|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non sono LE quarantenni quelle delle foto di FS ( a parte forse quella che peserà 180 kg), hanno il pisello. Tu non ti fai problemi ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ma mi stai dicendo che a FS non ci sono quarantenni carine e malefiche (altro che i progressisti casinisti) come quelle che conosco io? Ma che modernismo di sto cacchio eh? Non c'è il Male con la M maiuscola? Sìsì, quello formato Eva che raggira il povero stupido Adamo con la mela! Solo gay E onesti magari? Sinceri? Senza secondi fini?
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma che è saltato fuori di nuovo Folsmo street o come si chiama??
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi sarebbe bello ogni tanto vedere delle foto di FS della collezione di Shambler con donne "native" dentro, giusto per la par condicio Ma non 3 in 1 di 180 KG
Ultima modifica di lowenz : 06-01-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Shambler io non capirò mai il tuo pensiero temo,giochi al piccolo nazista in alcunio topic mentre ti professi scritiano di ferro negli altri.
Sbagli o i cristiani dovrebbero essere pappa e ciccia con tutti,affamati poveracci prostitute ecc senza giudicare?
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
|
Quote:
che non studia!Studia invece di raccontare le avventure con le latterie! Guarda che sennò ti mando fuori dall'aula con Vendola! Che fatica fare il professorino progressista
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gli piace a Lowenz ne parla sempre.
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
|
Quote:
![]() E avevi 17 anni mi pare eh,come se fosse normale che le ragazze te lo chiedessero direttamente ![]() Pensa i ripetenti cosa sono ancora devono dare il modulo sul "toccale le zinne"
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma poi il fedele CD fatto con tanto amore con le canzoncine romanticose "Dai dai sentile che sono stupende" dove lo.....inserisco? ![]() Ma non è che poi l'ambiente acido (il PH è basso!) rovina la superficie e tanti saluti alle canzoncine romanticose? Ennò Cioè, io mi sono sbattuto a farlo, mica posso sbattere 2 cose!
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Metti i numerelli e collega tramite i colori.
|
|
|
|
#272 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ho capito! ![]() Devo inserirle ai piedi (accidenti, speriamo sia possibile senza maschera antigas) una cavigliera su entrambe le gambe! Grazie del consiglio! No cosa hai detto? Erano delle "ginocchiere" per un uso più "variegato"?Ma poi vogliono quelle di marca!
|
|
|
|
|
|
|
#273 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Anche senza fare sofismi giuridici è un fatto che addirittura un comandamento riguarda l'uccisione decretando che è una cosa che "non si fa". Quote:
2- no, semplicemente il concilio vaticano ha stabilito che la religione non si diffonde a fil di spada 3- no, bisogna astenersi da rapporti sessuali "abominevoli" o "impuri", ciò riguarda la sodomia (non necessariamente omosessuale) e qualsiasi pratica che non possa in qualche modo essere ordinata al concepimento. Essere casti è diverso dall'astenersi, e qui stiamo parlando di italiano. Ho la vaga idea che la caricatura di cristianesimo non sia quella proposta da chi ha sviluppato precedentemente il concetto Ma sto qua ancora a discutere...
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
" e simili sono tutti una montatura comunista! E le attrici che ci hanno fatto sopra la carriera, sono tutti state pagate per mentire!
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
|
Quote:
In pratica è un giochetto dialettico che (r)esiste per far paura e basta. |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma io spero che la parola "comunista!" venga detta a bella posta da alcuni utenti,perchè altrimenti il lavaggio di cervello mediatico si dimostrerebbe decisamente potente
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Le gnochette lesbo che sono da quelle parti non le ha mai postate.
|
|
|
|
#279 |
|
Bannato
|
Ma fare un bel crop per lasciare fuori la parte a destra?
Ma quello con la birra è Cyrano? SGAMATO!
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Comunque la parte a sinistra controbilancia abbondantemente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30