Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 01:49   #221
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Della carne bovina se ne può fare benissimo a meno. (e non è contro ogni logica).
In occidente, è indubbio che ne consuma in modo abnorme, finendo per pregiudicare la salute.
Mangiamo tutti i pesci del tuo acquario allora
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 02:04   #222
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quoto tutto.

p.s. io non mangio pesce perchè non mi piace, ma sono consapevole che, per una dieta bilanciata, sarebbe meglio se io mangiassi anche il pesce...non come quelli che, contro ogni logica, sostengono che mangiare carne sia superfluo, solo perchè a loro non piace, o perchè se ne privano per motivi "etici"...
vabbè...
però non puoi parlare di pescIe e pretendere che non scappi qualche battuta.

Old 05-01-2010, 02:04   #223
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Guarda che manco il perfetto psichiatra può stabilire se nel momento X in cui una persona decide per l'eutanasia sia perfettamente in grado di intendere e volere, il cervello umano mica ha gli stati di un processore.....

Mica lo sai
Puoi dimostrarmelo? No!
E qui ci va la figurina che usi solitamente per i cattolici

Seriamente parlando, manco gli animali hanno una volontà di tipo umano.....anzi la nostra è semplicemente uno dei tanti tipi di volontà esistente, non ha alcun senso vedere gli animali come qualcosa di simile a noi, volontaristicamente parlando.

Anzi, è un errore bello e buono.....imperniato su una visione sentimentalista e romantica del rapporto animale-uomo (e prima ancora uomo-uomo).
finalmente qualcuno l'ha detto! non tutte le divagazioni sull'eutanasia, ma:
che cazzo ne sapete voi vegetariani che le piante non gli frega se le mangiate....?
io non capisco:
-volete dimostrare che non è giusto mangiar carne solo perchè è nelle nostre, chiamomole tradizioni in senso lato, abitudini, anche conoscenze ma poi cosa fate?!? dimostrate che è giusto mangiare le piante perchè le nostre conoscenze ci dicono che probabilmente, e sottolineo probabilmentel, esse non hanno sentimenti????

ps per chi volesse tirare fuori che il consumo di carne è giusto secondo le tradizioni mentre quello delle piante è giusto secondo scienza, 3 cose:
-sul fatto che il consumo di carne possa essere sostituito efficaciemente da una dieta vegetariana... beh la scienza è ancora divisa...
-ribadisco che sempre la scienza non è del tutto certa dei " non sentimenti" delle piante
-terzo e più importante: (so che nell'era digitale è difficile pensarlo ma chi cazzo vi dice che anche se la scienza escludesse che le piante non gli frega se le mangiano o no avreste ragione..? a molti il paragone sembrerà improprio ma è quanto di più veritiero si possa dire: secondo voi gli antichi non erano sicuri che il sole girasse intorno alla terra, che la geometria unica e possibile fosse euclidea, che la fisica avesse capito tutto(vedi meccanica quantistica)...

beh spero non sia necessario dirvi come è finita... pensateci...

Quote:
Ipocrisia grande come una casa, e lo dico da persona che non ama mangiare carne di cavallo... gli animali hanno tutti pari dignità, quindi o si mangia tutto, o non si mangia nulla.
in teoria puoi anche averci ragione ma io il mio cane non riuscirei a magnarlo come una mucca e... per l'ennesima volta... è questo il problema del 3d, non le ragioni di vegetariani o meno...
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 02:06   #224
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Mangiamo tutti i pesci del tuo acquario allora
Coda.
Old 05-01-2010, 07:03   #225
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Visto che per la loro utilità non possiamo farne a meno (a differenza della carne) stiamo già provvedendo a cercare fonti di alimentazioni non inquinanti, grazie

See, come no.
Per ora si potrebbe consumare quello che inquina di meno. Sei d'accordo?
No: prima pensiamo a ciò che inquina di più complessivamente. Penso sia il caso di liberarci di petrolio e carbone quali fonti d'energia.
Quote:
Proprio un bell'esempio fallace hai preso, per argomentare
La comunicazione l'hai tirata in ballo tu, e ti ho semplicemente mostrato che non è un mezzo affidabile.
Quote:
Ovvio che basta farlo, che discorsi.
Ma chi controlla? E quanto costa?
E non sarebbe molto più facile non consumare cibo inutile e dispendioso economicamente e ambientalmente?
Concordo con gli altri. Il problema è che tu ne fai una questione assoluta, e non ti sfiora minimamente di pensare a soluzioni di compromesso.

Detto in altri termini, per te non andrebbe bene nemmeno che mangiassi carne una volta al mese anziché ogni 1 o 2 giorni. Ne fai una questione di principio, e basta.

L'errore che tu e qualche altro vegetariano ripetete e/o non volete vedere, è che ci sono due problemi DIVERSI che vengono mischiati uso minestrone.

Il primo è il consumo di risorse necessarie a produrre carni et similia. Il secondo è di carattere puramente etico/morale, e riguarda il consumo di carne di per sé.

Mischiarli alacremente e illogicamente non credo faccia bene alla causa, ma, anzi, vi lascerà facili prede di chi la logica la mangia a colazione (a proposito: ho fame. Mo' vado a farmi il tazzone di latte e cereali ).

Oltre a ciò, noto che evitate accuratamente di rispondere alle domande che vi sono state poste circa l'uso di latte, uova, ecc. Questo perché sapete benissimo che si tratta di un altro fianco scoperto, ampiamente soggetto a critiche. Nella fattispecie, quella da manuale sarebbe stabilire il PRECISO confine fra mondo animale e vegetale, e l'uso dei prodotti derivati.

Insomma, un altro ginepraio da cui è difficile poi uscirsene.

Ricapitolando: qui o parlate soltanto di una questione etica/morale (qual è il tema del thread tra l'altro), oppure cercate almeno di separare NETTAMENTE i due discorsi, di dare risposte concrete a chi vi pone dei serii quesiti sull'argomento.

P.S. Rimane in piedi anche l'argomento "pesci".
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 08:30   #226
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Guarda che manco il perfetto psichiatra può stabilire se nel momento X in cui una persona decide per l'eutanasia sia perfettamente in grado di intendere e volere, il cervello umano mica ha gli stati di un processore.....

Mica lo sai
Puoi dimostrarmelo? No!
E qui ci va la figurina che usi solitamente per i cattolici

Seriamente parlando, manco gli animali hanno una volontà di tipo umano.....anzi la nostra è semplicemente uno dei tanti tipi di volontà esistente, non ha alcun senso vedere gli animali come qualcosa di simile a noi, volontaristicamente parlando.

Anzi, è un errore bello e buono.....imperniato su una visione sentimentalista e romantica del rapporto animale-uomo (e prima ancora uomo-uomo).
Infatti non si tratta di umanizzare l'animale. E' ovvio che il dolore e la paura della morte è una semplice reazione difensiva derivata dall'evoluzione (come dice blame nel post quotato sotto) ma non è tale anche negli umani? Solo perché noi possiamo pensare alla morte in senso astratto non significa di certo che non ragioniamo secondo l'istinto animalesco. Tutte le pippe filosofiche sulla morte servono solo a rendere (o a tentare di) tutto più razionale e romantico, ma di certo l'uomo non ha paura della morte per cause filosofiche o religiose. Quindi volontà o meno sappiamo cosa succede agli animali tenuti in certe condizioni, talvolta impazziscono. Solo perché non hanno una volontà di tipo umano non significa però che sia giusto farli impazzire in gabbie di 2metri x 2.
La questione piante parte dal presupposto di vedere i vegetariani come degli esseri perfetti che non hanno bisogno di nutrimento. I vegetariani NON sono perfetti, nessuno dice che ci dovremmo suicidare (la church of euthanasia si ) o compare d'aria. Ma oggi come oggi nutrirsi di vegetali e di alcuni prodotti animali è l'unico modo per poter campare cercando di essere più eco-friendly possibili (ho messo l'etica a parte).
Vedila così, è come il risparmio energetico. Il fatto che io abbia le luci a risparmio energetico non significa che debba totalmente staccarmi dalla rete elettrica per consumare ancor meno, purtroppo ci sono delle necessità insostituibili. Non far niente ed esserne felici è ancor peggio che far poco.
Magari iniziare a prendere coscienza e a ridurre il consumo di carne, possibilmente affidandosi ad allevamenti e a macelli meno crudeli, sarebbe già un ottimo inizio, anziché far passare i vegetariani un po' come degli idioti ipocriti che non mangiano carne ma pestano i moscerini.

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Sta di fatto che il divieto di tali alimenti è solo una delle possibili soluzioni per limitare l'inquinamento, non l'unica e necessariamente attuabile.

Non credo che gli animali possano concepire un concetto astratto come la morte.
Il motivo per cui gli animali fuggono gli eventi che conducono alla morte, è che tale caratteristica è vantaggiosa dal punto di vista conoscitivo. Detto in parole povere: gli animali che non fuggivano la morte, sono morti, e quindi non si sono riprodotti e diffusi.
Ma questo non significa che sappiano cos'è la morte. La morte è un concetto che si acquisisce culturalmente: se una persona vivesse in un ambiente in cui non muore nessuno, e nessuno gli parlasse della morte, non potrebbe sapere che essa esiste.
Quindi è da escludere che gli animali sappiano cos'è la morte.

Inoltre non sono affatto sicuro che nel loro caso si possa parlare di “volontà”, perlomeno non nel senso umano.

Comunque, anche ammettendo si possa fare, nulla impedisce che alcuni animali vogliano morire, del resto anche alcune persone lo vogliono.
Il consumo di carne sta solo nell'uccisione dell'animale, ma anche e soprattutto nel come viene allevato. Viste le loro condizioni anche peggiori dei lager tedeschi non mi parrebbe strano se tali animali "volessero" proprio morire.

Quote:
Non vesto pelle, quando posso uso la bicicletta e i mezzi pubblici. Non uso carta, quella che uso al lavoro è riciclata. Contento?

Il coerente menefreghista fa le pulci all'incoerente che cerca di fare più che può? lulz
rotfl mi accodo
non ho patente né auto, non uso carta quasi per niente (però leggo libri cartacei, che ipocrita che sono!!1111), evito robe di pelle, cerco di consumare meno acqua (per le faccende di casa intendo) ed elettricità possibile. Poi arriva il carnivoro che probabilmente inquina 10 volte più di noi e fa la predica
Cmq, come Tozzi, io sarei favorevolissimo a vietare l'uso dei mezzi privati nelle città, dei veri mostri che stanno distruggendo la nostra salute, il pianeta e le opere artistiche del nostro paese. Senza contare che stando a quanto dice Tozzi la velocità di percorrenza media attuale, nelle grandi città, non è superiore a quella di 100 anni fa con cavalli e carrozze. Ora arriveranno quelli a dire "e se abito in culo al mondo come vado al lavoro!?", ma per 1 che abita in culo al mondo ce ne sono 1000 che usano l'auto anche per andare dal bagno alla cucina e magari abitano a 100 metri dal posto di lavoro. Vorremmo mica privare questi piccoli automobilisti del loro diritto di inquinare le città

Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 05-01-2010 alle 08:40.
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 08:36   #227
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
bah, non capisco perchè un cavallo deve essere considerato da compagnia e una mucca o un maiale no
per me è proprio un animale stupido
ma non era più intelligente il maiale poi?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 08:40   #228
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Exia Guarda i messaggi
Wrong quote, hai messo il mio nick su cose che non mi hai mai detto.

Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Vegetarismo
Scusa per i quote. "Con integratori" non c'è scritto nemmeno qua.
A sto punto mi viene da pensare che l'hai aggiunto tu
Quote:
Originariamente inviato da Exia Guarda i messaggi
La corrente che stai usando viene da pannelli solari vero?
"quando puoi" usi i mezzi? dovresti usarli sempre, o l'inquinamento si combatte solo quando TU puoi o vuoi?
*Io* lo combatto quanto posso, e invito tutti a fare altrettanto, senza sentirsi in colpa se non sono perfetti Tu che vieni a fare le pulci a me, sei perfetto invece?
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Non credo che gli animali possano concepire un concetto astratto come la morte.
Il motivo per cui gli animali fuggono gli eventi che conducono alla morte, è che tale caratteristica è vantaggiosa dal punto di vista conoscitivo. Detto in parole povere: gli animali che non fuggivano la morte, sono morti, e quindi non si sono riprodotti e diffusi.
Ma questo non significa che sappiano cos'è la morte. La morte è un concetto che si acquisisce culturalmente: se una persona vivesse in un ambiente in cui non muore nessuno, e nessuno gli parlasse della morte, non potrebbe sapere che essa esiste.
Quindi è da escludere che gli animali sappiano cos'è la morte.

Inoltre non sono affatto sicuro che nel loro caso si possa parlare di “volontà”, perlomeno non nel senso umano.

Comunque, anche ammettendo si possa fare, nulla impedisce che alcuni animali vogliano morire, del resto anche alcune persone lo vogliono.
Per non desiderare di morire non serve conoscere la morte, basta essere consapevoli della vita e della possibilità di soffrire. E la maggior parte degli animali, essendo dotata di sistema nervoso centrale può soffrire. Visto che i vegetariani seri cercano di essere più coerenti possibili, non mangiano anche gli animali che non soffrono
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
1. No: prima pensiamo a ciò che inquina di più complessivamente. Penso sia il caso di liberarci di petrolio e carbone quali fonti d'energia.

2. La comunicazione l'hai tirata in ballo tu, e ti ho semplicemente mostrato che non è un mezzo affidabile.

3. Concordo con gli altri. Il problema è che tu ne fai una questione assoluta, e non ti sfiora minimamente di pensare a soluzioni di compromesso.

4. Ricapitolando: qui o parlate soltanto di una questione etica/morale (qual è il tema del thread tra l'altro), oppure cercate almeno di separare NETTAMENTE i due discorsi, di dare risposte concrete a chi vi pone dei serii quesiti sull'argomento.
1. Giusto, nel mentre divento vegetariano e invito tutti a fare altrettanto

2. E invece non hai dimostrato un bel niente, se non che in un Paese non democratico (se l'informazione è controllata, non c'è democrazia) come l'Italia, la comunicazione non è affidabile. Bella scoperta. E' come dire che siccome un negro ruba, tutti i negri rubano.

3. Le questioni assolute non hanno difetti, perchè dovrei scartarle e accontenarmi di un compromesso?

4. A dire il vero fino ad ora ho risposto a tutto, e vedo che altri fanno altrettanto. Noto che ad ogni risposta che do viene semplicemente posta un'altra questione. E io rispondo anche a quello come sto facendo. Argomento pesci già liquidato: ti perdi i post?

Ultima modifica di GianoM : 05-01-2010 alle 08:47.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 08:47   #229
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Quoto tutto.

p.s. io non mangio pesce perchè non mi piace, ma sono consapevole che, per una dieta bilanciata, sarebbe meglio se io mangiassi anche il pesce...non come quelli che, contro ogni logica, sostengono che mangiare carne sia superfluo, solo perchè a loro non piace, o perchè se ne privano per motivi "etici"...
E' una cosa contro ogni logica che le mie analisi del sangue, fatte un mese fa, sono perfette
Old 05-01-2010, 08:48   #230
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Manco i talebani cattolici arrivano ai livelli dei vejedani.
Giusto gli amish possono competere.
Old 05-01-2010, 08:49   #231
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
E' una cosa contro ogni logica che le mie analisi del sangue, fatte un mese fa, sono perfette
Ma le hai le prove che la tua dieta renda immortali come dici?
Non vedi che tutti i milioni di vegetariani esistenti ed esistiti muoiono proprio come i carnivori
Old 05-01-2010, 09:06   #232
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Beh almeno il tizio nel tuo avatar è (era) con noi
Old 05-01-2010, 09:10   #233
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Anche le mie sono perfette, ma le mie sono perfette anche senza dover seguire una dieta OBBLIGATORIA per mantenere un equilibrio nutritivo.
Old 05-01-2010, 09:20   #234
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La carne di cavallo è ottima, non vedo perchè vietarne la vendita.
nonchè esplicitamente consigliata a persone affette da anemia e alle puerpere...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 09:26   #235
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Vedo che diventa difficile argomentare
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Beh almeno il tizio nel tuo avatar è (era) con noi
Touchè
Ecco cosa diceva Da Vinci:
"Verrà il tempo in cui l’uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l’uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto."
"Verrà un tempo in cui considereremo l'uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo."
"E' vero che l'uomo è il re degli animali, perchè la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l' abitudine di cibarmi di carne..."
"Moltissimi cuccioli di questi animali verranno portati via, squarciati e massacrati barbaramente. Colui che non rispetta la vita non la merita."
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Anche le mie sono perfette, ma le mie sono perfette anche senza dover seguire una dieta OBBLIGATORIA per mantenere un equilibrio nutritivo.
Ma quale dieta obbligatoria
Old 05-01-2010, 09:26   #236
mixkey

Quote:
Anche le mie e mangio carne uova e burro.
Conosci il pardosso francese?
I francesi mangiano molti grassi animali ed hanno il colesterolo piu' basso della media europea.
Cause genetiche o forse i grando scienziati non hanno capito ancora un cavolo?

E perche' il mio conoscente vegetariano e salutista se ne e' andato a 45 anni per infarto? Non credo perche' non mangiasse carne ma perche' fosse un mortale, come me e come te.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 09:31   #237
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
che cazzata.
Quindi potresti anche mangiare solo carne e vivresti perfettamente sano?
Siamo proprio nel surrealismo ormai. Anche seguendo un'alimentazione che contempla il consumo di carne DEVI per forza seguire una dieta per mantenere gli equilibri nutritivi, a meno che non vuoi trovarti col cuore grande come un prosciutto e il fegato a puttane.
Comunque giusto per chiarire nemmeno io ho una dieta strettissima, ho semplicemente una lista di alimenti e giorno per giorno scelgo pranzo e cena cercando di bilanciare proteine, grassi e carboidrati tenendo conto anche dei micronutrienti ovviamente (questo anche perché devo perdere qualche chiletto, dunque non posso sforare di troppo con le calorie).
E' tempo di rivelazione: tutti i dietologi consigliano diete bilanciate e varie!111!oneoneone Anche quando si mantiene una dieta con carne e pesce!
A breve la dimostrazione di come una dieta sana ed equilibrata sia da talebani mente sfondarsi di carne senza mangiare abbastanza frutta e verdura è completamente giusto

Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 05-01-2010 alle 09:33.
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 09:36   #238
mixkey

Quote:
che cazzata.
Siamo proprio nel surrealismo ormai. Anche seguendo un'alimentazione che contempla il consumo di carne DEVI per forza seguire una dieta per mantenere gli equilibri nutritivi, a meno che non vuoi trovarti col cuore grande come un prosciutto e il fegato a puttane.
Comunque giusto per chiarire nemmeno io ho una dieta strettissima, ho semplicemente una lista di alimenti e giorno per giorno scelgo pranzo e cena cercando di bilanciare proteine, grassi e carboidrati tenendo conto anche dei micronutrienti ovviamente (questo anche perché devo perdere qualche chiletto, dunque non posso sforare di troppo con le calorie).
E' tempo di rivelazione: tutti i dietologi consigliano diete bilanciate e varie!111!oneoneone Anche quando si mantiene una dieta con carne e pesce!
A breve la dimostrazione di come una dieta sana ed equilibrata sia da talebani mente sfondarsi di carne senza mangiare abbastanza frutta e verdura è completamente giusto
Solo carne? Che noia!
Io mangio cio che mi piace limitando solo la quantita' per evitare di diventare grasso e sessualmente repellente.
Vivere 90 anni abbandonato da tutti? Non sono sicuro di volerlo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 09:41   #239
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
infatti hanno proposto di vietare la macellazione non la vendita.
come vedi è una porposta demagogica oltre che inutile
gli devo strappare la carne a morsi mentre sono ancora vivi
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 09:51   #240
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
che cazzata.
Io posso mangiare quel che mi aggrada, dalla carne al pesce (che non mangio) alla verdura... ovvio che esagerare con una cosa o con l'altra non aiuta, ma di sicuro se per una settimana "mi lascio andare" non mi sballano gli esami... vorrei vedere quanti vegetariani possono permettersi di fare una settimana senza ragionare troppo sugli apporti vitaminici/proteici/energetici di quel che mangiano.
Quando i dietologi parlano di "diete bilanciate" intendono "bilanciate" CON la carne.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian