|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Frattini e i suoi fratelli sono perfetti?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
chi può essere definito eversivo?chi l'instaura.....o chi elimina gli instauratori? chi può essere definito patriota? occhio gente,temo che presto,molto presto,ci proporremo le stesse domande che si posero alcuni tedeschi/italiani a fine anni '30...
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-demagogia esasperata... -istigazione diretta o indiretta all'odio contro gli stranieri che vengono scacciati dall'italia.... fatto più grave generalizzazioni pericolose: uno,due, tre rumeni rubano-->rom di merda... -vengono accollate le responsabilità alla parte politica avversa, hitler incolpò del famosoincendio i suoi oppositori... -viene venduta l'immagine del leader, quasi un dio, non la politica del partito... (ho ancora in gola la frase della signora intervistata dopo la duomata: vedere il presidente del consiglio in quello stato è stato il dolore più grande della mia vita...) -tralasciamo la censura... ovviamente non penso che si arriverà alle leggi raziali e al genocidio, non diciamo cazzate... e che il confronto sia un esagerazione indebita... ma invito tutti a riflettere su alcune analogie.... questa è forse democrazia????? |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questa sera ai tg.. capezzone-chicchito .. ecc.. tutti contro di pietro ..
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso risolvimi l'altra parte dell'equazione:chi è l'eversivo?chi il patriota?
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
individui diversi....medesime finalità.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
chi instaura la tirannide? il buon berlu... chi elimina gli insturatori? non lo so ma l' importante è il risultato... parlando seriamente invece la seconda parte pare irrisolvibile, chi eversivo, chi patriota? i vincitori scivono la storia... pare irrisolvibile... e lo rimane se si parla seriamente.... indovina un pò invece in italia chi saranno gli eversivi? la minoranza... e quanto ci vorrà al silvio a paragonarli a traditori? (sta già mettendo le basi per me: prima premessa: la magistratura di sinistra si avvale della mafia, più precisamente delle testimonianze dei suoi pentiti ( ma come abbiamo visto il governo ha la generalizzazione facile), allo scopo di screditare il governo... seconda premessa: il governo lotta per il bene del paese stavolta sono io a chiedere a te la conclusione.... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Città: FM
|
E pensa che quelle sono solo le proprietà conosciute.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ah ok
Quando le vidi per la prima votla manco io ci credevo. E ovviamente queste sono quelle conosciute.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se vuoi rifare uno stato da capo, accomodati.
Ma visti i risultati di questo governo (non riescono nemmeno a far quadrare i conti di una finanziaria) e vista la profonda inettitudine ed incapacita al proprio lavoro, provo solo ad immaginare cosa significhi rifare una costituzione.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo studiato abbastanza storia contemporanea,e non,per tracciare,caso per caso,un quadro generale univocabilmente scevro dalle sovrascritture dei vincitori? la caduta di berlusconi è già descitta nei libri....e lui...da buon editore lo sà fin troppo bene anche se cerca di rinviarla il più possibile.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
che tali soggetti non capiscano assolutamente i valori e l'importanza della costituzione è simboleggiato dal fatto che pensano che possano modificarla....per di più tra un condono e una sparata senza senso da vespa
e intanto i padri della repubblica si rivoltano nella tomba...mi dispiace per loro Ultima modifica di Micene.1 : 03-01-2010 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
concedere il presidenzialismo a questo berlusconismo sarebbe un errore madornale.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Oppure una occasione unica.
|
|
|
|
#79 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Dopotutto è provato che le sue televisioni gli hanno SEMPRE garantito la rielezione ad ogni tornata. Perché è andata proprio così con le ultime legislature, vero? Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Dici niente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.