|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quanti quote sono commosso
![]() Scherzi a parte, ho visto che un'altro utente ha aperto tranquillamente un nuovo thread ufficiale del 932, che dite famo uno nuovo e questo lo gettiamo nel dimenticatoio? |
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
edit, sorry non avevo capito
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io sono daccordo a fare un thread nuovo solo si fà la prima pagina con tutte le caratteristiche e magari mettendo anche le foto(di chi possiede questo case) degli utenti che vogliono farci vedere come "moddano" il case
p.s.= appena arriva la roba da drako io potrei postare le mie |
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
intanto mi iscrivo a questo 3d, poi nel caso anche al nuovo
volevo chiedervi, la luminosità del case è regolabile? ho visto che alcuni utenti presenti qui ci sono anche nel 3d della 5850;ne approfitto per chiedere, un cross di 5850 ci va? concludendo, per lo stesso prezzo, cè qualcosa di meglio di questa bestiolina? |
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le vga, ci metti un cross di 5970, e ti avanza anche spazio. All'ultima domanda la risposta è decisamente NO... |
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con un rheobus è comunque possibile controllare la luminosità di riflesso?ovvero, se abbasso gli rpm si abbassa la luminosità?oppure devo solo spegnerla del tutto? |
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
io ho un rherobus e abbassa solo la velocità. Per la luminosità puoi solo staccarla se fai un ponte con i molex usando il tasto di spegnimento del case(vale se hai più ventole)
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alla lunghezza vga, ti assicurio che non ne esistono sul mercato in grado di metterlo in crisi, e sono certo che non ne usciranno a breve, altrimenti il 90% dei case in circolazione, non sarebbero adatti a contenerle Quanto alle rotelle, non mi risulta esistano come accessori ufficiali. |
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Causa cambiamenti di sistema, (praticamente tutto) nell'ultimo mese mi sono trovato ad aprire e chiudere il case almeno 4/5 volte.
Il mio è appoggiato sui suoi piedini al pavimento della stanza. Con le ventole in firma, tiro dentro peggio di ..maradona
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare il mio pc con questo case e vorrei chiedere alcuni pareri a voi che lo avete da più tempo.
Vengo da un Antec nine hundred. Ora ho montato: Haf 922 window version crosshair III formula 965 con ifx 14 e qua primo problema. L'ifx 14 ci sta benissimo, ma il back plate mi ha fatto morire... Ho dovuto toglierlo, non c'è stato nulla da fare, non ci sta, va a cozzare con il soffitto del case. togliendo il dissipatorino posteriore il sistema di ritenzione del dissipatore anteriore ha perso spessore dietro alla mobo e così le viti che tenevano il dissipatore stesso ancorato alla ritenzione non "tiravano" abbastanza facendo ballare vistosamente il tutto... (spero diessermi spiegato umanamente) Dopo 8 ore di lavoro e tentativi (grazie all'Haf che mi ha permesso di togliere il backplate senza smontare tutto) son riuscito a montare solo l'ifx con la piastra di ritenzione originale della mobo (che è in metallo, non plastca) senza il suo backplate maledetto... corsair hx850w, ecco l'altro problema, ho montato l'alimentatore con la ventola rivolta verso il basso, per pescare aria fresca da fuori... Fa un rumore pazzesco! con il pc in idle si sente solo lui! le ventole son tutte attaccate alla mobo e rallentate al 50%, ma quel coso li copre anche il suono dell'HD (caviar black)... escudo che vibra, ho tolto la parete del case e ci ho messo soprauna mano e vibrazioni 0.. ma fa rumore!!! cheffaccio? |
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Comunque il molex ha 3 cavi: rosso nero e giallo(o magari al posto del giallo il bianco). rosso positivo nero negativo e giallo la luce delle ventole...quindi con un molex fatto artigianalmente usi il giallo per le luci in modo da fare "ponte" per usare l'interruttore del case (quello per spegnere la luce della ventola anteriore)
Ultima modifica di puchu69 : 03-01-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.