|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
però pensandoci un po' su...
anche questa RAI, che si prende i nostri soldi del canone, per dedicare una intera serata a questa roba vuol dire che non ha proprio uno stracazzo di altro da trasmettere nonostante la quantità di gente colta che ci dovrebbe lavorare dentro..
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
adoro questo ergersi sul piedistallo in nome della superiorità culturale, fa tanto aristocrazia di altri tempi, quando non tutte le persone erano considerate eguali. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tutte le persone hanno la stessa dignità e gli stessi diritti, non per questo tutte le persone hanno la stessa capacità intellettiva... e di sicuro credere negli oroscopi non è segno di grande intelligenza.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Una volta al mattino prima chi si affermassero i network nazionali privati c'era un monoscopio,di solito accompagnato da un sottofondo musicale,ecco io direi che sarebbe il caso di ripristinare questa figura per buona parte della programmazione RAI.
![]() Musichetta |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ha detto che il 2010 dovrebbe proseguire quello che è stato il 2009.
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
più conosco le persone , specialmente donne, più sono favorevole all'oroscopo .
Esso è un servizio di aiuto psicologico per persone che hanno grossi problemi ad affrontare la vita quotidiana . L'oroscopo deve solo dispensare ottimismo perché è ciò che la gente vuol sentire .
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quindi stavolta il trucchetto della "superiorità morale del salotto dei figli di Voltaire" non funziona..... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non proprio un servizio pubblico
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ieri sulla rivista per eruditi "Intimità" ho scoperto essere un cinghiale (oroscopo cinese) e mi si sono aperte le volte della conoscenza.....!
In fin dei conti un cinghiale non è che un porco più raffinato ![]() Cmq tutto sto scandalo non lo vedo, siamo sempre il solito paese da seconda media e neanche nel primo banco... (CIT. del nano)
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
qualcuno segue la gaia scienza?
Ad ogni puntata debunkano qualche cazzata pseudoscientifica in modo davvero esilarante. L'altro ieri hanno debunkato proprio gli oroscopi, e ieri i cerchi nel grano. La cosa triste è che secondo Tozzi il 51-52% degli EUROPEI crede negli oroscopi... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
Era il mio programma preferito. Comunque hai centrato il problema. Gli artisti bravi sono in numero limitato e aumentando reti e ore di programmazione non resta che programmare spazzatura. Ultima modifica di mixkey : 30-12-2009 alle 09:58. |
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'oroscopo
è una truffa legalizzata e chi ci crede è probabile che sia anche un fan del grande fratello o di amici o x-factor !!
il livello culturale in Italia ormai è questo (bassissimo ) e nei periodi di crisi la gente ignorante legge l'oroscopo o si affida ai maghi sperando che ti dica che ti vada meglio !!!! Non mi direte che tutti i capricorni o ariete hanno un carattere simile solo perché sono nati nello stesso periodo del segno perché sono tutte str...te !! L'astrologia non ha nessuna base scientifica e non ci vuole molto a capirlo !! Si ieri ho visto un pò di gaia scienza e hanno fatto vedere all'inizio che i cerchi del grano non sono messaggi di alieni o simili ma sono fatti dall'uomo e prendeva in giro la trasmissione di Giacobbe (una trasmissione per creduloni molto spesso perché cerca misteri dove non ci sono) !!!
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
I creduloni mi prendono in giro in continuazione, se qualcuno li fa pagare per servizi che loro ritengono utili non vedo reati. |
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() GIACOBBO!!!!!!!!!!!!!!! Col fido Zahi Hawass figlio di Ra venuto da Orione come la memoria dell'acqua del Triangolo delle Bermuda ci ricorda! E non è una coincidenza!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

Since Nov-2003