|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
DA qualche parte lessi che per risolvere il problema con hotmail bastava reinstallare windows live...
![]() |
#15502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si l'ho scritto io...il problema infatti l'ho risolto....l'unica cosa che volevo capire è se succede solo a me o è un bug che riscontrano tutti...io ho rifatto il flash e sempre il medesimo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15503 |
Senior Member
Città: Pescara
|
Mi sembra che sia un problema di rom... Monti quella di vekkio?
![]() |
#15504 |
Senior Member
|
chris...forse non ci siamo capiti...io monto la 2.1 di vekkio ed io l'ho fatto notare che non funziona hotmail, poi reistallando windows live sono riuscito a farlo funzionare, ho scritto tutto sul thread di vekkio ma nessuno mi ha risposto se il problema è della rom o meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15506 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Quote:
riporto le mie attuali impostazioni generali: impostazioni > sistema > a-gps attivo, indirizzo = supl.posta.tim.it (non è possibile modificarlo ![]() impostazioni > sistema > gps esterno Programmi > porta dati GPS: COM3 Hardware > Porta hw GPS: COM9 > Velocità (baud) : 4800 Accesso = Gestisci automaticamente Se imposto la fotocamera per l'utilizzo del GPS all'avvio rimane la schermata nera, messaggio 'Caricamento...' e 'premere tasto per annulla GPS' ![]() con GMaps > Opzioni > Impostazioni GPS = gestito da Windows -> ottengo il messaggio 'Ricerca GPS in corso (0)..' = impostazione manuale (come gps esterno Prog / HW) -> ottengo il messaggio 'Inizializzazione GPS in corso..' che 'vvo dì? ps: è possibile vedere le info sulla versione dei software, anche preinstallati, in modo da capire se è il caso di aggiornarli? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Quote:
Grazie mille Lorenzo
![]() |
![]() |
#15508 |
Senior Member
|
devi scaricarlo dal sito in un altro TR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15509 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ragazzi ho provveduto ad installare resco manager e wktask, devo dire che sono molto soddisfatto, ora l'omnia è proprio un altra cosa.
Adesso avrei intenzione di installare un foto manager, dite che posso andare a colpo sicuro su quello della resco o ce ne sono altri?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#15510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Premetto: in ambito cellulari sono ignorante, avrei bisogno di un consiglio sincero.
Devo acquistare un nuovo cellulare. Mi hanno consigliato il Nokia 5800, il mio socio ce l'ha e mi piace molto, solitamente preferisco i Nokia. Un amico però stamattina mi ha proposto il suo Omnia 900 a 100€, l'ha preso 8 mesi fa ma ora ha acquistato un blackberry e l'omnia è in un cassetto. Se devo essere sincero mi spaventa windows mobile perchè sento dire sempre che è lento...voi che fareste?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#15511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15512 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti direi di PROVARLI ENTRAMBI, windows mobile è molto personalizzabile ma lo odi se nn hai tempo da dedicargli per personalizzarlo al meglio, non è sempre intuitivo e devi fare pratica (soprattutto visto che mi sembra di capire che nn hai esperienze con i pda).
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15513 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15514 |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15515 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Tu hai un cell brandizzato, cioè marchiato con un qualche operatore giusto? In tal caso io qua mi fermo, purtroppo non so aiutarti ![]() Quote:
Con gmaps stessa cosa, lascia il cell nelle condizioni sorpa descritte e vedi se funziona, se va direi che dal secondo avvio dovrebbe agganciare più rapidamente, se nn va allora modifica le impostazioni (io ho fatto un paio di tentativi ed è andato, ora fa il fix in un paio di minuti con gmaps) Quote:
Quote:
Cmq, dopo aver aperto gmaps, tutte le impostazioni sono nel menu (softkey destro)
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Devo sentire però se è in garanzia, l'ha preso in un negozio in città quindi ha lo scontrino, il problema è trovarlo dato che non sa più dove l'ha messo. ![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15517 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15518 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Sì è marchiato TIM e ho le connessioni impostate sui suioi server.. nel nobrand puoi modificare l'indirizzo per il SUPL? o devi modificare nel complesso una connessione? Quote:
Quote:
![]() ps: nn riesco a modificare l'homepage di Opera, pensavo di aggiornare ma volevo prima vedere la versione installata. come posso fare? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15519 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi prima avevo la my_essential di antoniocamertino e lo sapevano tutti, ora ho la alcor 2.1 di vecchio e lo sanno tutti! MUAHAHAHA
![]() Niente...a proposito di questa bella rommetta volevo sapere se è possibile personalizzare la funzione del tasto vol+ come accadeva con l'ottima rom di antoniocamerino. E' possibile? Grazie e FELICE 2010 (anticipato) A TUTTI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15520 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.