|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in effetti pensandoci bene pure io
P.S.: 10000 messaggi, complimenti
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Anch'io.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Certo che nemmeno a Dario Argento sarebbe venuto in mente una cosa del genere per pubblicizzare un qualche suo film
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Sono tutti soldi pubblici!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si ma dovrebbero mettere il bollino rosso e fornire una benda per gli occhi ai minori di 16 anni. Gia berlusconi di suo è inguardabile, tutto tirato ecc, sporco di sangue poi non ne parliamo...non c'è una qualche regolamentazione sui manifesti?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Spero che accada. Farebbe storcere il naso a molte persone che votano per lui.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Solo berlusconi poteva strumentalizzare così sfacciatamente il gesto di uno psicolabile. Se fossi in lui ringrazierei il cielo di essere ancora vivo invece di fare propaganda,con 24 guardie del corpo invisibili gli avrebbero potuto fare di tutto oltre che colpirlo in pieno volto (con tanto di mira) con un "semplice" oggetto
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
humnnnh....apperò!quasi-quasi....ne prenoto uno,anzi,sicuramente.
(la possibilità di appenderlo su un mega cavalletto e usarlo come bersaglio di secchiate di sterco con la mia catapulta portatile... non ha prezzo)
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
secondo me è una banfa....fanno uscire queste cose anche perchè fan comodo per certi versi...l'importante è che se ne parli
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma adesso il modellino quanto costa?!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
altro topic che aggiungo ai preferiti per quando voglio ridere/piangere, dopo il "mai fatto leggi ad personam"
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
un cartellone con l'immagine di un'autopsia sarebbe più allegro
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
Azz ... e se il tizio gli avesse tirato il duomo sul culo?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.