|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
tornando ai 2 precedenti (G skill- ed Intel X25m) ho letto di problemi di prestazioni dopo l'aggiornamento del fw per l'Intel e decadimento delle celle molto precoce .....
A questo punto propenderei per il G Skill..... Proprio quest'ultimo in UK si trova a poco piu' di 200 euro spedito in taglia da 64 GB.....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Per quanto riguarda l'articolo dell'Intel x-25-m leggiti bene tutta la discussione nel tread degli articoli, come potrai vedere la maggior parte delle persone nn ha avuto decadimenti di prestazioni dopo l'aggiornamento del firmware ma anzi ha avuto un aumento delle stesse... Molto probabilmente aveva un problema il disco che avevano in redazione, cmq i prodotti sono molto validi tutti e due e se ti bastano 64gb e il g.skill costa meno prendilo pure altrimenti vai sull'intel...
CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho optato per la G Skill Falcon 2 da 64 GB
L' ho trovata in Italia a buon prezzo (meglio che all'estero sulla baia) Ho già anche il tracking della spedizione...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mentre attendo la G Skill .....
stamane ho ricevuto la transcend da 1,8" esterna da 64 GB (TS64GSSD18M-M) che volevo utilizzare stile pendrive per scambi a casa di amici e colleghi... avendo la doppia possibilità di collegarla con esata e usb.. Piccolissima (direi le dimensioni di 3 chiavette ) leggerissima di plastica rigida.. Testata con HD Tune USB 28 MB/S Esata 88 MB/S Confermata la velocità in ESATA IN USB Credevo fosse + performante ....(la davano per 35 mb/s)
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
G Skill arrivata assemblata ed XP installato......
Direi ECCELLENTE........... Velocità d'avvio di XP SP3 con Office 2007 Full e numerosi altri programmi.... meno di 45 secondi.... apertura programmi immediata senza latenze..... Passaggio dati su altri drives iperperformante Ottimo acquisto... Ora mi chiedo..... Come faccio a preservare il disco ....quali accorgimenti???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.