|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...colo-11940.htm http://archivio2.unita.it/v2/carta/s...&file=22POL13a Quote:
D Ultima modifica di cocis : 28-12-2009 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
le libertà promesse da slogan populisti continuano ad essere disattese e altre vengono cancellate in onore alla sua impunità . quindi mi pare di poter dire che stai sbagliando la premessa , cosa che pregiudica l'intero ragionamento
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
o un giorno TUTTI i leghisti si son svegliati ed han cambiato idea sul b.? no via mi sembra una cosa talmente assurda che a rileggerla non pare manco vera
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
prima era mafioso e poi no. restano la feccia politica italiana. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
ci sarà uno straccio di articolo,una registrazione qualcosa in cui i vertici spiegano al prorpio elettorato com'è che uno passa da mafioso a candidato premier in un amen,DEVE esserci,non posso pensare che questi un giorno si svegliano,alleiamoci con b. e il loro elettorato non ponga GIUSTE domande,no via è una follia
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
forse li avranno distratti con via i negri abbimo fermato l invasione , roma ladrona , federalismo , zingari ecc ecc. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' semplicissimo, mi stupisco di come non lo capiate.
Hanno atteso che scomparisse la generazione legocomunista, quella dei miei tempi (sono del 1980), quella che girava con la maglietta della Lombardia ed inneggiava al Ché (io me li ricordo BENISSIMO). Poi hanno capito che bisognava "darsi contegno" e si sono venduti ai liberali fasulli. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
semplice 'nsomma mica tanto,come hanno fatto a non farsi sfanculare da milioni di elettori alleandosi e proponendo come premier uno che fino a prima sbattevano in prima pagina (insieme al co-fondatore del partito) insieme a facce di mafiosi? è come passare da juventino a interista (o viceversa),una roba contronatura via
)
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Chissa' quante volte lo si sara' gia' detto...
Immagino che non abbiano affatto dimenticato o cambiato idea su Berlusconi. Semplicemente hanno visto in lui il tramite, il mezzo per arrivare al governo e realizzare il tanto sperato federalismo se non addirittura la secessione.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il pifferaio sa come guidare i suoi topolini al mare. Se vuoi ti posto la signature delle mail di un mio amico leghista che recita ancora chiaramente che ogni persona NON lombarda andrebbe impiccata al pennone (per scherzo, ma il senso è chiaro) ![]() Quindi compresi piemontesi, emiliani e veneti |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco piu' persone che ritengono "terroni" tutti quelli nati sotto il Po. Compresi cuneesi e astigiani.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Dovresti sapere che l'idea della secessione parte non dalla Lega Nord ma dalla Lega Lombarda.....a quei tempi non c'erano ancora né Po né Padania: quelle sono invenzioni del marketing politico degli Anni '90, ma la Lega Lombarda c'era da ben prima.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ma queste persone lo pensavano ben prima della Lega, di Bossi e degli anni '90...
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

rimarrà un mistero via,dovrebbe intervenire giacobbo