|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ERA UNA BURLA
l umbert non si informava bene poi quando è stato informato meglio $$$$$ è tornato un amicone del silvio.... e la coerenza nazilegaiola! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Secondo me non è solo una questione di vittimismo per se.
Tali dichiarazioni fanno leva sulle emozioni e si sa che la maggioranza dell'elettorato vota su base emotiva. Il paragone, se ho bene inteso lo spirito del post, non mi pare tra Hitler, Mussolini e (sigh) berlu, ma piuttosto sul modo di porsi demagogico e populista. Per il resto, lo dico senza polemica, B. viene ammantato di qualità che indubbiamente non ha: è una persona anziana, malata, e spaventata, il resto lo fanno i suoi sodali/legulei ed il PR team, infatti ogni dichiarazione del loro capo è, novanta su cento, seguita da una smentita riparatrice. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ecco appunto.
![]() P.S. Non ho voglia di rispondere alle stesse domande fatte duemila volte e a cui ho già dato risposta. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Hai sempre giustificato la cosa col "fine giustifica i mezzi" di machiavellica memoria. Assurdo argomentare. Talmente assurdo che nemmeno i rappresentanti della lega si sognano di usarlo. Preferiscono mentire spudoratamente(Calderoli) o non rispondere(Borghezio): Calderoli nega(e, spudoratamente mentendo, dice che La Padania in quegli anni non veniva stampata): http://www.pieroricca.org/2008/10/27/calderoli-dixit/ Borghezio non risponde: http://www.pieroricca.org/2009/12/15/mario-borghezio/ |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() La realtà NON è una fiaba con i buoni e i cattivi, anche se i veterocomunisti come te da vecchi si riducono a credere alla fiabe per dare un senso alla propria esistenza E' normale, uno a cui hanno tagliato le gambe è già tanto che capisce dove è il sopra e sotto, ma la realtà mica è fatta di sopra e sotto. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quello che si paragona è il modo di fare, non gli scopi, quindi che messaggio subliminale sarebbe !? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Posso domandarti quanti anni avevi nel 1998? Molti dei miei amici leghisti nel '98 avevano 8 anni.....(sono tutti del 1990 in su guarda caso, gli altri amici berlusconiani dell'80 stanno ben lontani dalla Lega, erano tutti tipicamente di AN). Ultima modifica di lowenz : 27-12-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
mah, tra terremoti e alluvioni non mi pare che quest'anno sia andata poi tanto diversamente...
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
mi sembra che la risposta fu "tutti i leghisti hanno cambiato idea su berlusconi"? se non sei stato tu è stato un altro leghista di questo forum, in ogni caso la frase si commenta da sola.
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Per dirne un'altra: se il B. dice che non gli interessa cosa dice Napolitano e che si sa da che parte sta e che la Corte Costituzionale (mica i primi cretini) sono tutti comunisti, invece di levarlo a forza dall'incarico come dovrebbe essere fatto nessuno dice niente, invece se Di Pietro esorta Napolitano a fare qualcosa (il che è diverso dall'affibbiare titoli con intenzioni di insulto) allora scandalo, oltraggio inaudito, vergognoso!!!
bleah
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
http://www.wolfstep.cc/2403/limpront...-sul-no-b-day/
C'e’ l’impronta di Soros sul “NO-B-Day Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.