|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Campagne d'odio
“E’ in atto una campagna d’odio contro di me, il fascismo e l’Italia.”
Benito Mussolini 1932 “Gli ebrei alimentano una campagna di odio internazionale contro il governo. Gli ebrei di tutto il mondo sappiano: questo governo non e’ sospeso nel vuoto, ma rappresenta il popolo tedesco.“ Adolf Hitlker 1933 “Ho pensato che davvero dobbiamo contrastare tutte queste fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio.“ Silvio Berlusconi 2009 http://ilrovesciodeldiritto.wordpres.../antifascismo/
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Reductio ad Hitlkerum?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi sembrano paragoni alquanto azzardati
Penso che non siano certo gli unici tre casi in cui il vittimismo viene utilizzato come strumento politico, anzi, in America mi pare di ricordare che molto spesso i repubblicani facciano discorsi contro "l'odio democratico verso Dio" o cose del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
C'ho aperto un thread anni fa ed ogni giorno ne ho conferma, perchè si basa su un naturalissimo (ed usabilissimo) fatto: le persone tendono ad identificarsi con chi fa la vittima e quindi sostengono i vittimisti. Perchè loro sono sempre le "povere formiche" e gli altri sono sempre le "bastarde cicale". Sìsì.....mamma mia che infantilismo devastante che tieni in piedi il mondo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
"Nel nostro Paese c’è un diavolo al governo"
Antonio di Pietro 2009 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
non fermatevi alla metafora. la parola diavolo usata per descrivere il vostro presideNte si riferisce a : CONFLITTO D INTERESSI - LEGGI AD PERSONAM - PESSIME FIGURE MONDIALI - PRESCRIZIONI - REATI FINANZIARI - VALLETE FATTE DIVENTARE MINISTRO - ECC ECC ECC understaind? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() E’ in atto una campagna d’odio contro di me = vittimismo Gli ebrei alimentano una campagna di odio internazionale contro il governo = vittimismo queste fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio = vittimismo Nel nostro Paese c’è un diavolo al governo != vittimismo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ah, chiaramente quel "solo" lo intendo solo come per evidenziare la differenza di credibilità dei due personaggi, non intendo dire che Berlusconi non abbia fatto moltissima danni al nostro paese Per questo mi sembrano azzardati come paragoni, Hitler sarebbe stato molto più temibile non solo per la nazione che governerebbe, ma per il mondo intero. Se ciò su cui ti focalizzi te è la strategia comunicativa, è indubbio che è la stessa e ti do ragione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
“Veltroni è un miserabile” (Berlusconi, 4/4/2000). “Giuliano Amato, l’utile idiota che siede a Palazzo Chigi” (Berlusconi, 21/4/2000). “Prodi? Un leader d’accatto (Berlusconi, 22/2/95). “La Bindi e Prodi sono come i ladri di Pisa: litigano di giorno per rubare di notte” (Berlusconi, 29/9/96). “Prodi è la maschera dei comunisti” (Berlusconi, 22/5/2003). “Prodi è un gran bugiardo pericoloso per tutti noi” (Berlusconi, 21/10/2006). “Prima delle elezioni ho potuto incontrare due sole volte in tv il mio avversario, e con soli due minuti e mezzo per rispondere alle domande del giornalista e alle stronzate che diceva Prodi”. (Berlusconi alla scuola di formazione politica di Forza Italia, 2 luglio 2007). “Con Prodi a Palazzo Chigi è giusto dire: piove governo ladro” (Berlusconi, 10/4/2008). “Il centrosinistra? Mentecatti, miserabili alla canna del gas” (Berlusconi, 4/4/2000). “Signor Schulz, so che in Italia c’è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti. La suggerirò per il ruolo di kapò” (inaugurando la presidenza italiana dell’Unione europea e rispondendo a una domanda del capogruppo socialdemocratico, il tedesco Martin Schulz, sul conflitto d’interessi, 2 luglio 2003). “Sono in politica perché il Bene prevalga sul Male. Se la sinistra andasse al governo l’esito sarebbe questo: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo (Berlusconi, 17/1/2005). |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e hanno ancora il coraggio di citare di pietro come fomentatore d odio...
FAIL CONTINUI. d altronde essere berlusconiano ed elettore pdl è un fail. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Non a caso i suoi post sono sempre accompagnati da questa faccina--->
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accontentatevi del berlusconismo e del federalismo ahahahahahhahahha |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sulla definizione di "turista della politica" non sono d'accordo. A me sembra molto peggio. Danni ne ha fatti. Per esempio: la legge sui respingimenti dei clandestini, che tante vittime ha fatto, e fa, in mare e che costringe la povera gente che scappa da fame, guerre e miseria a "soggiornare" nelle carceri libiche dove si applica la tortura. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Rr2A1HMnlM8 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dimmi un po', frankytop, il tentativo della lega di far passare il cavaliere come un mafioso come lo giudichi? Anni e anni di "Silvio mafioso", con una martellante campagna stampa in cui si stampavano addirittura le foto segnaletiche dei mafiosi, cos'è? Altro che Travaglio e Di Pietro! ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -