|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Aiuto URGENTE masterizzazione backup dvd film
ho comprato da ieri il master dvd LG GSA 4040b
vorrei fare una prova backup di un film dvd originale ho letto vari topic ma ci sono fin troppe opinioni ora ho usato DVD SHRINK ed ho selezionato il film in ita ed esluso le trcce in inglese senza alcuna compressione...ed ora mi trovo con i file vob su hd ora posso riversare i file vob su due dvd per evitare compressioni? e che programma posso usare per suddividere i file vob in due tempi per mettere due parti uguale su due dvd? con PREMIERE posso suddividere il film in due parti uguali per due dvd per evitare la compressione? e come? che opzioni? o altri programmi per splittare?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 16-12-2003 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
aiutoooooo
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
se hai dvd shrink 2.3,c'è la funzione start-end con la quale si puo' tagliare il film in due pezzi.fai prima una prova con rescrivibile se non vuoi rischiare.ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.