|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Cioè, ma veramente con tutti i soldi che hanno non sono in grado di trovare un webmaster decente?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
http://it.franceguide.com/ResMDLF/Home/France.htm E c'è da vedere quanto c'hanno speso..
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cristo santo 3 governi per sta cacata i template base di joomla o drupal sono 10 volte meglio, robe da pazzzzziiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Figata sto restyling. Si vede che c'è qualcuno che ne capisce di stile dietro, ora
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
è molto scarno a livello di contenuti, c'è poco o nulla. è più che altro un'accozzaglia di link
però a livello grafico a me non fa così pena. mi sembra pulito e funzionale. sotto questo aspetto quello francese mi pare più incasinato e dispersivo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
per curiosità ho letto alla veloce la sezione della mia regione
"Ed è proprio il mare ad offrire mille modi diversi di trascorrere le proprie vacanze in Liguria, che vanta alcuni dei più bei parchi marini d’Italia: le Cinque Terre, Portofino, Berteggi, Gallinara e il famoso Santuario dei Cetacei." Berteggi non esiste semmai Bergeggi. è una svista ok ma se ho trovata una io che sono una bestia in meno di 1 minuto....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma poi quel simbolo fallico verde cosa dovrebbe rappresentare?
l'inchiappettata per tutto il popolo?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'un Italia stilizzata, spesso scambiata, per la forma, per un cetriolo (il quale è, comunque, molto rappresentativo dell'Italia d'oggi).
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
bellissimo stò video!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
quello francese è osceno, con i due banneroni in alto....raccapricciante.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" I would like to conclude... " ...dev'essere il morbo di Rutelli.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" This, too, is why we can't wait to welcome you to Italy "
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Portale suggerirebbe contenuti dinamici.
Quel sito è completamente statico. Non trovo da nessuna parte nemmeno un suggerimento di contenuto dinamico. Sostanzialmente una volta fatto il design da qualche studio quel sito poteva essere messo su con frontpage. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Che sono pagine fisse e non c'è dietro nessun engine che si occupa di generare/aggiornare i contenuti all'inserimento dei dati.
Fai caso, questo forum è un engine php che genera le pagine in base ai contenuti presenti in un database, quando tu "scrivi" qualcosa quel qualcosa viene aggiunto al database e, ogni volta che tu vai in quella pagina, l'engine php genera la pagina aggiungendo anche quello che hai scritto tu (tirandolo fuori dalle informazioni conservate sul database). Quello invece è essenzialmente un insieme di pagine html "fisse" e "finite".
Ultima modifica di ConteZero : 24-12-2009 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è neppure un banalissimo CMS standard come potrebbe esserlo JOOMLA. E' completamente statico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.