Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2009, 16:51   #10761
geminibruni
Member

L'Avatar di geminibruni

Iscritto dal: Dec 2003
Scusate ma non ce la faccio più e voglio appoggiare Eyes Of The tiger e parlare della deriva che ha preso questo thread (diciamo che è sempre stato così apparte la parentesi interessantissima tra yossariam, devangnew, alm, ecc)…
Quello che mi fa imbestialire è che in molti qua dentro abbiano già distrutto Fermi (con una supponenza e arroganza unicha) senza NEANCHE UNO STRACCIO DÌ BENCH, non abbiamo neanche le frequenze di funzionamento definitive o le specifiche ufficiali per le nuove Geforce, come cavolo possiamo dire, “è un flop sicuro” se ripeto non sappiamo niente di niente (qui poi da bravi abitanti dell’italietta nostra abbiamo la memoria corta e non ci ricordiamo che per Nvidia non sia la prima volta che si tengono la bocca ben cucita prima della presentazione ufficiale, e parlo della versione Geforce)...
Vi posso assicurare che passa la voglia di leggere questo thread per chi è in cerca di nuove info e gli tocca sorbissi decine di pagine di pseudo fan ati che non fanno altro che dire "tanto andrà un 5-10% in più della 285", "hanno rese bassissime e quindi costerà un botto", "scalderà come una centrale nucleare", "ecc"......
Io chiedo solo di essere un poco più obbiettivi...
Se quando uscirà non andrà come ci aspettavamo allora potremo criticare tutto quello che vi pare ma ora limitiamoci a discutere su quello che sappiamo senza troppi patemi, in fondo stiamo parlando di "aggeggi per fare due giochini sul pc" e chiunque ha una scheda di un anno fa gioca quasi sicuramente a tutto senza troppi problemi...
Sembra quasi che ci sia qualcuno che rimpiange i tempi dove dovevamo spendere 500-600 euro ogni 6 mesi per giocare decentemente con il pc, io ringrazio il dio che è oltre un anno che non cambio vga (grazie 280)...
Delle nuove ATI devo dire che sono delle ottime schede sopratutto nel rapporto prezzo-prestazioni-consumo, ma io sinceramente mi aspettavo un po meglio visto le premesse che circolavano (considerando che io le doppie gpu non le compro e non le comprerò mai)....
Sul discorso del prezzo mi fanno ridere (da qui si capisce quanto è fanboy certa gente) chi dice che sarà carissima, secondo me sarà allineata al prezzo imposto dalla concorrenza, al massimo un 5-7% più cara per i plus che ti da Nvidia (physix e Nvison)...
Comunque ripeto io non patteggio per nessuno (ho comprato schede 3dfx, ATI, Nvidia e Maxtor) tra quattro mesi mi ero programmato di rifare il PC e allora guarderò cosa mi offre il mercato e sceglierò quello che mi offrirà il massimo di prestazioni-qualità….
Perf3ct10n: Intel Core i7 5820 // MSI X99 Gaming7 // Nvidia Gtx 980ti - Nvidia 650ti Physix // Corsair 4x4Gb DDR4 Dominator // Corsair AXi 1200w // Corsair Obsidian 900d // Asus Xsonar Phoebus // Acer Predator X34 //MadCatz STRIKE 5 - RAT 7 // Logitech G13 // Sennheiser HD650 // Full Watercooled by EK-WB..
geminibruni è offline  
Old 22-12-2009, 16:57   #10762
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da geminibruni Guarda i messaggi
Scusate ma non ce la faccio più e voglio appoggiare Eyes Of The tiger e parlare della deriva che ha preso questo thread (diciamo che è sempre stato così apparte la parentesi interessantissima tra yossariam, devangnew, alm, ecc)…
Quello che mi fa imbestialire è che in molti qua dentro abbiano già distrutto Fermi (con una supponenza e arroganza unicha) senza NEANCHE UNO STRACCIO DÌ BENCH, non abbiamo neanche le frequenze di funzionamento definitive o le specifiche ufficiali per le nuove Geforce, come cavolo possiamo dire, “è un flop sicuro” se ripeto non sappiamo niente di niente (qui poi da bravi abitanti dell’italietta nostra abbiamo la memoria corta e non ci ricordiamo che per Nvidia non sia la prima volta che si tengono la bocca ben cucita prima della presentazione ufficiale, e parlo della versione Geforce)...
Vi posso assicurare che passa la voglia di leggere questo thread per chi è in cerca di nuove info e gli tocca sorbissi decine di pagine di pseudo fan ati che non fanno altro che dire "tanto andrà un 5-10% in più della 285", "hanno rese bassissime e quindi costerà un botto", "scalderà come una centrale nucleare", "ecc"......
Se quando uscirà non andrà come ci aspettavamo allora potremo criticare tutto quello che vi pare ma ora limitiamoci a discutere su quello che sappiamo senza troppi patemi, in fondo stiamo parlando di "aggeggi per fare due giochini sul pc" e chiunque ha una scheda di un anno fa gioca quasi sicuramente a tutto senza troppi problemi...
Sembra quasi che ci sia qualcuno che rimpiange i tempi dove dovevamo spendere 500-600 euro ogni 6 mesi per giocare decentemente con il pc, io ringrazio il dio che è oltre un anno che non cambio vga (grazie 280)...
Delle nuove ATI devo dire che sono delle ottime schede sopratutto nel rapporto prezzo-prestazioni-consumo, ma io sinceramente mi aspettavo un po meglio visto le premesse che circolavano (considerando che io le doppie gpu non le compro e non le comprerò mai)....
Sul discorso del prezzo mi fanno ridere (da qui si capisce quanto è fanboy certa gente) chi dice che sarà carissima, secondo me sarà allineata al prezzo imposto dalla concorrenza, al massimo un 5-7% più cara per i plus che ti da Nvidia (physix e Nvison)...
Comunque ripeto io non patteggio per nessuno (ho comprato schede 3dfx, ATI, Nvidia e Maxtor) tra quattro mesi mi ero programmato di rifare il PC e allora guarderò cosa mi offre il mercato e sceglierò quello che mi offrirà il massimo di prestazioni-qualità….
io credo che questo sia necessariamente un thread molto generalistico, dove si "cincischia" aspettando le nuove gtx, tra post di info vere e false, intercettate qui e li, opinioni tecniche di gente più o meno esperta, trollate, riflessioni, è ovvio che ognuno dica la sua, che qualche fanboy fomenti la rivolta, tutto questo ci può stare insomma.
cmq puoi sempre scrivere alla redazione facendo richiesta di diventare moderatore, e a quel punto imporre le tue idee, ammesso che te lo lascino fare

Old 22-12-2009, 16:58   #10763
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
sono d'accordissimo.
Old 22-12-2009, 17:14   #10764
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
quoto al 100%
betha è offline  
Old 22-12-2009, 17:19   #10765
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
...StraCut...
Sarei anche d'accordo, per lo meno in parte, ma secondo me ciò di cui ti lamenti è solo in piccola parte vero.
Tra i tanti commenti ce ne sono vari di parte, il che è abbastanza normale, qualcuno un po' catastrofico tipo "flop nvidia!" ma in assoluta minoranza, e buona parte commenti legati alle notizie che pian piano ci giungono di fermi.

Se si dice che fermi potrebbe scaldare molto, lo si fa perchè sono uscite delle slides che per una scheda con meno SP di quelli dichiarati inizialmente e un TDP abbastanza elevato per un singolo chip, soprattutto dopo che sono stati ridotti gl sp rispetto all'idea iniziale (sempre che le slide siano vere).
Se si dice che costerà molto ad nvidia e c'è il pericolo di vendere sottocosto, perchè si conoscono ormai le dimensioni del chip e le rese molto basse, e la scappatoia della risuzione del processo produttivo pare meno semplice stavolta.

Insomma, secondo me se si vuole essere pessimisti i motivi si trovano.
Però ovviamente c'è, come dicevo in precedenza, chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto, ma non ci si può lamentare perchè aleggia un'aria non tropo entusiastica su questo progetto.

Personalmente cerco di vedere il bicchiere a metà. Fermi ha le potenzialità per essere complessivamente (non solo in ambito gaming) un buon progetto (forse troppo prematuro per le attuali tecnologie produttive, qui l'errore di nvidia), ma i problemi avuti e la telenovela su date e voci confermate e smentite è innegabile e sotto gli occhi di tutti.

Ultima modifica di calabar : 22-12-2009 alle 17:21.
calabar è offline  
Old 22-12-2009, 17:19   #10766
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
In questa situazione lo scenario possibile che si profila è quindi quello di un lancio della scheda Geforce di punta con disponibilità molto limitata (gtx380 come la 7800gtx) mentre la seconda (Gtx360) ed un refresh a breve quando e se saranno migliorate le rese...sempre ammesso che le nostre ipotesi siano giuste e che non siano altri i motivi per cui la versione tesla ha 448SP invece che 512SP.

Non è improbabile, pero' è evidente che se non avessero avuto problemi di rese derivate dal progetto complicato e dai problemi produttivi di TSMC avrebbe potuto usare tutto il potenziale anche per le schede Tesla (dato che sono anche le più costose).
considerata la totale assenza di indicazioni sulle frequenze e le specifiche delle verisoni gaming, è realistico ipotizzare che nVidia abbia avuto dei problemi e questi possono essere, a questo punto, di due nature: rese scarse con impossibilità, al momento, di avere sample funzionanti col numero completo di alu e frequenze di funzionamento non adeguate. La seconda potrebbe essere una conseguenza della prima: meno SP significa prestazioni inferiori a quelle ipotizzate e questo obbliga ad aumentare le frequenze per tentare di pareggiare il conto. Fino a che non si verifica uno dei due eventi: realizzazione di chip con tutti gli SP funzionanti o realizzazione di chip con SP limitati ma in grado di reggere frequenze più alte da compensare le unità assenti, non è il caso di diffondere bench o specifiche precise.
Ai tempi di NV30 nVidia commise l'errore di far circolare le specifiche di funzionamento del chip e, in un secondo tempo, si vide costretta ad aumentare le frequenze di gpu e ram per tentare di avvicinare R300 e ad adottare l'aspirapolvere. Stavolta non vuole commettere lo stesso errore, quindi, se le cose stanno come si sta ipotizzando, fanno bene a non diffondere notizie di alcun tipo.
Di analogo con quella situazione c'è il cambio di pp contestuale al cambio di API e di architettura (l'adozione dei 40 nm con chip di fascia bassissima non fa molto testo e nVidia non ha avuto modo di sperimentarli con un chip un po' più complesso e, soprattutto, non sufficientemente a lungo; inoltre fermi ha un'architettura molto diversa da quella di gt200).
Un scenario ipotizzabile è quello di una presentazione con chip selezionati, in numero limitatissimo (in stile 7800 GTX 512 MB) solo per la stampa (magari con 512 alu o con frequenze "fuori specifica") e la commercializzazione di versioni con caratteristiche inferiori, in attesa dell'affinamento del pp che permetta di avere rese più elevate e chip con tutte le unità funzionanti o frequenze più elevate.
yossarian è offline  
Old 22-12-2009, 17:19   #10767
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
quoto al 100%
anche io .
persa è offline  
Old 22-12-2009, 17:26   #10768
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
anche io .
Quello che ho sempre sostenuto : qui dentro nvidia praticamente è stata già seppelita al campo santo (addirittura ce chi la dà per azienda fallita mi pare di aver letto sempre qui dentro da qualche parte).....senza che un bench credibile sia ancora apparso nella rete.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 22-12-2009 alle 17:33.

Old 22-12-2009, 17:28   #10769
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
considerata la totale assenza di indicazioni sulle frequenze e le specifiche delle verisoni gaming, è realistico ipotizzare che nVidia abbia avuto dei problemi e questi possono essere, a questo punto, di due nature: rese scarse con impossibilità, al momento, di avere sample funzionanti col numero completo di alu e frequenze di funzionamento non adeguate. La seconda potrebbe essere una conseguenza della prima: meno SP significa prestazioni inferiori a quelle ipotizzate e questo obbliga ad aumentare le frequenze per tentare di pareggiare il conto. Fino a che non si verifica uno dei due eventi: realizzazione di chip con tutti gli SP funzionanti o realizzazione di chip con SP limitati ma in grado di reggere frequenze più alte da compensare le unità assenti, non è il caso di diffondere bench o specifiche precise.
Ai tempi di NV30 nVidia commise l'errore di far circolare le specifiche di funzionamento del chip e, in un secondo tempo, si vide costretta ad aumentare le frequenze di gpu e ram per tentare di avvicinare R300 e ad adottare l'aspirapolvere. Stavolta non vuole commettere lo stesso errore, quindi, se le cose stanno come si sta ipotizzando, fanno bene a non diffondere notizie di alcun tipo.
Di analogo con quella situazione c'è il cambio di pp contestuale al cambio di API e di architettura (l'adozione dei 40 nm con chip di fascia bassissima non fa molto testo e nVidia non ha avuto modo di sperimentarli con un chip un po' più complesso e, soprattutto, non sufficientemente a lungo; inoltre fermi ha un'architettura molto diversa da quella di gt200).
Un scenario ipotizzabile è quello di una presentazione con chip selezionati, in numero limitatissimo (in stile 7800 GTX 512 MB) solo per la stampa (magari con 512 alu o con frequenze "fuori specifica") e la commercializzazione di versioni con caratteristiche inferiori, in attesa dell'affinamento del pp che permetta di avere rese più elevate e chip con tutte le unità funzionanti o frequenze più elevate.
Mi ricordo che quando uscirono le 7800 gtx 512 ne presi 2 al lancio per farci lo SLI.Non è che erano poi così fantasma quelle schede...

Old 22-12-2009, 17:29   #10770
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Sarei anche d'accordo, per lo meno in parte, ma secondo me ciò di cui ti lamenti è solo in piccola parte vero.
Tra i tanti commenti ce ne sono vari di parte, il che è abbastanza normale, qualcuno un po' catastrofico tipo "flop nvidia!" ma in assoluta minoranza, e buona parte commenti legati alle notizie che pian piano ci giungono di fermi.

Se si dice che fermi potrebbe scaldare molto, lo si fa perchè sono uscite delle slides che per una scheda con meno SP di quelli dichiarati inizialmente e un TDP abbastanza elevato per un singolo chip, soprattutto dopo che sono stati ridotti gl sp rispetto all'idea iniziale (sempre che le slide siano vere).
Se si dice che costerà molto ad nvidia e c'è il pericolo di vendere sottocosto, perchè si conoscono ormai le dimensioni del chip e le rese molto basse, e la scappatoia della risuzione del processo produttivo pare meno semplice stavolta.

Insomma, secondo me se si vuole essere pessimisti i motivi si trovano.
Però ovviamente c'è, come dicevo in precedenza, chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto, ma non ci si può lamentare perchè aleggia un'aria non tropo entusiastica su questo progetto.

Personalmente cerco di vedere il bicchiere a metà. Fermi ha le potenzialità per essere complessivamente (non solo in ambito gaming) un buon progetto (forse troppo prematuro per le attuali tecnologie produttive, qui l'errore di nvidia), ma i problemi avuti e la telenovela su date e voci confermate e smentite è innegabile e sotto gli occhi di tutti.
Con Fermi nvidia sta investendo per i prossimi 5 - 6 anni.Siete così sicuri da descriverlo come fallimentare questo progetto?Fate domanda a nvidia o magari ad ati che vi prendono sicuro.
Qui si tratta di essere realisti ed obiettivi.

Old 22-12-2009, 17:31   #10771
persa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Con Fermi nvidia sta investemndo per i prossimi 5 - 6 anni.Siete così sicuri da descriverlo come fallimentare questo progetto?Fate domanda a nvidia o magari ad ati che vi prendono sicuro.
imho, addirittura per i prossimi 5-6 anni no..ma per i prossimi 2 -3 anni si...
persa è offline  
Old 22-12-2009, 17:34   #10772
aaasssdddfffggg

Quote:
un esponente nvidia ha ribadito per i prossimi 5-6 anni.Se ritrovo la notizia te la posto.

Old 22-12-2009, 17:35   #10773
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
io credo che questo sia necessariamente un thread molto generalistico, dove si "cincischia" aspettando le nuove gtx, tra post di info vere e false, intercettate qui e li, opinioni tecniche di gente più o meno esperta, trollate, riflessioni, è ovvio che ognuno dica la sua, che qualche fanboy fomenti la rivolta, tutto questo ci può stare insomma.
cmq puoi sempre scrivere alla redazione facendo richiesta di diventare moderatore, e a quel punto imporre le tue idee, ammesso che te lo lascino fare
Quoto e riquoto atomo Questo tread s'intitola ASPETTANDO FERMI.E quindi è scontato che ognuno dica la sua E cio che pensa, anche xchè Nvidia stessa ha dato l'occasione di pensare nn troppo bene di Fermi.(poi se fa aspettare e esce con una bestia di scheda ...be saremo tutti contenti)Quando uscira fermi ci sarà un forum(che sarà presumo il seguito di questo)come c'è ora x la 295.E sicuramente li si discutera su fatti reali .
Ciao
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech
ladypeche è offline  
Old 22-12-2009, 17:38   #10774
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
...cut...
Certo, questo é un forum e come tale ci sono sempre opinioni contrastanti.
Ci sono quelli che gridano giá al flop, quelli che sperano in prestazioni miracolose e quelli che addirittura ritengono i bench di computerbase farlocchi (e tu lo hai pure appoggiato).

Comunque se percaso il progetto Fermi si rivelasse un fallimento, non sará la prima né l'ultima volta che accadrá.
E entrambe le case hanno giá dimostrato di sapersi rialzare e sfornare schede molto competitive, addirittura basate sul progetto "fallito" in precedenza.
Detto questo, stay tuned. L'anno prossimo sapremo tutto.
Old 22-12-2009, 17:38   #10775
persa
Bannato

Quote:
un esponente nvidia ha ribadito per i prossimi 5-6 anni.Se ritrovo la notizia te la posto.
vabbe allora ti credo dai
persa è offline  
Old 22-12-2009, 17:39   #10776
aaasssdddfffggg

Quote:
non devi credere a me...ma a nvidia.Il problema è proprio questo : non gli crede nessuno.Poveracci loro.

Old 22-12-2009, 17:41   #10777
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Non vedo perché non potrebbe essere cosi.
Hai un r600 tra le mani, non lo sai?
E con tutta probabilitá pure rv970 sará basato sulla stessa architettura.
Old 22-12-2009, 17:43   #10778
persa
Bannato

Quote:
non devi credere a me...ma a nvidia.Il problema è proprio questo : non gli crede nessuno.Poveracci loro.
ma infatti ti credo proprio xchè hai scritto che lo ha detto un esponente di nvidia
persa è offline  
Old 22-12-2009, 17:49   #10779
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Con Fermi nvidia sta investendo per i prossimi 5 - 6 anni.Siete così sicuri da descriverlo come fallimentare questo progetto?Fate domanda a nvidia o magari ad ati che vi prendono sicuro.
Qui si tratta di essere realisti ed obiettivi.
Difatti nel mio intervento che hai quotato io non dico assolutamente nulla del genere, anzi...

Quote:
Se intendi quello che ho in mente, non si riferica all'architettura fermi ma all'ecosistema hardware-software che nvidia sta mettendo su in questo periodo.
calabar è offline  
Old 22-12-2009, 17:49   #10780
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Mi ricordo che quando uscirono le 7800 gtx 512 ne presi 2 al lancio per farci lo SLI.Non è che erano poi così fantasma quelle schede...
anche di 5870 su questo forum ce ne sono diverse .
Comunque di 7800 gtx 512 ne commercializzarono non più di qualche migliaio adducendo lo scarso numero alla mancanza di ram da parte di samsung (cosa smentita dalla stessa samsung mentre, di fatto, erano i chip selezionati provenienti da 3 rev.). Dissero che sarebbero state commercializzate in volumi dopo le festività natalizie ma non ne uscirono più (cosa scontata) e furono sostituite dalle 7900 con nuovo pp.
E' tutto documentato, basta leggere. Per la cronaca, in un thread sull'argomento, vinsi anche una scommessa sul fatto che dopo quella prima uscita col contagocce non ne avrebbero più tirate fuori

Ultima modifica di yossarian : 22-12-2009 alle 17:54.
yossarian è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian