|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Inoltre che aggravante mettiamo a chi come Bossi la istiga da posizioni istituzionali? Pazzesco... Ultima modifica di sander4 : 21-12-2009 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
«è diffusa, anche tra i minorenni, l'abitudine a utilizzare gli strumenti informatici per ledere la dignità delle persone con diffamazione, ricatti e ingiurie a sfondo sessuale o razzista. Il legislatore non può più attendere»
A me sembra diffusa soprattutto tra i suoi alleati di governo. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Insultate mascherando l'IP , mi raccomando
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
* Che sottigliezza giuridica, quale limpidezza nel collegare fatto e pena alla luce degli altri eventi antigiuridici. Giuro che sto per venire, da tanto è ben rispettato il principio di proporzionalità della pena, fortuna che ho la costituzione a portata di mano per nettarmi...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Eh? Ma scherzi?!? Pensi che la trota sia in grado di realizzare un gioco come quello? Lo stai sopravvalutando, e di molto pure...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Perché l'istigazione via mezzo telematico dovrebbe essere più grave?!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Che boiata....
Le cose da fare sono ben altre...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono certo che avrebbero preso la stessa iniziativa se il fattaccio fosse capitato a chiunque altro
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E se io istigo una violenza contro un insieme vuoto?
![]() Non so, "Uccidete tutti i fascioliberalcomunisti che trovate e le mosche con le chele!" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
potrei giurare che Tanzi avrà una pena più lieve di questa , avendo delle responsabilità ben più gravi
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Esiste già il reato di istigazione a delinquere.
Siamo alle solite, leggi su leggi su leggi. Reati su reati. Tanto arriva il processo breve... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quindi magari...
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ciò che inqueta è....ci si può accusare impunemente un travaglio(o uno di noi...) con le prove/tracce più fantasiose o più artefatte...hai voja a difenderti o trovarti il blog sotto sequestro,nel frattempo.
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30