|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
grazie di avermi aperto gli occhi
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Dio è l'uomo stesso. cmque ci sto lavorando sul mio credo.personalissima opinione. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
cosa ci sia dopo la morte è un problema prettamente filosofico e religioso.
La filosofia e la religione sono creazioni umane. E quindi le speculazioni sul post mortem sono seghe mentali tutte umane che non hanno riscontro con la realtà, un po' come tutti i discorsi sull'esistenza di dio. Gli altri animali si pongono certe domande? Mi pare di no, anche quelli più vicini a noi. Tra l'altro sono discussioni inutili, perché essendo certi concetti di creazione umana è possibile dire tutto e il contrario di tutto, tanto ogni teoria è ugualmente valida. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
Un pò difficile da spiegare...eventi e situazioni che se non presi in prima persona, possono anche essere non capiti. Insomma, sono dell'idea che prima o poi arriverà per tutti il momento in cui ci si accorge che c'è una possibilità sulla reincarnazione e a chi non arriva, semplicemente adesso (questa vita*...ah e non sono neanche due...come molti titoli di articoli idioti intitolati "Tizio che visse due volte" )non è il momento ...insomma chiamamola "selezione spirituale" (da selezione naturale, se non si fosse capito ) |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
|
Quote:
Partiamo dai comandamenti che creano un equilibrio Quote:
ma magari in passato una persona buona quanto noi avrebbe potuto facilmente infrangere tantissime regole dei comandamento e ancora oggi tante persone possono avere un vantaggio rispetto ad altri quindi per completare un ciclo vitale bisognerebbe aver vissuto ogni condizione di ogni situazione Esempi : Io sono bello e posso avere tante donne , se nascevo brutto e come donna tenevo a Filomena la chiattona , come avrei potuto non desiderare la Ferilli? Lavoro sto bene e non mi manca niente quindi non rubo (anche se molti di voi scaricano gli MP3 ) prendi ad uno che per un motivo o per un altro resta senza un soldo e magari deve sfamare qualcuno, trovandosi a passare davanti al fornaio e ruba un pezzo di pane che succede? Quest uomo si trova in una condizione favorevole per rompere anche involontariamente un altro comandamento. Non commettere adulterio , a questo comandamento ci ho pensato miliardi di volte e spero di aver capito bene cosa volesse intendere il padreterno io la interpreto tipo : ammucchiate prostitute tradimenti e roba simile, e se sbaglio non correggetemi cosi resto in buona fede. Non uccidere Fin quando tutto fila liscio io penso che quasi nessuno arriverebbe a tale atto barbarico , ma mettiti per un attimo nei panni di una persona che magari gli hanno assassinato la famiglia ed ha di fronte e se il colpevole. Che succede? Onora il padre e la madre, piu che giusto , ma metti caso di trovati nelle condizioni di chi disgraziatamente ha avuto dei genitori parassiti che sfruttano o vendono i figli. Li onori? E per un insieme di logica io credo che per superare brillantemente ogni test dei comandamenti , bisogna vivere piu di una vita in tutte le condizioni che si creano in modo precalcolato (destino) arrivati nel punto X = scelta viene registrato il risultato Quando ci sarà la fine dei temi se nel corso delle tue vite hai raggiunto un risultato accettabile nella media allora meriti il paradiso Donne a volontà , puoi volare , non fa ne freddo ne caldo, senza telegiornali, cibo per tutti , nessuna malattia manco il raffreddore etc. etc. Vi piace sta teoria ?
|
||
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Dovella, a te Windows fa male
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Adesso che son giovane non credo molto all'aldilà
Quando sarò anziano ci crederò sicuramente
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Uhm non sono d'accordo, nel senso non si puo generalizzare infinite sfumature della vita in 10 sempliciotte regole. Son convinto che gesu maometto o budda o quale altra divinità altro che non sono che maestri, cioè semplici saggi che dicevano la loro parte.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
Ho gia fatto i test ed inviato i feedback al padreterno, tutto collima |
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E poi coprono le marachelle solo perchè sono le stesse regole a definire cosa è una "marachella"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheh scherzo |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
Se tutti seguissero le regole oggi non avresti nessun problema Politica senza problemi No guerre nel mondo nessun omicidio niente droghe e qualcuno dice addirittura niente TG4 ![]() di conseguenza avremmo un paradiso terrestre. E come prima ti dicevo il bug è solo uno e si chiama condizione. una persone se non vive una determinata condizione non può aver abbuonato una prova. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.