|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
L'Uomo è solo nell'Universo.
Dio aiuta a dare risposte. Ma non a fare domande. fg |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io vedo la gente morta...
come mi disse una volta un becchino. C'.a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ovvio che un dio,magari buono e onnipotente,è una sicurezza ed un punto d'appoggio per tanti che non riescono a capire che dopo la morte c'è il nulla,tanto quanto lo era prima. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
Prima di tutto perchè ho buonissimi motivi per essere sicuro della reincarnazione, inoltre fermiamoci un attimo a fare un paio di conti..su tutti i "paradisi" ed "inferni" delle varie religioni del mondo |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Ovviamente nessuno ha la risposta a questa domanda metafisica, anche se le risposte delle religioni tendono a mitigare questo senso di frustrazione e di impotenza davanti all'ignoto. Proprio per questa ragione tendo ad escluderle, sono risposte "scontate" per la voglia infinita ...dell'infinito. Una volta che i nostri processi celebrali sono azzerati, il nostro io non esiste più, perchè dovrebbe "trasferirsi" in qualche posto se non c'è più il corpo che lo sostiene e lo alimenta? E' una scissione non plausibile, dovremmo credere a qualsiasi altra fantasia per coerenza
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 20-12-2009 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Lo stesso Pelù che poi cantò a un concerto per papa GP2. Una versione di Santiago opportunamente epurata / bonificata...
Quanto al tema del thread, dopo la morte c'è null'altro che i vermi. Come posso confermare i becchini.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anch'io credo nella reincarnazione, i motivi che mi portano a ritenerla valida sono molteplici, il più forte dei quali di origine logica. Spostiamo per un attimo la domanda a cos'eravamo prima del nostro concepimento, per i fautori del nulla dopo la morte, se essi fossero coerenti con le loro idee dovrebbero rispondere che prima del concepimento saremmo stati nulla, esattamente come saremmo dopo la morte, ergo se dal nulla siamo diventati esseri pensanti e dopo la morte dovremmo essere nulla, per logica dal nulla torneremmo ad esistere come esseri senzienti.
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
O un simpaticissimo nematode!
O un bel lumacotto rosso ![]() Cmq seriamente, pensate a quello che potete fare in vita e lasciare in eredità (non intendo materiale) a chi vi sta vicino, già questo dà una forza (di coesione umana a livello di specie) incredibile, senza bisogno di promesse ed aspettative. Ultima modifica di lowenz : 20-12-2009 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Inoltre "nulla" è una parola estremamente importante, io spero di farci la tesi di laurea
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Noi non siamo nati dal "nulla", ma dalla materia. Eravamo materia. Siamo materia. E torneremo a essere materia. E' la materia che si "trasforma".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Nessuno conosce la verità. Possiamo solo che ipotizzare delle teorie.
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!