|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
tre pagine a parlare di fake.
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Propendo per la bufala.
Se una cosa del genere accadesse davvero penso che tutte le televisioni filmerebbero l'evento in diretta. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se sei profondamente credente hai una tua "logica" rispettabile per credere di essere tanto speciale nell'universo, se non lo sei o se ti ritrovi su posizioni "agnostiche" (come il sottoscritto) e pensi che la vita sulla Terra si frutto di una serie di concomitanze "fortunate" e quindi, in poche parole, "casuali", allora non riesco a mettere ben a fuoco il tuo punto di vista, personalmente credo che l'universo sia sufficientemente vasto per dare origine ad altre "casualita'" come la nostra, il che fra l'altro non significa affatto credere che da qualche parte esista un pianeta al 100% "gemello" del nostro con civilta' affini alla nostra, anche un mondo solamente vegetale o con specie animali non "progredite" sarebba un mondo "alieno" a tutti gli effetti.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
|
Quote:
Meglio dare vantaggio ad una fede anche un Dio poi non si vede. PS- correggi la firma perché tu non hai Windows Seven , ma hai Windows 7 |
|
|
|
|
#106 |
|
|
L'esistenza di un Dio creatore non implica la nostra sopravvivenza dopo la morte.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Statisticamente su 400 miliardi o più di stelle la vita nell'universo esiste, e sebbene sia una statistica la cosa è talmente banale e lampante. Il vero dubbio è: sono arrivati fin qui? Perchè e come? Ecco. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
|
Quote:
su 300 milioni di volte che uno va in bagno nel corso della propria vita....almeno una volta potrà defecare danaro? |
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
|
Speranza, chissa. Io sono teista ma spero che dopo la morte non ci sia niente, senza sensazione non esiste il dolore, io ho gia dato altri prendano il mio posto.
Il timore che ho della morte, oltre all'immenso dolore che puo' procurare l'agonia, e' l'esistenza di un qualcosa dopo e non il contrario. |
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi se devo vivere di autoconvincimenti preferisco le mie fantasie che quelle di altri ( dio ) |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
|
Quote:
Ritrovarmi ragnaccio o bruciare in un inferno per l'eternita' non mi paiono buone prospettive pertanto la mia speranza e' il nulla. |
|
|
|
|
#118 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'accordo con te voglio sperare che dopo la morte vi sia il nulla, anche perchè se non fosse così brucerei tra le fiamme dell'inferno per l'eternità. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.