Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 13:25   #101
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
tre pagine a parlare di fake.
Old 19-12-2009, 13:33   #102
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Propendo per la bufala.
Se una cosa del genere accadesse davvero penso che tutte le televisioni filmerebbero l'evento in diretta.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:46   #103
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ammasso di chiacchiere, nessuno può testimoniare niente.

Per me non esiste
Se sei profondamente credente hai una tua "logica" rispettabile per credere di essere tanto speciale nell'universo, se non lo sei o se ti ritrovi su posizioni "agnostiche" (come il sottoscritto) e pensi che la vita sulla Terra si frutto di una serie di concomitanze "fortunate" e quindi, in poche parole, "casuali", allora non riesco a mettere ben a fuoco il tuo punto di vista, personalmente credo che l'universo sia sufficientemente vasto per dare origine ad altre "casualita'" come la nostra, il che fra l'altro non significa affatto credere che da qualche parte esista un pianeta al 100% "gemello" del nostro con civilta' affini alla nostra, anche un mondo solamente vegetale o con specie animali non "progredite" sarebba un mondo "alieno" a tutti gli effetti.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:51   #104
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Se sei profondamente credente hai una tua "logica" rispettabile per credere di essere tanto speciale nell'universo, se non lo sei o se ti ritrovi su posizioni "agnostiche" (come il sottoscritto) e pensi che la vita sulla Terra si frutto di una serie di concomitanze "fortunate" e quindi, in poche parole, "casuali", allora non riesco a mettere ben a fuoco il tuo punto di vista, personalmente credo che l'universo sia sufficientemente vasto per dare origine ad altre "casualita'" come la nostra, il che fra l'altro non significa affatto credere che da qualche parte esista un pianeta al 100% "gemello" del nostro con civilta' affini alla nostra, anche un mondo solamente vegetale o con specie animali non "progredite" sarebba un mondo "alieno" a tutti gli effetti.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:06   #105
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Credere in Dio mi conviene di più perché so di essere mortale.
Meglio dare vantaggio ad una fede anche un Dio poi non si vede.

PS- correggi la firma perché tu non hai Windows Seven , ma hai Windows 7
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:09   #106
mixkey

Quote:

L'esistenza di un Dio creatore non implica la nostra sopravvivenza dopo la morte.
Old 19-12-2009, 14:10   #107
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

Statisticamente su 400 miliardi o più di stelle la vita nell'universo esiste, e sebbene sia una statistica la cosa è talmente banale e lampante.

Il vero dubbio è: sono arrivati fin qui? Perchè e come? Ecco.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:14   #108
dovella

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
L'esistenza di un Dio creatore non implica la nostra sopravvivenza dopo la morte.
Certo , ma almeno tiene viva la speranza.
Old 19-12-2009, 14:15   #109
dovella

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Statisticamente su 400 miliardi o più di stelle la vita nell'universo esiste, e sebbene sia una statistica la cosa è talmente banale e lampante.

Il vero dubbio è: sono arrivati fin qui? Perchè e come? Ecco.
Mi viene in mente una paragone stupido...

su 300 milioni di volte che uno va in bagno nel corso della propria vita....almeno una volta potrà defecare danaro?
Old 19-12-2009, 14:17   #110
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Mi viene in mente una paragone stupido...

su 300 milioni di volte che uno va in bagno nel corso della propria vita....almeno una volta potrà defecare danaro?
Certo. Basta che per sbaglio si sia mangiato una moneta.
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:18   #111
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Appunto.
Old 19-12-2009, 14:19   #112
mixkey

Quote:
Certo , ma almeno tiene viva la speranza.
Speranza, chissa. Io sono teista ma spero che dopo la morte non ci sia niente, senza sensazione non esiste il dolore, io ho gia dato altri prendano il mio posto.
Il timore che ho della morte, oltre all'immenso dolore che puo' procurare l'agonia, e' l'esistenza di un qualcosa dopo e non il contrario.
Old 19-12-2009, 14:20   #113
Aldin
Bannato

Quote:
Appunto.
Se è successo per sbaglio, cosa mi impedisce di cagare una moneta per la seconda volta?
Old 19-12-2009, 14:21   #114
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:

Mi hai fregato la battuta.
Old 19-12-2009, 14:24   #115
Aldin
Bannato

Quote:
Speranza, chissa. Io sono teista ma spero che dopo la morte non ci sia niente, senza sensazione non esiste il dolore, io ho gia dato altri prendano il mio posto.
Il timore che ho della morte, oltre all'immenso dolore che puo' procurare l'agonia, e' l'esistenza di un qualcosa dopo e non il contrario.
Beh, morte significa che vai sottoterra e il corpo marcisce. Niente impedisce di pensare che la coscienza sopravviva e si vada a fare altro. Almeno io la penso così.

Poi se devo vivere di autoconvincimenti preferisco le mie fantasie che quelle di altri ( dio )
Old 19-12-2009, 14:25   #116
Aldin
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Mi hai fregato la battuta.
Era un assist che nessuno si sarebbe lasciato sfuggire, ho fatto solo più in fretta
Old 19-12-2009, 14:28   #117
mixkey

Quote:
Beh, morte significa che vai sottoterra è il corpo marcisce. Niente impedisce di pensare che la coscienza sopravviva e si vada a fare altro. Almeno io la penso così.

Poi se devo vivere di autoconvincimenti preferisco le mie fantasie che quelle di altri ( dio )
Io non ho certezze. E' possibile che la coscienza possa trovare un supporto diverso dal mio encefalo ma non e' detto che quella vita possa essere migliore di questa.
Ritrovarmi ragnaccio o bruciare in un inferno per l'eternita' non mi paiono buone prospettive pertanto la mia speranza e' il nulla.
Old 19-12-2009, 14:30   #118
mixkey

Quote:
Beh, morte significa che vai sottoterra e il corpo marcisce. Niente impedisce di pensare che la coscienza sopravviva e si vada a fare altro. Almeno io la penso così.

Nell'ipotesi che la morte sia il nulla quel corpo che marcisce non e' piu' parte di me di quanto lo possa essere la pala del becchino. Non sono piu' io, pertanto non ho lasciato disposizioni come cremazione in caso di decesso.
Old 19-12-2009, 14:30   #119
Aldin
Bannato

Quote:
Io non ho certezze. E' possibile che la coscienza possa trovare un supporto diverso dal mio encefalo ma non e' detto che quella vita possa essere migliore di questa.
Ritrovarmi ragnaccio o bruciare in un inferno per l'eternita' non mi paiono buone prospettive pertanto la mia speranza e' il nulla.
Cosa ti impedisce ti pensare positivo? Potresti diventare una specie di dio
Old 19-12-2009, 14:32   #120
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:

D'accordo con te voglio sperare che dopo la morte vi sia il nulla, anche perchè se non fosse così brucerei tra le fiamme dell'inferno per l'eternità.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian