|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Si ma sono quelle di oggi ?
|
|
|
#242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
images.google.com ha come secondo risultato di "Obama copenhagen" una foto pubblicata due giorni fa.. non è di oggi ma nemmeno di 5 giorni fa
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
è apparta anche una prima foto della roma
c'è qualcosa di abbastanza peculiare, tuttavia. l'indirizzo della pagina è dinamico e potrebbe anche essere stata aggiornata. i dati ipct della foto inoltre riportano: Visit our <a href="http://www.greenpeace.org/international/campaigns/climate-change/copenhagen-2" rel="nofollow">Copenhagen (COP15) page</a>. Copenhagen, Denmark - December 14 2009 - As the Copenhagen climate talks enter their second week, the four horsemen of the apocalypse descend on Copenhagen. The four horses represent Famine, Pestilence, War and Death - severe and interrelated impacts of unchecked climate change. They are in Copenhagen to send an ominous reminder to world leaders of what is at stake if they do not take urgent climate action and agree a fair, ambitious and legally binding deal. © Christian Åslund / Greenpeace quindi *potrebbe* essere che l'articolo sia stato pubblicato un paio di giorni prima e aggiornato in seguito. oppure una sculata del... di quel "coso nero" postato pagina indietro... |
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ovviamente non si può avere la certezza che vi sia stata una censura, ma se vi fosse un valido motore di ricerca open source sarebbe meglio. |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quindi siamo un mix tra il fascismo e la dittatura cinese?
Figata
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E non hanno indicizzato neppure le immagini sul mio blog di test fatto ad hoc, duomoleso.wordpress.com
C'è veramente qualcosa di strano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
sarà ma io con "berlusconi ferito" ho 2 delle prime 5 immagini con la faccia del berlusca insaguinata
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sì anche con aggressioni Berlusconi spunta qualcosa ma è lampante che è una infinitesima parte di quello che c'è in rete,censura bella e buona
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
in un articolo del corriere (mi sembra) google ha dichiarato "di non potere fare nulla" (non è proprio così leggere il link per maggior chiarezza) per togliere la foto di michelle obama moddata da scimmia dai risulatti di obama... poi boh è... tutto è possibile
Link @ michelle su google Link @ corriere
Ultima modifica di ..::DAVE::.. : 24-12-2009 alle 23:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.