|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
un samsung nella confezione olidata
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ok scaricati disk manager che potrebbe aiutarti a risolvere! http://www.samsung.com/Products/Hard...ties/index.htm |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavolo, non me lo fa scaricare................
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se leggi nella pagina che ti ho linkato sta scritto tutto! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
l'ho preso da un altro sito, lì anche seriamente non me lo dava, provo e vi faccio sapere...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
che cavolo è successo???????????
non mi parte più il pc, si avvia, gira la ventola della cpu, nessun segnale strano, ma il monitor non si avvia.................sto impazzendo ovviamnete mi riferisco al p3 600
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Resetta il CMOS, o tramite apposito jumper o cortocircuitando la batteria a pulsante!
Verifica di avere ancora il jumper dell'HDD inserito per limitare a 32GB la dimensione. E poi vai a fare un giretto a lourdes |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
niente da fare, ho provato anche a mettere i vecchi dichi, ho resettato il cmos, ma niente, la piastra si avvia, la ventola del procio gira,ma resta acceso al lungo lla spia fissa dei dischi, ma ripeto lo fa con dischi piccoli che avevo prima, e poi fa un bip lungo, interminabile e non si avvia il monitor.
Ho pensato di acquistare un eprom già programmata con il bios sopra aggiornato all'ultima versione, tutto compreso mi costa circa 25 euro, ma sicuro funziona?
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao MultiLayerGuy perdonami se ti disturbo ho letto le tue risposte su questo sito ad un ragazzo che ha un vecchio pentium 600 e che vorrebbe comperare un HD da 80 giga. Anch’ io ho un pentium 600 e MB: MS 6156VA, vorrei poter montare un nuovo disco rigido ma non so quanti giga la mia scheda potrebbe supportare.
Potresti, per favore, dirmi se posso montare 80 giga? Sapresti inoltre dirmi se posso montare un controller raid 2 dischi Sata da 73 giga Rapt** della west**n? Potresti suggerirmi un controller per raid a 2 dischi o 4 dischi senza spendere un patrimonio? QUOTE: [Mi serve il modello della mobo con precisione inoltre sapere che OS utilizzi!] Softweare operativo: windows 98 second edition. Mobo: MS 6156VA QUOTE: [Vai sul link e scaricati l'ultimo bios usando l'utility che consigliano loro!] Potresti per favore indicarmi il link per scaricare il mio bios? Sono andato sul sito della msi ma non ho capito qual è il bios che mi serve oppure se esiste il bios aggiornato della mia MB. Ti prego scusami se ti ho disturbato A presto
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Mi ritrovo nella stessa condizione!Qualcuno può aiutarmi per favore!Aiuto....non ce la faccio più!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se può servire la mia esp. ho un pc acquistato nel nov. 2000 con un celeron 633 (cambiato il procio con un 933 p3 dopo 2 anni) non ho aggiornato il bios, e ho affiancato al 15 giga originale un 60 giga (non mi sono fidato di agg. un 80), dal disco vecchio con win98se ho partizionato e formattato (con partition magic) creando due part. da 30 giga l'una e non ho avuto prob almeno finora (toccando ferro).
ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ok,
ma siccome non me le vede il Bios,Neppure Windows Xp Prof. lo vede... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sembra il mio prob. quando aggiunsi quello nuovo. In poche parole lo collegavo, e all'avvio il bios non rilevava alcun hard disk. Era il connettore della piattina solo spingendola con forza nell' hd si è deciso a rilevarlo.
ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
No,non è un problema di collegamenti!
Il mio Hard disk non viene riconosciuto,arriva fino a 32 poi niente...ora mi ritrovo con uno da 60..che devo fare se l'aggiornamento del bios non me lo prende? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Messina
|
Forse hai attiva la protezione del bios.. entra nel bios lì ci sta una voce..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.