|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Cuore ingrato...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
michel, il picco del soldato quanto dura?
scusate se insisto è solo per meglio organizzarmi le missioni che mi restano :-) magari ci metto anche la Return prima della final battle |
|
|
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#4304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
In tutta onestà questo thread non è un granchè... nemmeno per glis tandard di HW. Ne per quanto riguarda consigli sulle strategie, ne per quanto riguarda il bagaglio di conoscenze sul gioco, dal momento che comunque il numero di persone che partecipano è limitato. Ci sono siti dove puoi trovare TUTTO quello che cerchi, compreso il sistema di calcolo dei danni degli incantesimi che non solo non è facile da trovare, ma sarebbe fondamentale per farsi un'idea sull'utilità di un incantesimo prima di sceglierlo... Uno su tutti: dragonage.wikia.com Secondo me se giochi il PG mago, ti accorgi della possibilità che ti viene data, però non è detto. Dipende molto da come giochi. Se vai dritta per la tua strada e non esplori le possibilità che ti mettono a disposizione i dialoghi, non te ne accorgi nemmeno. |
|
|
|
|
|
|
#4305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ammazza, prima la
, un mito Quote:
Edit: bene, ti ha risposto DarkMage Ti faccio comunque presente (non puoi saperlo non avendolo finito), che una volta terminato il gioco, vieni "riportato indietro nel tempo" Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 17-12-2009 alle 18:13. |
||
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Volevo buttarmi su Morrigan,ma da nano popolano mi sà che è un pò dura
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#4307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4308 | ||
|
Senior Member
|
grazie, no prob!
stone prisoner stiamo sull'oretta
Di Soldier's peak, è molto bello lo scenario col castello innevato..ovvero da dove parte la missione. EDIT grazie darkmage! Ultima modifica di riviero : 17-12-2009 alle 18:15. |
||
|
|
|
|
|
#4309 |
|
Senior Member
|
Certo che mi avete stroncato i DLC, davvero 3-4 ore?
|
|
|
#4310 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#4311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
X riviero: per fare il picco del soldato avrò impiegato circa 40\50 min,minuto più minuto meno.Poi dipende anche se salti il parlato e leggi solamente i sottotitoli,magari così riduci un pò la durata delle missioni.
X michelegaetano:mi sta venendo l'atroce dubbio che Leliana sia tornata sotto forma "eterea" per vendicarsi
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
|
ari-grazie, prendo nota!
passo e chiudolo |
|
|
|
|
|
#4313 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che per trovare informazioni non è il massimo, ma perchè semplicemente è difficile aver sviscerato a fondo il gioco quando è uscito da poco più di un mese e qui siamo 4 gatti. Io non credo che voi abbiate cercato informazioni qui per quanto riguarda incantesimi, combo, abilità, talenti, mod e quant'altro, quando ci avete giocato...anzi ne sono sicuro. Questo è un thread che va bene per farsi un'idea quando uno il gioco ancora lo deve prendere in mano. Dopodichè quando servono informazioni specifiche, è mille volte meglio affidarsi alla rete, o a SITI (e non thread) dedicati. Ma ci mancherebbe anche che fosse il contrario. Tutto ciò sorvolando sui mille post di "certe persone" che non fanno altro che rispondere con cose del tipo: attiva i cheat che fai prima... Che non si capisce che diavolo postino a fare... sembrano quasi dei testimoni di Geova venuti a fare proselitismo... Se uno voleva usare i cheat lo faceva da solo no? Altrimenti si discute del gioco per come è fatto, chissenefrega di come hai fatto tu con i cheat...a quel punto potevi anche direttamente guardati il finale del gioco, saltando il resto, tanto che lo fai a fare, c'è il cheat! Anzi, meglio potevi guardati direttamente i credits, che non hai nemmeno bisogno del cheat, basta installare il gioco! Il massimo poi sarebbe leggersi un walkthrough e non compralo nemmeno il gioco... hahaha Ok la pianto, credo di aver reso l'idea... |
|
|
|
|
|
|
#4317 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si da il caso ad esempio che io stesso sia un contributor (per quanto nel mio piccolo, mi sono limitato durante il gioco ad aggiungere dettagli ai vari articoli, anche i più stupidi come i reward, o correggere imprecisioni varie della gente) della wiki che citi, e che ho sviscerato in tutte le salse nel mio first run di dragon age. E se posso dire di aver fatto praticamente tutto all'interno del gioco tranne le quest che citavo prima (che peraltro conosco anche non avendole giocate), è anche per questo. Poi se pretendi che ricordi a memoria i 1704 articoli, e che debba saper rispondere ad ogni quesito e dinamica (vedi il battle damage), qui credo tu mi stia chiedendo troppo ![]() Qui ovviamente parlo per me, ma come ovvio gli altri utenti hanno dato il loro contribuito. Se si vuole la precisione da wiki... beh, si va su quella Quote:
|
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non per essere cattivo, visto che anche io sn contro questa polita dei DLC rilasciati a poche settimane dal lancio del gioco e pagati a carissimo prezzo...ma secondo te la bio ti rilascia un dlc con 10 ore di gioco così presto? 10 ore di gioco te li faranno fare in una ipotetica espansione di sicuro nn con un "banale" DLC...purtroppo questa ormai è diventata la moda di tutti i nuovi giochi, se fai caso ormai i DLC spopolano ovunque a prezzi in molti casi imbarazzanti.
|
|
|
|
|
|
#4319 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho solo proposto ad una persona che chiedeva una informazione squisitamente tecnica, di usare google che faceva prima. I forum sono i luoghi per trovare le soluzioni a problemi complessi, non per reperire informazioni da tabellina. Per quello ci sono i database che sono molto più comodi e veloci che attendere una risposta qui, che fra l'altro rischia seriamente di passare inosservata nella marea di post (come è in effetti successo perchè a Oldy se non rispondevo io...ed era già la seconda volta che chiedeva una cosa che sanno tutti qui e cioè info varie sullo sblocco del bloodmage). Oltre al fatto che ci sono siti e forum sul gioco ben più ampi di questo e quindi in cui è più facile che sia già stato risposto ad una certa domanda. Con google hai la risposta in 30 secondi se si tratta di una richiesta semplice. Questo è poi un discorso che vale SEMPRE parlando di forum. Appoggiarsi completamente ad un'unica fonte, fra l'altro limitata, aspettando che qualcuno risponda, è sempre un errore se non si ha qualcosa di troppo complesso da risolvere per un motore di ricerca. Ad ogni strumento il proprio uso. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I DLC possono spopolare, ma se non valgono nulla se li tengono, almeno per quel che mi riguarda. Inoltre, in questo caso parliamo di DLC che erano pronti già da prima del lancio. Quello che ancora deve uscire è Return to Ostagar.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

, un mito