|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il tuo titolo di studio e orientamento politico? | |||
| scuola media (o inferiore) - destra |
|
2 | 0.77% |
| scuola media (o inferiore) - sinistra |
|
4 | 1.54% |
| scuola media (o inferiore) - centro |
|
0 | 0% |
| scuola media (o inferiore) - di pietro - travaglio |
|
6 | 2.32% |
| scuola media (o inferiore) - leghista |
|
0 | 0% |
| scuola media (o inferiore) - berlusconiano |
|
2 | 0.77% |
| scuola superiore - destra |
|
18 | 6.95% |
| scuola superiore - sinistra |
|
21 | 8.11% |
| scuola superiore - centro |
|
4 | 1.54% |
| scuola superiore - di pietro - travaglio |
|
72 | 27.80% |
| scuola superiore - leghista |
|
0 | 0% |
| scuola superiore - berlusconiano |
|
6 | 2.32% |
| laurea - sinistra |
|
32 | 12.36% |
| laurea - destra |
|
21 | 8.11% |
| laurea - centro |
|
6 | 2.32% |
| laurea - di pietro - travaglio |
|
54 | 20.85% |
| laurea - leghista |
|
5 | 1.93% |
| laurea - berlusconiano |
|
6 | 2.32% |
| Votanti: 259. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Quote:
Per il resto non ti rispondo altrimenti sarei offensivo nei tuoi confronti e non ne vale la pena. P.S: Cosa vuol dire accuasare? Una nuova parola di cui ignoro l'esistenza oppure è una "nuova" parola del tuo caro Di Pietro?
|
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Non si capisce cosa vuoi dimostrare. CHe siccome sei incesurato allora ne sai di più di legalità di quei partiti che ti danno fastidio? Ma per favore, non ci vuole molto a rispettare le leggi. Quanti indagati ci sono nell'IDV? E quanti condannati nel PDL? Vieni a fare la morale sempre all'avversario politico del tuo schieramento? Sempre glis tessi discorsi, onestà intellettuale sempre ben conservata in qualche vecchio scatolone in cantina.
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Infatti, al prossimo bollettino, Cicchitto aggiornerà la lista del network dell'odio inserendo hwupgrade e avmagazine per la proprietà transitiva (sempre che sappia cosa sia).
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 17-12-2009 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il punto del sondaggio, è che
1: quì si sa, da precedenti sondaggi sulla dichiarazione di voto, che la maggior parte delle persone vota DI PIetro. 2: essendo un forum su internet, quindì gente che sa usare il computer, e essendo un forum di informatica, presuppone che sia frequentato da persone che hanno una media/alta istruzione. Alla fine uscirà che... le persone con una alta istruzione votano DI Pietro. E' come andare in una facoltà di lettere, e chiedere chi votano. Alla fine uscirà che... le persone diplomate/laureande, votano a sinistra. Il sondaggio di questo thread, piuttosto che mostrare che chi ha un titolo di studio medio/alto vota Di PIetro, mostra che chi è di una certa (giovane età) e si appassiona di informatica, vota Di Pietro.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Tu dici? Davvero pensi che IdV sia a sinistra? Io non so.. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Chi, come me, si informa sul web (che non può essere imbavagliato dal cavaliere) è normale che stia con Di Pietro e Travaglio.
Mia zia anziana che guarda il TG5, Fede, Porta a Porta ecc.. è normale che sia innamorata di Silvio (e odi Di Pietro). Tutti gli osservatori stranieri (=imparziali) affermano che Silvio vince perchè controlla le televisioni. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Laurea Ingegneria - Centro-Destra/Berlusconiano
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anch'io non vedo tanto in Di Pietro o un Travaglio a sinistra.
Ma Travaglio è di idv?
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
(come del resto nemmeno una persona acculturata)
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Nel momento in cui scrivo vedo: sc.media inf. DX:2 SX:7 sc.media sup. DX:12 SX:52 laurea DX:17 SX:46 I raggruppamenti sono in sostanza maggioranza ed opposizione. Ne risulta ad esempio che qui dentro in percentuale sono più a sinistra i diplomati dei laureati.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ad esempio qua a Bologna ci sono facoltà "rosse" (Soprattutto Lettere e Filosofia) e Facoltà molto più "bianche-azzurre"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sondaggio palesemente inutile e fatto col chiaro scopo di dimostrare una tesi precostituita.
Voto centro + laurea giusto perchè non posso fare la media tra lega, sinistra e destra.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 17-12-2009 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
laureato
ho messo "centro" perché non mi riconosco né in questa destra né nell'opposizione in questo momento apprezzo l'opposizione che fa IdV ma non mi riconosco al 100% in quel partito, diciamo che lo considero il meno peggio da quel lato dello schieramento io credo che la politica si basi soprattutto sull'ideologia. l'elettore medio non vota in base alle proposte in materia di economia, diritto ecc. ma va più al concreto. non credo serva una laurea per votare, se ne è già parlato. e non capisco perché immancabilmente la sinistra debba essere lo schieramento preferito dei laureati, come se la cultura fosse di sinistra e basta. ad ogni modo il sondaggio qui, come sempre, non è rappresentativo. ce n'è mica in giro uno su base nazionale? |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() E poi non confondiamo la cultura con il modo di esprimersi. Ci sono persone che parlano divinamente ma che non sanno niente (un mio ex compagno, che guarda caso era Bniano) e viceversa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.