Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 20:58   #41
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi
Io aggiungere anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=F7Dkp50M64g
schifo totale, io mi chiedo se ci siano gli estremi per qualche azione legale...
quello che mi preoccupa è che studio aperto è pure seguito dalla gente!(mica come il tg4)
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:58   #42
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Travaglio può anche non piacere, può anche essere offensivo, può dar fastidio il suo frequente uso di epiteti per indicare i vari politici ma dico io, in mezzo a telegiornali che hanno quasi la stessa linea editoriale, non è conveniente ascoltare una voce fuori dal coro ?
assolutamente si, magari cercando di filtrare le offese da bambino dell'asilo con cui apostrofa chi li sta sulle palle.

però un conto è ascoltare una voce fuori dal coro, un altro è credere ciecamente a tutto quello che scrive, conservando i pdf stampati come il verbo da ripetere a mò di tantra.

e conosco non poca gente che se travaglio scrive "tu hai due buchi del culo", il giorno dopo compra due pacchi di carta igienica.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:12   #43
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
appena firmato
Old 16-12-2009, 21:13   #44
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
assolutamente si, magari cercando di filtrare le offese da bambino dell'asilo con cui apostrofa chi li sta sulle palle.

però un conto è ascoltare una voce fuori dal coro, un altro è credere ciecamente a tutto quello che scrive, conservando i pdf stampati come il verbo da ripetere a mò di tantra.

e conosco non poca gente che se travaglio scrive "tu hai due buchi del culo", il giorno dopo compra due pacchi di carta igienica.
Forse perchè il 98% delle volte dice la verità, che dici?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:13   #45
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
hai comprato la carta igienica?
c'era il tre x due...
Old 16-12-2009, 21:16   #46
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
hai comprato la carta igienica?
c'era il tre x due...
Alte argomentazioni, vedo.

Capisco sia difficile il concetto che in questo paese esista del giornalismo d'inchiesta, ma puoi sforzarti un minimo ... Sempre che le tue non siano solo insulti gratuiti.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:26   #47
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
mah, adesso essere solidali anche con i maleducati.....
poi giustificarsi con cicchitto...: non e' che due torti formino una ragione
accusare un giornalista per quello che dice , essendo incapace di contestarlo sul merito , additandolo di terrorismo è inscusabile senza se e senza ma . le notizie vanno contestate sul merito , e non in base a chi le riporta . per quanto mi riguarda il vero terrorista mediatico si chiama VITTORIO FELTRI , con le sue accuse a Boffo , basate sul nulla , ha distrutto un uomo , semplicemtne perchè si era permesso di criticare il suo datore di lavoro .
squadrismo
Old 16-12-2009, 21:33   #48
dave4mame
Bannato

Quote:
Alte argomentazioni, vedo.

Capisco sia difficile il concetto che in questo paese esista del giornalismo d'inchiesta, ma puoi sforzarti un minimo ... Sempre che le tue non siano solo insulti gratuiti.
fino a prova contraria quello che insulta non credo proprio di essere io (sempre che un generico "culo" non sia offesa... nel qual caso mi scuso e editerò quanto sopra per una metafora più soft)
ti ricordo che quando facci (oh! facci! mica cronkite reincarnato) si è preso la briga di fargli le pulci mettendo i puntini sulle i e i trattini alle t se è uscito un quadro abbastanza chiaro.
ovvero che non di rado (pregherei di tenere a mente l'avverbio messo prima della parentesi) travaglio prende i pezzi di verità che gli tornano comodi li cuce assieme e presenta il quadro che gli garba.
peccato però che si "dimentichi" dei pezzi che non gli tornano comodo.

parafrasando il tuo assunto di fede, diciamo che "travaglio nel 98% dei casi dice il 50% della verità".

così è più plausibile.

e ci potrebbe anche stare; oggettivamente ci sono giornalisti che fanno peggio; ma nessuno si beve qualunque cosa esca dal loro calamaio.

Ultima modifica di dave4mame : 16-12-2009 alle 21:36.
Old 16-12-2009, 21:54   #49
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
fino a prova contraria quello che insulta non credo proprio di essere io (sempre che un generico "culo" non sia offesa... nel qual caso mi scuso e editerò quanto sopra per una metafora più soft)
ti ricordo che quando facci (oh! facci! mica cronkite reincarnato) si è preso la briga di fargli le pulci mettendo i puntini sulle i e i trattini alle t se è uscito un quadro abbastanza chiaro.
ovvero che non di rado (pregherei di tenere a mente l'avverbio messo prima della parentesi) travaglio prende i pezzi di verità che gli tornano comodi li cuce assieme e presenta il quadro che gli garba.
peccato però che si "dimentichi" dei pezzi che non gli tornano comodo.

parafrasando il tuo assunto di fede, diciamo che "travaglio nel 98% dei casi dice il 50% della verità".

così è più plausibile.

e ci potrebbe anche stare; oggettivamente ci sono giornalisti che fanno peggio; ma nessuno si beve qualunque cosa esca dal loro calamaio.
in quale occasione e usando cosa per contestare ?
Old 16-12-2009, 22:00   #50
dave4mame
Bannato

jan, mi pare non sia la prima volta che mi chiedi di ripescare materiale pubblicato sul forum (che "punta", ovviamente

già una volta, se non vado errato, mi sono dovuto sorbire una googlata per produrti quanto cercavi.
stavolta francamente non ne ho voglia.

se ti interessa cerca tu; se ti torna più comodo pensa pure che ti sto raccontando fregnacce
Old 16-12-2009, 22:04   #51
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
jan, mi pare non sia la prima volta che mi chiedi di ripescare materiale pubblicato sul forum (che "punta", ovviamente

già una volta, se non vado errato, mi sono dovuto sorbire una googlata per produrti quanto cercavi.
stavolta francamente non ne ho voglia.

se ti interessa cerca tu; se ti torna più comodo pensa pure che ti sto raccontando fregnacce
quindi lo trovi sul forum ... mi chiedo però se si è data la possibilità a travaglio di replicare . a giudicare dalla controparte dubito seriamente ( non di te ovvio ) e a maggior ragione immagino che i numerosi querelanti avrebbero piacere delle smentite di facci , non mi risulta però che travaglio abbia questa alta percentuale di soccombenze ..
soprattutto perchè le poche volte che lo è stato divenne un caso nazionale
Old 16-12-2009, 22:19   #52
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
quindi lo trovi sul forum ... mi chiedo però se si è data la possibilità a travaglio di replicare . a giudicare dalla controparte dubito seriamente ( non di te ovvio ) e a maggior ragione immagino che i numerosi querelanti avrebbero piacere delle smentite di facci , non mi risulta però che travaglio abbia questa alta percentuale di soccombenze ..
soprattutto perchè le poche volte che lo è stato divenne un caso nazionale
sul forum trovi il link all'articolo di facci (temo ahimè pubblicato su un certo quotidiano, ma forse era sul blog del mio simpatico ex concittadino); dove che fosse però travaglio non ha mai risposto.

googlando un po' (è natale, ci ho provato lo stesso a trovarti il link ) vedo che in realtà i due si pizzicano relativamente spesso; di tutti questi altri casi però confesso di non sapere se travaglio ha zittito facci con controargomentazioni.

allargando il discorso al giornale e non al solo giornalista più di recente ti potrei ricordare la sputtanata enorme che veltri ha tirato a padellaro (nonchè la patetica replica di quest'ultimo).

rimestando nel torbido potrei richiamarti anche l'articolo sul carico di lavoro dei giudici italiani rispetto a quelli europei (a firma di padellaro mi pare... ma qui davvero corro il rischio di sparacazzare).

l'articolo era scopiazzato (assai male) da un blog di un magistrato.
e anche i dati elaborati da quest'ultimo sulla base di uno studio di un ente europeo *pare* non fossero immuni da critiche.

per il resto tieni presente che IFQ lo leggo, quando va bene, una volta a settimana (e... signor travaglio... mi spiace per lei... ma LO RUBO! ) e che, per quanto ovvio, su tantissimi argomenti non ho le basi per valutare quanto sia veritiero quanto affermato.
Old 16-12-2009, 22:38   #53
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
mah, adesso essere solidali anche con i maleducati.....
poi giustificarsi con cicchitto...: non e' che due torti formino una ragione
se travaglio è maleducato, cos'è feltri ? un terrorista mercenario stupragalline ?

firmato
Old 16-12-2009, 22:38   #54
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
sul forum trovi il link all'articolo di facci (temo ahimè pubblicato su un certo quotidiano, ma forse era sul blog del mio simpatico ex concittadino); dove che fosse però travaglio non ha mai risposto.

googlando un po' (è natale, ci ho provato lo stesso a trovarti il link ) vedo che in realtà i due si pizzicano relativamente spesso; di tutti questi altri casi però confesso di non sapere se travaglio ha zittito facci con controargomentazioni.

allargando il discorso al giornale e non al solo giornalista più di recente ti potrei ricordare la sputtanata enorme che veltri ha tirato a padellaro (nonchè la patetica replica di quest'ultimo).

rimestando nel torbido potrei richiamarti anche l'articolo sul carico di lavoro dei giudici italiani rispetto a quelli europei (a firma di padellaro mi pare... ma qui davvero corro il rischio di sparacazzare).

l'articolo era scopiazzato (assai male) da un blog di un magistrato.
e anche i dati elaborati da quest'ultimo sulla base di uno studio di un ente europeo *pare* non fossero immuni da critiche.

per il resto tieni presente che IFQ lo leggo, quando va bene, una volta a settimana (e... signor travaglio... mi spiace per lei... ma LO RUBO! ) e che, per quanto ovvio, su tantissimi argomenti non ho le basi per valutare quanto sia veritiero quanto affermato.
in GALERA !! ho come dire un certo pregiudizio nei confronti di facci , per quello che in questi anni ha scritto , e per cui ho una certa difficolta a prenderlo in seria considerazione . soprattutto quando lo vedo difendere a spada tratta un certo bettino craxi . detto ciò continuo a tenermi stretto travaglio che quantomeno ha il coraggio di scrivere articoli ficcanti sia sulla destra che sulla sinistra . cosa che difficilmente troverai firmata F.Facci o V Feltri
Old 16-12-2009, 23:02   #55
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Il filmato trasmesso sta studio aperto è di una indecenza assurda, quello era in discorso che fa sempre in streaming Travaglio il Lunedì ed hanno estrapolato da un discorso di 20 39 minuti , i 3 secondi che gli facevano comodo levandali dal contesto di cui parlava, strumentalizzazione allo stato puro

Cmq anche sul blog antefatto si raccolgono firme per Travaglio , già si è quasi a 20000 firme , io ho firmato ovviamente
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g..._travaglio_dal
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 23:11   #56
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
travaglio maleducato?

Posso capire se mi si dice che Travaglio quando comincia a guardare l'interlocutore con quel sorrisino da primo della classe avrebbe la capacità di far girare i coglioni a Buddha, ma maleducato proprio no.

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
Travaglio dice anche quello che vuole pagato con soldi pubblici in TV...gli riconosco il buon gusto di non volere i miei soldi 2 volte.
Beh, il Belpietro di turno che gli mettono come contraddittore li prende due volte...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 23:16   #57
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
per non parlare del 100% di verità di quando parla ex cathedra....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 23:18   #58
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Marco non si tocca
Old 16-12-2009, 23:20   #59
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
per il resto tieni presente che IFQ lo leggo, quando va bene, una volta a settimana (e... signor travaglio... mi spiace per lei... ma LO RUBO! )
Eh lo so, le abitudini sono dure a morire
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 23:42   #60
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
in GALERA !! ho come dire un certo pregiudizio nei confronti di facci , per quello che in questi anni ha scritto , e per cui ho una certa difficolta a prenderlo in seria considerazione .
anch'io ho pregiudizi.
e li ho nonostante mi ricordi ancora bene quando, poco più che ventenne e prima di tangentopoli, rischiava non poco del suo per denunciare le porcate che accadevano a livello locale.
ma il fatto che abbia pregiudizi non mi impedisce di vedere che abbia fatto un'analisi puntuale e spaccapalle su quanto scritto da travaglio nell'articolo incriminato e abbia trovato imprecisioni, mezze verità, collegamente azzardati; tutti finalizzati a corroborare le tesi del marco de noantri.

ad oggi credo che non ci si stata replica.

un po' come, nel mio piccolo, non ho avuto replica dalla gentile e qualificata dottoressa amurri sugli stipendi uberpompati di bossi jr.
(poi si è scoperto, per dichiarazione dello stesso travaglio, che si trattava di una cantonata; tutta la amurri non ha mai corretto il tiro e la rete è piena di minchioni che vanno a scribacchiare a destra e a manca che la trota prende uno stipendio che si moltiplica ad ogni sua bocciatura).

Quote:
detto ciò continuo a tenermi stretto travaglio che quantomeno ha il coraggio di scrivere articoli ficcanti sia sulla destra che sulla sinistra . cosa che difficilmente troverai firmata F.Facci o V Feltri
tenerselo stretto è un conto.
bersi tutto quello che scrive a mò di uccello gluglù è un altro...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian