|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
quello che mi preoccupa è che studio aperto è pure seguito dalla gente!(mica come il tg4) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
però un conto è ascoltare una voce fuori dal coro, un altro è credere ciecamente a tutto quello che scrive, conservando i pdf stampati come il verbo da ripetere a mò di tantra. e conosco non poca gente che se travaglio scrive "tu hai due buchi del culo", il giorno dopo compra due pacchi di carta igienica. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
appena firmato
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
squadrismo
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ricordo che quando facci (oh! facci! mica cronkite reincarnato) si è preso la briga di fargli le pulci mettendo i puntini sulle i e i trattini alle t se è uscito un quadro abbastanza chiaro. ovvero che non di rado (pregherei di tenere a mente l'avverbio messo prima della parentesi) travaglio prende i pezzi di verità che gli tornano comodi li cuce assieme e presenta il quadro che gli garba. peccato però che si "dimentichi" dei pezzi che non gli tornano comodo. parafrasando il tuo assunto di fede, diciamo che "travaglio nel 98% dei casi dice il 50% della verità". così è più plausibile. e ci potrebbe anche stare; oggettivamente ci sono giornalisti che fanno peggio; ma nessuno si beve qualunque cosa esca dal loro calamaio. Ultima modifica di dave4mame : 16-12-2009 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
jan, mi pare non sia la prima volta che mi chiedi di ripescare materiale pubblicato sul forum (che "punta", ovviamente
già una volta, se non vado errato, mi sono dovuto sorbire una googlata per produrti quanto cercavi. stavolta francamente non ne ho voglia. se ti interessa cerca tu; se ti torna più comodo pensa pure che ti sto raccontando fregnacce |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto perchè le poche volte che lo è stato divenne un caso nazionale
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
googlando un po' (è natale, ci ho provato lo stesso a trovarti il link ) vedo che in realtà i due si pizzicano relativamente spesso; di tutti questi altri casi però confesso di non sapere se travaglio ha zittito facci con controargomentazioni.allargando il discorso al giornale e non al solo giornalista più di recente ti potrei ricordare la sputtanata enorme che veltri ha tirato a padellaro (nonchè la patetica replica di quest'ultimo). rimestando nel torbido potrei richiamarti anche l'articolo sul carico di lavoro dei giudici italiani rispetto a quelli europei (a firma di padellaro mi pare... ma qui davvero corro il rischio di sparacazzare). l'articolo era scopiazzato (assai male) da un blog di un magistrato. e anche i dati elaborati da quest'ultimo sulla base di uno studio di un ente europeo *pare* non fossero immuni da critiche. per il resto tieni presente che IFQ lo leggo, quando va bene, una volta a settimana (e... signor travaglio... mi spiace per lei... ma LO RUBO! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
firmato
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il filmato trasmesso sta studio aperto è di una indecenza assurda, quello era in discorso che fa sempre in streaming Travaglio il Lunedì ed hanno estrapolato da un discorso di 20 39 minuti , i 3 secondi che gli facevano comodo levandali dal contesto di cui parlava, strumentalizzazione allo stato puro
Cmq anche sul blog antefatto si raccolgono firme per Travaglio , già si è quasi a 20000 firme , io ho firmato ovviamente http://antefatto.ilcannocchiale.it/g..._travaglio_dal |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Posso capire se mi si dice che Travaglio quando comincia a guardare l'interlocutore con quel sorrisino da primo della classe avrebbe la capacità di far girare i coglioni a Buddha, ma maleducato proprio no.
Beh, il Belpietro di turno che gli mettono come contraddittore li prende due volte...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Marco non si tocca
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Bannato
|
Quote:
e li ho nonostante mi ricordi ancora bene quando, poco più che ventenne e prima di tangentopoli, rischiava non poco del suo per denunciare le porcate che accadevano a livello locale. ma il fatto che abbia pregiudizi non mi impedisce di vedere che abbia fatto un'analisi puntuale e spaccapalle su quanto scritto da travaglio nell'articolo incriminato e abbia trovato imprecisioni, mezze verità, collegamente azzardati; tutti finalizzati a corroborare le tesi del marco de noantri. ad oggi credo che non ci si stata replica. un po' come, nel mio piccolo, non ho avuto replica dalla gentile e qualificata dottoressa amurri sugli stipendi uberpompati di bossi jr. (poi si è scoperto, per dichiarazione dello stesso travaglio, che si trattava di una cantonata; tutta la amurri non ha mai corretto il tiro e la rete è piena di minchioni che vanno a scribacchiare a destra e a manca che la trota prende uno stipendio che si moltiplica ad ogni sua bocciatura). Quote:
bersi tutto quello che scrive a mò di uccello gluglù è un altro... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

) vedo che in realtà i due si pizzicano relativamente spesso; di tutti questi altri casi però confesso di non sapere se travaglio ha zittito facci con controargomentazioni.