|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Eh non lo so, ma di sicuro quelli non sono momenti in cui avere qualcosa di inutile o non importante tra le mani..
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
effettivamente non si trova nulla neanche sul .com e passando da un anonymizer.
manco tartaglia salta fuori. in tutta onestà però non ne vedo la ratio: basta andare sul sito di un qualunque giornale... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Come fai a dire che è una pistola? Sembra qualcosa di plasticoso
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non vedo molto il senso di una censura ... sarebbe una censura davvero assurda...
Mi pare piu probabile un epica fail colossale del sistema di indicizzazione di google images... |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Oppure potrebbe essere il medico (o chi per lui) con una lucina per controllare la reazione delle pupille.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ma non è una delle guardie del corpo?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Il fazzoletto "misterioso", in realtà non è un fazzoletto ma un busta con delle foto date da uno del "pubblico" poco prima ( è stato detto a Matrix ieri sera..)
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
In effetti potrebbe essere.
Comunque ha qualcosa di plastica nera sul petto, tipo una scatolina.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
:Sorry, the page you requested was not found. The story or page you were trying to access may have expired.
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
A me funzia.
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Vai al secondo 0:34 e play\pausa per i successivi 2 secondi di filmato. Il taglio c'è e si vede bene. Spiega a noi comuni mortali cos'è il "truncate" magari... Ultima modifica di Ciaba : 16-12-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non abbiamo capito cos'è un truncate
comuqne leggete qui: Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Vabbè dai, ho beccato proprio quello sbagliato
Volevo dire che comunque si trovano; se la rimozione da google è a seguito di un complotto, è una rimozione idiota. Oddio, che ai vertici ci possano essere personaggi che pensano che esista solo google come motore di ricerca, potrei anche crederci ... Dici che è più facile muovere un colosso come google che una pedina come repubblica ? No è solo che certi non sanno usare la faccina giusta, schiacciano a caso o per sbaglio sul pannello faccine Tipo quelli che quotano così: ... ma che cazzo vor dì ?
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

Ho scritto una vaccata?