|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Mi accodo, quale alternativa? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Chi ti dice che non siano in malafede quelli che dicono di averle cercate e trovate ieri?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
stranamente... se in google immagini si cerca TARTAGLIA
ti suggerisce la ricerca correlata MASSIMO TARTAGLIA premendo, ti suggerisce un'altra ricerca correlata su MASSIMO TARTAGLIA BERLUSCONI ovviamente senza dare risultati pertinenti. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ad onor del vero, non ho trovato nessuna foto relativa a fatti accaduti domenica 13.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Riservato (qualcuno) : "Era ora, non poteva continuare così... ha fatto bene (chiunque sia stato) ad agire in questo modo".
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
parole chiave da me usate: "berlusconi and aggressione", "berlusconi and ferito", "berlusconi and aggredito". |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Altra spiegazione.
Google images fornisce automaticamante come risultati le immagini che sono presenti nelle home page di alcuni siti, anche se recentissime, mentre quelle stesse immagini non spuntano più nel momento in cui vanno fuori dalla home page, per finire in qualche pagina secondaria. Se gestite un sito o anche un account con una pagina pubblica su qualche social network potreste averlo notato. Per vederle rispuntare si deve attendere che l'indicizzazione faccia il suo lavoro, che può richiedere qualche tempo.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://www.onewindows.it/14/12/2009/...assare-a-bing/
Questa è una dichiarazione di qualche giorno fa. Ho messo il primo articolo che ho trovato in cui se ne parla.. Ultima modifica di patunz : 16-12-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Anche se Google fosse in buonafede (non ho motivi per credere che non lo sia), rimane il fattore aggiornamento, essenziale per un motore di ricerca. Gli altri le hanno, possibile che Google non aggiorni l'indice delle immagini da 3 giorni? Spero che Bing porti un po' di competizione.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Nessuno ha uno screenshot o qualcosa che in qualche modo dimostri che prima le immagini c'erano e poi sono state rimosse?
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
http://search.yahoo.com/search?p=ber...UTF-8&fr=moz35 http://blogmasterpg.wordpress.com/20...juried-images/ Ultima modifica di Ciaba : 16-12-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Guardate che a B. fa solo piacere che la gente veda quelle immagini. Non credo proprio che sia arrivata a Google una lettera di intimidazioni a riguardo =P
Non fatevi prendere dalla febbre del gombloddo |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Non vorrei mai prendere il virus del "va tutto bene". |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ovviamente, quindi solo il tempo ce lo dirà, se ricompariranno bene, altrimenti..
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.