|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Beh anche a me succedeva la stessa cosa fino ai 25 26 anni.
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
preferisco i regali utili
Un pendrive usb o qualcosa che utilizzerà tutti i giorni
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Hai un problema con i regali di natale? Per risolverlo non ti serve la collaborazione di nessuno: fallo sapere, con un congruo anticipo, a chi è solito aspettarsi da te un regalo e fartene uno in cambio. Non esiste un obbligo legale di partecipare al tradizionale scambio di doni, e non c'è alcuna necessità di coinvolgere la collettività intera nel rifiuto di questa tradizione per chiamarsene fuori.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace molto per te. Io ho 38 anni, e da altrettanti ricevo regali splendidi ogni natale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cose utili uno se le compra da solo. Per quanto mi riguarda, il miglior regalo è qualcosa che ti piace ma che tu non ti compreresti mai (vuoi perchè il prezzo ti pare immorale, vuoi perchè è troppo complicato procurarsela, vuoi perchè nemmeno sai che esiste, ecc..)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Update al primo post
I Regali a Natali possono costare il doppio ed anche il triplo Comprate un giubbotto da 500 € vi svenate (cosi come scarpe, pantaloni etc) Passa Natale.... tutti felici GENNAIO Stesso giubbotto stessa camicia e stessa maglietta in saldi al 70% Che fate ? |
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
natale? cosa diavolo é "natale"????
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma dai.... il momento migliore per farei i regali è quando sono finite le feste........ quel che resta te lo "regalano".... a partire dai panettoni che se vai al supermercato con 5 euro ti riempono il furgone!!!!!
Tutti a riempirsi la bocca con la parola CRISI e poi si continua a "sperperare" la tredicesima sotto Natale? Il primo che a fine mese mi dice che non gli bastano i soldi lo prendo a schiaffi!!!!! Il mio regalo di Natale è trascorrere serate o giornate insieme alle persone CARE... andarle a trovare o ricevere la loro visita...... REGALARE IL PROPRIO TEMPO A QUALCUNO........ conoscete qualcosa di più prezioso di parte della propria vita? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
una delle poche volte che ho guardato la televisione di recente, sentivo brevi interviste "di strada" sulle abitudini natalize della gente; tutti andavano ripetendo cose del tipo:
- se non faccio l'albero non è Natale - se non faccio il supermegapranzo non è Natale - se non faccio regali a destra e a manca non è Natale - se non mi imbottiscono di regali non è Natale Mi sembra chiaro che IL valore fondante del Natale sia diventato semplicemente il consumismo compulsivo e molti lo adorano. A questo punto potrebbe benissimo cambiare nome in "Festa della Cuccagna", e la CocaCola avrebbe ben diritto a pretendere i diritti di copyright sulla sua mascotte vestita di rosso che è l'unica vera anima della festa.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 16-12-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sarà un decennio che non ricevo un regalo davvero gradito. Tutte cavolate che seguono un percorso sistemico: casa>cantina>discarica oppure casa>riciclaggio oppure casa>cantina>altre destinazioni.
In genere rimangono in casa 1 settimana, in cantina 3 anni per poi finire altrove. Quasi sempre sono cazzate immani che nessuno vuole nemmeno regalate ergo finiscono in discarica. Non posso nemmeno rivendere su ebay dato l'infimo valore di tali cazzate. Le cose che desidero davvero hanno un costo (intorno ai 50 euro magari) ma sono cose inutili che non riceverò mai per questo motivo. Con lo scarsume di denaro che c'è in famiglia non riuscirei nemmeno ad essere felice di ricevere l'oggetto del desiderio. Avrei i sensi di colpa. Un graditissimo regalo di Natale sarebbe un lavoro. Per rispondere al sondaggio: aboliamo gli inutili e sgraditi regali di Natale |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se vuoi fare un sondaggio sul forum, fallo con gli strumenti del forum
Inoltre il sondaggio è tendenzioso, nel senso che la risposta "no, mi piace scartare cagate" orienta in un senso: i sondaggi vanno fatti con risposte neutre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.