Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 22:20   #161
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Ti metto alla prova.
ti tira una sberla, tu che fai?
mi sa che faccio il piccolo tonto, tipo american pie (in questo forum mi sta venendo in mente troppo spesso sto film)..
Anche perche una sberla non me l ha mai tirata nessuna ragazza, quindi non saprei come reagire.. forse mi metterei a ridere..

Te che suggeriresti di fare?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:20   #162
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ti metto alla prova.
ti tira una sberla, tu che fai?
no ma scusa eh, perchè mai una tipa solo perchè lui le rivolge la parola dovrebbe tirargli una sberla? mica dice vado e le palpo le tette o vai e invece di salutarla le offendi la madre
Old 14-12-2009, 22:22   #163
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
no ma scusa eh, perchè mai una tipa solo perchè lui le rivolge la parola dovrebbe tirargli una sberla? mica dice vado e le palpo le tette o vai e invece di salutarla le offendi la madre
ti ricordo che qui a mantova le ragazze se la tirano parecchio e se le fai schifo non si limitano a dirti no grazie ma cercano in tutti i mmodi di farti fare una figura di merda in mezzo alla gente o a deriderti..
Old 14-12-2009, 22:28   #164
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
ti ricordo che qui a mantova le ragazze se la tirano parecchio e se le fai schifo non si limitano a dirti no grazie ma cercano in tutti i mmodi di farti fare una figura di merda in mezzo alla gente o a deriderti..
non è che abito lontanissimo da mantova eh...per lo meno...fra reggio e parma non è d'uso alzare le mani su persone che ti si presentano

ma forse fra sedicenni si fa così si vede che sono rimasta indietro

mantova....tortelli di zucca...sbav...
Old 14-12-2009, 22:32   #165
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
non è che abito lontanissimo da mantova eh...per lo meno...fra reggio e parma non è d'uso alzare le mani su persone che ti si presentano

ma forse fra sedicenni si fa così si vede che sono rimasta indietro

mantova....tortelli di zucca...sbav...
ultimamente le intenzioni delle sedicenni sembrano essere queste..

i tortelli di zucca non mi piacciono molto, hai mai assaggiato il risotto alla pilota?
èbbbuonoooooo!
Old 14-12-2009, 22:32   #166
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Secondo te, un figo, o un vero uomo che si prende uno schiaffo da una donna, come reagirebbe?

A: Glielo ridà indietro
B: Scappa con la coda tra le gambe
C: La prende come una sfida. Vuole quella donna e nulla lo fermerà da quell'obiettivo finchè lei non cadrà tra le sue braccia
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:34   #167
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
si ma se scrivi cosi sembra che siano cosi solo da noi. fossero tutte cosi dovremmo impiccarci
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:34   #168
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
Secondo te, un figo, o un vero uomo che si prende uno schiaffo da una donna, come reagirebbe?

C: La prende come una sfida. Vuole quella donna e nulla lo fermerà da quell'obiettivo finchè lei non cadrà tra le sue braccia
C?
Old 14-12-2009, 22:36   #169
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
si ma se scrivi cosi sembra che siano cosi solo da noi. fossero tutte cosi dovremmo impiccarci
infatti sono cosi quelle che se la tirano, mica tutte se la tirano..
Old 14-12-2009, 22:45   #170
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:

semplicemente basterebbe farle notare che è una bella maleducata...e se non ci arriva da sola pure grave ritardata mentale...
Old 14-12-2009, 23:02   #171
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
semplicemente basterebbe farle notare che è una bella maleducata...e se non ci arriva da sola pure grave ritardata mentale...
basterebbe
Old 14-12-2009, 23:44   #172
legend2005
Senior Member

L'Avatar di legend2005

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
Quote:

D: esco il pescIo alla sua migliore amica o eventualmente sorella piu grande o cugina
Old 15-12-2009, 00:05   #173
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da legend2005 Guarda i messaggi
D: esco il pescIo alla sua migliore amica o eventualmente sorella piu grande o cugina
Old 15-12-2009, 19:34   #174
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Peccato, ho scoperto da poco questo Thread, mi sarebbe tornato utile un mesetto fa.

Cmq io sono stato lasciato dopo una storia di 3 anni, prima storia seria per entrambi. Avevamo un rapporto molto particolare, stessa università, ci vedevamo ogni giorno, stessi amici, viaggi insieme (anche con i genitori di lei dove ero stato invitato), una relazione decisamente seria.

Ultimamente avevamo un pò di problemi, forse la routine o forse la maledizione del 3 anno; ad ogni modo lei decide di prendere una "pausa".

Premetto che in passato era già capitato che prendesse una pausa, ma durò 2 giorni ed era anche periodo mestruale.

Quindi ero tutto sommato tranquillo da questa scelta, pensai "vabbè stiamo un pò senza sentirci e dopo analizziamo la situazione".

Solo che i giorni passavano e lei non si faceva sentire. L'ho dovuta cercare io 10 giorni dopo, il giorno del mio onomastico tra l'altro. Mi ha detto che era confusa, che non sapeva cosa provava per me, ecc ecc. Altri 6 giorni , la cerco sempre io, e mi lascia: non si sente di andare avanti perchè non mi ama più.

Ho passato un mese che dire di m#rda e dire poco, non sono mai stato cosi male in vita mia; che poi giustamente i problemi non vengono mai soli e presi anche l'influenza con 39,5 di febbre. Pensavo sempre a lei, a tutti i momenti passati, dove avevo sbagliato, cosa potevo fare per riprenderla ecc ecc.

Ho analizzato a fondo la situazione e ho capito che ci sono rimasto male più che altro dal suo comportamento nei miei confronti, scomparire nel nulla da un giorno all'altro con una persona con cui hai passato 3 anni insieme della tua vita non è stato certo un bel gesto.
Poi parlandone con lei mi ha confessato che non sapeva cosa fare e questa era l'unica cosa che gli era venuta in mente, per non farmi ancora del male. Mi ha chiesto scusa di questo e un pò la capisco perchè la conosco e in fondo so che non voleva farmi del male.

Adesso però mi rendo conto che per quanto bene gli volessi, sono sicuro che prima o poi la dimenticherò: ci si fa forza e coraggio, si analizza la situazione e sopratutto si TAGLIA qualsiasi rapporto con questa persona. Fidatevi che conservare foto, messaggi, ricordi, o continuare a sentirvi, fa più male che altro. Si deve dare un taglio netto, si deve uscire con gli amici, conoscere gente nuova, anche ragazze ma levatevi dalla testa la frase "chiodo schiaccia chiodo" perchè non è assolutamente vero, almeno se siete reduci da una storia importante. Conoscerete piano piano qualcun altra, ma non dovete forzare niente, le cose accadono da sole.
Quando poi incontrerete in giro la vostra ex (o il vostro ex) con qualcun altro, potrete anche avere un pò di gelosia, ma sappiate fin da subito che è una piccola forma di egoismo.

La vita va avanti e ci sono quasi 7 miliardi di persone nel mondo
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:51   #175
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
La vita va avanti e ci sono quasi 7 miliardi di persone nel mondo
di cui almeno la metà uomini, e siamo al 50% il 25% di questo 50% sarà impegnata, dal 25% restante togli donne lesbiche, quelle di età non compatibile con la tua, poi sottrai quelle incompatibili per carattere

non sono più così tante è?
Old 15-12-2009, 23:19   #176
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
di cui almeno la metà uomini, e siamo al 50% il 25% di questo 50% sarà impegnata, dal 25% restante togli donne lesbiche, quelle di età non compatibile con la tua, poi sottrai quelle incompatibili per carattere

Logica innegabile
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 23:29   #177
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Esatto

OT: Wolf, che certificazioni hai?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:37   #178
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Quote:
infatti sono cosi quelle che se la tirano, mica tutte se la tirano..
una mia amica abita in un paesino vicino a mantova e mi ha spiegato che lì le tipe sono proprio così come le descrivi. ci son rimasto di stucco.
mi spiegava che in disco se non hai qualche aggancio non hai praticamente modo di rimorchiare e cose simili...pazzesco !! ma son messe malissimo

prova al bambù di venerdì, le 16enni non ci sono

Quote:

esatto
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 01:53   #179
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

chi dice che il grande amore della tua vita debba essere del sesso femminile? A parte gli scherzi, sono tanti quelli che scoprono di essere gay anche in età adulta, quindi mai dire mai

stesso discorso vale per le donne lesbiche (che in ogni caso la stragrande maggioranza delle lesbiche sono solo confuse)

e stesso discorso vale per età o carattere: in amore non c'è età, e il carattere anche se diverso o inizialmente odiato, potrebbe con il tempo piacere e anche tanto

io sono dell'ottica mai dire mai, e sono sicuro che anche in base alle vostre esperienze sono successe cose a cui non avevate mai pensato.

nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 07:17   #180
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Io solitamente me butto sulla prima mica baldracca che ho in arsenale..... quindi..... me butto na settimana in malattia e con l'amica di cui sopra faccio un tour tra locali e disco, cercando di tornare a casa ubriaco marcio più sere che posso.... e mettiamoci pure un paio di salti nel letto!!!!
Di certo non ti fa superare il problema, ma (almeno per me) mi sfoga tantissimo e distrae!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian