|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
|
|
#5182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
che in quel caso siamo rovinati, dato quanto mangia il mio
|
|
|
#5183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
IO l'ho messo a dieta, se no mangiava troppo
|
|
|
#5184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#5185 |
|
Senior Member
|
ci sto pensando pure io...
|
|
|
#5186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Anche la mia va pazza per gli alberi di natale
|
|
|
|
#5188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
aiutino e consiglio....
spiego veloce veloce...:
mi vogliono costringere a far sterilizzare la MIA ultima ed unica gatta rimasta quali leggi potrei avere dalla mia parte per impedirlo? per esempio se qualcuno mi suona al citofono per venirla a prendere e compiere sto "stupro", io son liberissimo di non farlo entrare in casa, citando l'eventuale violazione di domicilio se comunque entrasse contro la mia volontà, o mi sbaglio? cioè adesso IO in casa MIA non posso manco fare quel che mi pare? ora arriva un qualunque pinco pallino e mi obbliga a far quel che vuole lui?
|
|
|
#5189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Per il bene della gatta, se non prevedi di voler cuccioli, sterilizzala
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#5190 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Cioè.. non ho capito... CHI ti vuole costringere?
![]() EDIT: immagino siano i vicini "stanchi" dei miagolii e dei gatti che attira... beh dipende... se l'alternativa è che te la facciano sparire (dipende quanto sono affidabili/stronzi i tuoi vicini).... allora sterilizzala subito
Ultima modifica di jimmywarsall : 15-12-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#5191 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
2 gatte molto belle, molto diverse tra di loro sia d'aspetto che di carattere.
Una sembra una regina nel comportarsi mentre l'altra ha sempre tanta paura di tutto e di tutti.
|
|
|
|
#5192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Che problemi comporta?
|
|
|
|
|
#5193 |
|
Member
|
Anch'io ho una gatta casalinga che andrebbe sterilizzata; mia madre dice che prima però bisogna farle fare una cucciolata, è vero?
|
|
|
|
|
|
#5194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Soffre, secondo te miagola di gioia??
No, non é vero che deve fare almeno una cucciolata.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#5195 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
ora però sta gatta sta diventando vecchia, e quindi la mia intenzione è per 1 delle prossime cucciolate di tenermi almeno 1 gattino, per proseguire la "dinastia" (questa che ho è l'ultima di una serie di 5 o 6 gatte...manco ricordo...), e tieni conto che nell'ultimo anno ha partorino soltanto 1 volta... Quote:
tutto è partito regalando un gattino della sua ultima cucciolata: mi son imbattuto in un'impiccio , quando la s.f.i.g.a. colpisce chi spera di far del bene Quote:
Quote:
"andrebbe"....dipende, se uno non vuole aver "l'impiccio" (se così si vuol dire) dei futuri cuccioli eventualmente da sbolognare ad altri amanti dei gatti, e se la gatta non viene tenuta in casa nel periodo della monta, la sterilizzazione è l'unica via d'uscita...ma se uno vuole avere le cucciolate, e poi regalare i cuccioli.... Quote:
secondo me la natura la si deve lasciar com'è....animali connessi...non lo trovo giusto.... maledette associazioni.... vi spiegherò meglio...
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo Ultima modifica di Dom77 : 15-12-2009 alle 19:57. |
|||||
|
|
|
|
|
#5196 |
|
Senior Member
|
cmq tralasciando tutta la storia.....nessuno fra di voi amanti dei gatti è uomo/donna di legge (nel senso di avvocato o che se ne intende un pochino..) e mi saprebbe dire come posso difendere la mia "privacy" nella mia abitazione senza che qualcuno "esterno" mi venga ad obbligare a far ciò che non vorrei???
|
|
|
#5197 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#5198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#5200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
qualcuno mi sa dire se ai gatti fa male bere caffe' ?
C'.a'.a'.a'.x.,ss
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

di buon vinello al colpo
, quando la s.f.i.g.a. colpisce chi spera di far del bene
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!