Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2009, 11:10   #101
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma si, penso che puoi stare tranquillo, ti hanno sicuramente mandato via dopo aver visionato i filmati e hanno visto che:
- la copertina era già lì, quindi non l'hai presa tu
- non si vede nulla, non possono farti nulla perchè non avevi niente addosso

in entrambi i casi puoi stare tranquillo
io ho svuotato davanti a loro tutte le tasche... penso che se avessero avuto ancora dei dubbi avrebbero chiamato le forze dell'ordine... no?
devilman79 è offline  
Old 15-12-2009, 11:12   #102
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da devilman79 Guarda i messaggi
io ho svuotato davanti a loro tutte le tasche... penso che se avessero avuto ancora dei dubbi avrebbero chiamato le forze dell'ordine... no?
si.. anche se penso che per un dvd si sarebbero messi a ridere.. vai tranquillo
LuPellox85 è offline  
Old 15-12-2009, 11:18   #103
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
ma sì stai tranquillo, ti stai solo facendo delle inutili paranoie. L'unica cosa per cui sarei veramente incazzata nel tuo caso sarebbe la figura di merda che mi hanno fatto fare davanti a tutti.
exyana è offline  
Old 15-12-2009, 11:19   #104
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
Il fatto che fosse rumeno sta solo ad indicare che in questo caso non parlava molto bene l'italiano e non capivo cosa volesse. Non me ne frega niente da dove arriva e smettiamola di vedere subito uno pseudo razzismo o altro.
Ce lo vedo se lo inserisci in un contesto che non c'entra nulla.
Old 15-12-2009, 11:24   #105
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
a dire il vero io non l'ho presa prprio li... ma qualche metro più indietro su uno scaffale... l'ho guardata e vedendo che era vuota l'ho posata più avanti sugli scatoloni dei lettori dvd... e mi sono messo le mani in tasca...
cambia qualcosa??
non cambia nulla cmq
ma poi perchè sei stato attratto da una confezione scartata di un dvd?
Old 15-12-2009, 11:32   #106
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
non cambia nulla cmq
ma poi perchè sei stato attratto da una confezione scartata di un dvd?
ma non so neanche io perchè... ero soprapensiero e l'ho presa in mano per vedere che film era... poi ho visto che era sballata, l'ho aperta, ho visto che non c'era niente dentro e l'ho riposata li... e me ne sono andato mettendomi le mani in tasca...
devilman79 è offline  
Old 15-12-2009, 11:51   #107
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ma ancora stai qui a farti problemi? Mamma mia guarda mi fai venire il nervoso! Dai cerca di rilassarti, anche te sei d'accordo sul fatto che le tue "mosse" potevano essere viste in maniera sospettosa, e infatti ti hanno fermato proprio per quello. Appurato il fatto che non avevi rubato nulla, ti han lasciato andare ed e FINITA lì. Oggi è un'altro giorno, metti l'anima in pace per piacere e pensa ad altro.
tehblizz è offline  
Old 15-12-2009, 12:10   #108
Sharp
Member

L'Avatar di Sharp

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
... ero soprapensiero e l'ho presa in mano per vedere che film era... poi ho visto che era sballata, l'ho aperta, ho visto che non c'era niente dentro e l'ho riposata li....
Lasciando le tue impronte digitali che verranno utilizzate contro di te in giudizio.....

Avvocato di Mediaworld: "Vostro onore, prova inoppugnabile della manomissione, è il riscontro delle impronte digitali dell'imputato sull'involucro del corpo del reato, chiedo pertanto, il massimo della pena per furto con destrezza, con le aggravanti di abuso di forum informatico e contestuale esubero paranoico".
Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H.
Sharp è offline  
Old 15-12-2009, 12:16   #109
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Sharp Guarda i messaggi
Lasciando le tue impronte digitali che verranno utilizzate contro di te in giudizio.....

Avvocato di Mediaworld: "Vostro onore, prova inoppugnabile della manomissione, è il riscontro delle impronte digitali dell'imputato sull'involucro del corpo del reato, chiedo pertanto, il massimo della pena per furto con destrezza, con le aggravanti di abuso di forum informatico e contestuale esubero paranoico".
accidenti è vero... le impronte digitali!
LuPellox85 è offline  
Old 15-12-2009, 12:23   #110
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sharp Guarda i messaggi

questa è fantastica
Azaelneo è offline  
Old 15-12-2009, 12:41   #111
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
mai visto uno più paranoico
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline  
Old 15-12-2009, 13:34   #112
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005

Io sarei più preoccupato di 100 utenti di un forum che mi danno del paranoico, piuttosto che dei commessi del mediaworld !
Maui78 è offline  
Old 15-12-2009, 14:07   #113
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
A me sta venendo il dubbio che il dvd lo abbia preso davvero e che si stia preparando l'alibi qua sul forum (genio!).

A parte gli scherzi... rilassati e stai tranquillo. Anche se i responsabili del MW dovessere avere il dubbio di un eventuale furto, non penso che sia conveniente per loro rischiare (e rischierebbero tanto) solo per recuperare 15 euro di merce.
cyberlou è offline  
Old 15-12-2009, 14:08   #114
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
se avessi trovato ancora delle confezioni vuote in giro di consegnarle subito o di non toccarle.
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
e come si fa?
in effetti è un pò una contraddizione ora che ci penso del resto volevo andare via il prima possibile e li ho assecondati. dopo quel fatto vado veramente poco ai mediaworld e simili, mi stanno sul cazzo ste robe...ok avere il dubbio di un furto ma arrivare di corsa chiamando altri 2 colleghi...in mezzo a tutti...manco fossi un terrorista...che vadano a far in culo
Saggio TiaMantova è offline  
Old 15-12-2009, 14:27   #115
Irenina

Quote:
scusa se abuso per L'ULTIMA VOLTA della tua pazienza e disponibilità... ma è solo per avere una tua ultima conferma...

quindi se da eventuali videocamere di sorveglianza potesse sembrare che io mi infili in tasca qualcosa, controllando dopo che io ho svuotato completamente le tasche di giacca e pantaloni che non ho niente e mi dicono che è tutto a posto e che posso andare, io posso stare tranquillo in modo definitivo, giusto? perchè se avessero voluto contestarmi o accusarmi di qualcosa dovevano trattenermi e chiamare le forze dell'ordine e accusarmi sul momento... ormai avendomi lasciato andare non possono più fare niente anche se hanno il video in mano e eventualmente la targa della mia auto... giusto??

grazie mille per la tua pazienza e la tua disponibilità Irenina... sei stata veramente molto gentile...
A me sembra solo un puro delirio paranoico.
Sinceramente se tu avessi la coscienza pulita dopo le mille rassicurazioni che ti sono state fatte saresti tranquillo. Oppure sei malato e, te lo dico gentilmente, figlio mio CURATI.

Old 15-12-2009, 14:28   #116
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
a parte tutto, com'era il film?
Ork è offline  
Old 15-12-2009, 14:29   #117
Irenina

Quote:
comunque non lo auguro a nessuno di trovarsi in una situazione del genere... sto vivendo queste ore con una tensione tremenda...
E cercane anche uno bravo.

Old 15-12-2009, 14:44   #118
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
a questo punto dopo aver letto tutto il 3d, io credo che tu abbia veramente rubato quel dvd, lo hai nascosto nei pantaloni e adesso ti stai cagando addosso perché credi che i responsabili abbiano la registrazione con la prova definitiva del furto.
-ZEUS- è offline  
Old 15-12-2009, 14:46   #119
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
da ragazzino 15/16anni mi è successa una cosa simile ma anche per colpa mia e di un mio amico. Eravamo all' Upim e volevamo prendere in giro la gente con uno scherzo Il nostro modo di muoversi e il ridere continuamente ha attirato l'attenzione di un controllore.
All'uscita ci ha fatto l'interrogatorio ed id io non ho aperto bocca per la vergogna!
Sono passati quasi 10anni e non sono mai più entrato li dentro..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 15-12-2009, 14:54   #120
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
A me sembra solo un puro delirio paranoico.
Sinceramente se tu avessi la coscienza pulita dopo le mille rassicurazioni che ti sono state fatte saresti tranquillo. Oppure sei malato e, te lo dico gentilmente, figlio mio CURATI.
ma io ho la coscienza pulita Irenina... non ho preso niente...
è solo che pensandoci bene agli occhi di un controllore il mio può essere sembrato un'agire sospettoso... magari anche dalle telecamere si ha davvero l'impressione che io apra la custodia e poi appena richiusa mi metta qualcosa in tasca...
però se tu mi dici che avrebbero dovuto contestarmelo subito e in caso di reale sospetto o anomalia avrebbero dovuto subito chiamare le forze dell'ordine... io sono più tranquillo...
devilman79 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian