|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
a me con il firmware 2.1 continua a non andare la condivisione con w7, c'è qualcosa di particolare da fare? ho già messo condividi con tutti e anche cambiato la criptazione da 128bit @ 40/56bit che altro va impostato?
Risolto grazie a un post sul forum ufficiale se a qualcuno interessa: follow this in order to see your shares (it is working for Vista + windows 7 and probably windows server 2003) the problem is that your shared folder guest access is restricted by the windows registry : Click the Windows "Start" button in the lower left of your Desktop, and in the "start search" area type "regedit" and press enter. 1. After a security prompt you should have the Registry Editor open. 2. Navigate to the following location in the registry editor. MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Lsa\ 1. On the right side Double Click on everyoneincludesanonymous and in the window that pops up, change the value data from a 0 value to a 1 2. Double Click on NoLmHash and in the window that pops up, change the Value Data from a 1 value to a 0 3. Navigate to the following location in the registry editor MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\LanManServer\Parameters 1. Double Click on restrictnullsessaccess and change the 1 value to a 0 NOTE: There is no need to "save" these changes, as you make changes to the registry it is saved automatically. 2. Close the registry editor and restart the computer. 3. Once the PC restarts don't forget to update your available network shares on your xtreamer by using your remote to navigate the onscreen menu to Refresh, once Refresh is selected press enter. The Windows Vista shares should show on the xtreamer with no problems.
Ultima modifica di TheDarkAngel : 14-12-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
[QUOTE = albertomtb; 30074906] Visto Che MOLTI mi chiedevano dove avevo Preso l'esterno HD da 1 TB a prezzo quel, segnalo Che ora al MW c'è un HD esterno Laice da 1TB di euro 69.
ho preferito prendere il WD essential Mybook da 1,5Tb a 119€ perché io il Lacie l'ho provato ed é un po' più lento del WD. Secondo me i WD sono i migliori e con l'Xtreamer sempre secondo il mio parere il Wd funziona meglio. Magari sarebbe conveniente prenderlo per immagazzinare dati di backup anche se tra qualche mese a quel prezzo troveremo i 2Tb. Vorrei esprimere un parere positivo al Xtreamer come lettore dati, per il momento non riesco a trovare un files che non mi legga. |
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Bannato
|
[QUOTE = as2k3; 30.077.407] io lo ho Ordinato il 18 novembre e non lo ho ancora avuto.
Pagato 233 € xtreamer + antenna + etrayz + spedizione [/ QUOTE] Ma allora praticamente non hai ancora nulla??? |
|
|
|
|
|
#1744 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
mi sto incakkiando di brutto. |
|
|
|
|
|
|
#1745 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
|
io ho preso 2 xtreamer il 6/12 e mi sono arrivati oggi °_°
|
|
|
|
#1747 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
@ as2k3
provato a sentirli? io dovrei ricevere l'etrayz entro un paio di giorni credo, lo ha già in carico DHL, prova a dirgli questo con il form per le comunicazioni sugli ordini, o magari prova a dirgli che ti spediscano almeno il player e l'antenna se l'etrayz non è pronto, tanto le spese se non ho capito male le paghi separate giusto? ciao PS qualcuno è riuscito a vedere un film in dvd video da un lettore dvd condiviso di un pc? io non ci son riuscito, mi vede il contenuto ma su qualsiasi file .ifo o .vob lcicco mi dice invalid file, e un paio di volte si è anche freezzato il box O_O
|
|
|
#1750 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Nuovo Firmware 2.1
Cito quanto riportato nel changelog del fw 2.1 :
"- Folders and files are displayed from “All” menu only, “Music/Photo/Video” menu only shows respective files not folders" A me non fa così, fa sempre vedere le cartelle... qualcuno di voi ha provato ? |
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
a me risulta Awaiting shipping da inizio dicembre, li ho contattati senza esito....alias non rispondono |
|
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
Quando condividi una cartella in rete da windows 7 aggiunti nella lista degli utenti "everyone" e dagli i permessi di lettura (se vuoi anche scrittura). Io ho risolto tutti i problemi di rete in questo senso |
|
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
|
xtremaer mod pack
qualcuno ha provato questo: http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=38&t=7411 ? per controllare l'xtreamer e scaricare torrent ?
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma c'è scritto che funziona solo con dischi formattati in EXT3 (linux) di cui io sono totalmente ignorante... |
|
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
|
ma solo per i dischi esterni credo valga quella limitazione !
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
|
uscito firmware 2.1.1
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Bannato
|
Scusate ma conviene iscriversi al forum ufficiale?
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
|
io mi sono iscritto ma penso che lo puoi vedere anche senza iscrizione, ovviamente non puoi postare .
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

//\\ Vendo =>