|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
un moderato non sta ne con la lega, ne con dipietro. un berlusconiano doc, non e' un moderato. e l'ici e l'abbassamento delle tasse sono tutte cazzate, non e' stato abbassato niente, ed 'e questi argomenti che porta dipietro. con la pubblicita non si dirige un paese, ed e' questo che sta dicendo dipietro. con la pubblicita' non si danno da mangiare a famiglie ed aziende in crisi. la politica non e' un tifo calcisticop, si parla della vita della gente non di cazzate. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
la risposta è si di pietro può dire che non si dirige un paese con la pubblicità, di pietro può dire che berlusconi dice ma poi non fa, di pietro può dire che berlusconi non è in grado di governare ma il suo messaggio deve arrivare a tutti e deve convincere tutti altrimenti che continui a fare quello che stà facendo: raccontarsela con i suoi adepti la pubblicità e le tecniche pubblicitarie ti aiutano a vincere, i votanti sitaliani sono per la maggior parte ignoranti, gente che ascolta solo quello che vuole che cerca il proprio interesse che si lascia abbindolare dalle wanna marchi di turco. di pietro ha un buon programma e buone idee? se le ha dovrebbe cercare di andare al governo e quello che sta facendo è l'esatto opposto |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Non l'ho Visto perchè non guardo il Tg4.
Sta di fatto che anche un bambino di 9 anni capirebbe che Di Pietro è un insulto all'intelligenza Umana. Già mi sfrego le Mani nel vederlo a Sedere di quel Mingherlino tutto tirato e Lucidato di nome Travaglio a fare il loro Siparietto a spese di NOI contribuenti!! |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
Di Pietro ha un programma Politico?? Dove lo posso trovare ? E' nascosto insieme ai Vangeli Apocrifi ???? |
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Un "insulto" all'intelligenza umana... già già. Tu che hai fatto per l'Italia ? Quote:
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai, tante volte, il caso...
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
Sai com'è , i miei muscoli sono comandati dal mio cervello, e il mio cervello tende a scartare ciò che è monnezza da ciò che reputa interessante per un mio sviluppo socio/culturale. Bene , penso che il sito " DI " Idv venga messo nella categoria Monnezza, e che per questo sarà difficile cercare il sito "DI" idv |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
basta ascoltarlo o andare sul sito. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
ma chi e' sto moderato? e' interesse del moderato pure che non chiudano aziende, che le pensioni siano stabili, che la gente abbia lavoro, che ci sia giustizia per tutti, che il presidente del consiglio non si faccia le leggi per i cavoli suoi, che non ci siano condannati in parlamento, che la gente abbia i soldi per comprare la roba. e' inutile togliere 100 euro di tasse all'anno se poi uno perde il lavoro, la roba costa uno sproposito e le tasse regionali e locali aumentano per compensare l'ici che e' stata tolta. cosa credi che la gente non capisca un cavolo? il moderato cosa e? un rintronato che non vede la moneta che ha nel portafoglio? se uno vede che la tv dice una cosa, poi appena si informa un attimo vede che e' tutto il contrario, vuoi che non si incazzi? ma sto moderato credi che campi solo delle tassine che dicono che gli vengono tolte? e poi se si accorge che gli sono state raccontate balle? che deve fare? ma poi tu forse consideri MODERATE le parole di bossi o berlusconi? chi solo un mese fa' ha esortato alla guerra civile? il premier berlusconi. commento moderatissimo. per lui i moderati sono quelli che lo votano, tutti gli altri sono o pazzi, o estremisti, o esagitati, o comunisti. bel paese che stiamo mandando avanti. i toni invece di abbassarsi si tanno alzando. per colpa di sto cazzo di nano. santo dio ma non c'è una cazzo di personalità a destra che lo possa sostituire? ma la destra in italai vuole un dio o fare politica? a sinistra, al centro, dappertutto in ogni partito mondiale ci sono personalita' in ogni partito. nel pdl esiste solo berlusconi se non c'0è lui non c'è niente. ma che vuoi che possa combinare un partito così? |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Che io sappia le tastiere sono qwerty, qzerty, qwertz , azerty e dvorak, la "querty" non l'ho mai sentita.
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pare comunque che a speciale tg1 ci sia stato un linciaggio non da poco .. scalfari ed annozero linciati da cicchitto e il vicedirettore di libero che additava come "mandanti morali" dell'"attentato" santoro e travaglio.....degna concorrenza a fede.
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Da quando si attaccano coinvolgendo anche il capo dello stato chi li segue più
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.