|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
minchia prot...ripeti sempre la solita solfa, peraltro in un italiano sgrammaticato e incomprensibile...
abbiamo capito...sei er mejo... e noi possiamo rivolgere le accuse solo davanti allo specchio etc etc (sempre le stesse identiche frasi ci propini) |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
il boss, tale Felice Maniero http://it.wikipedia.org/wiki/Felice_Maniero http://www.la7.it/approfondimento/de...li&video=31625 Tutti padani, veneti serenissimi purosangue "da ragazzo non vedevo l'ora di andare in carcere per sentirmi all'altezza degli altri... e cominciare la mia scalat sociale" "nel piovese crescono patate e ladri" Anche lui impara tutto in famiglia... Al solito, nonostante il tuo dizionario della crusca, hai dato, come dici tu, "aria ai denti" |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi questi avessero intrecciato rapporti con la mafia siciliana é del tutto irrilevante al fine del tuo ragionamento etnicistisco; anzi ne é una ennesima smentita, perché non hanno mai avuto problemi da Aosta a Trieste, le mafie varie a trovare autoctoni coi quali collaborare lucramente. La mia scarsa disponibilità di argomenti é comunque gia tre spanne sopra ai tuoi non-argomenti, fatti di frasi trite, luoghi comuni e soliti peana in cui ti lodi e ti imbrodi. More solito , avresti fatto meglio a riconoscere di aver detto una sciocchezza, invece di avvitarti ancor di piu nella FDM che ti sei confezionato da solo.
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ho letto la storia postata e me ne rammarico...unico appunto: perchè sarebbe colpa di Berlusconi se ci sono idioti in Italia?
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Mi sembra ovvio che la criminalità sia maggiore dove è presente maggiormente povertà e arretratezza culturale. Per questo motivo gran parte dei delinquenti facente parti di organizzazioni criminali provenivano, o provengono tuttora, dal sud.
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
la mafia lavora e produce molto più di te sotto il punto di vista economico.
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
volete dire che il sud è il male dell italia? che la criminalità è solo un fenomeno del sud e che senza il sud l italia sarebbe un paradiso in terra?
questo volete dire? |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Battute a parte, le magagne sono ovunque,e badate che non sto tentando di nascondere dietro un dito i problemi del meridione, ma con la mentalità provinciale e xenofoba della Lega, a mio parere, non si va da nessuna parte. E per capirlo basta anche solo guardare personaggi dello stampo di Bossi, Calderoli e Borghezio. Contenti voi...
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ti sei dimenticato il milanesissimo renato vallanzasca. ma ti sei scordato (o rimosso) anche un'altra cosa. che per quanto malavita organizzata, alla fine sempre di una banda si trattava. sgominata quella, la cosa è finita li. non è un giro senza fine come succede altrove. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se magari evitaste di votare gente collusa e che legifera per le mafie sarebbe anche meglio e ci daste una mano..... davvero anche per non sprecare più i vostri soldi.. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dato che avete costretto i mod a chiudere ben due thread sull'aggressione a Berlusconi prima che tornassi a casa
Chiudo l'off topic.
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io porto il "pubblico" da Trapani.
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma quella del Brenta era una vera e propria mafia, con cultura omertosa e esaltazione sociale del fuorilegge. E' stata sgominata.. ma ci han messo qualche decennio... Uno puo poi chiedersi il perché... ma forse bisognerebbe anche capire se la volontà da parte dello stato di sgominare la mafia in sicilia é davvero pari a quella dimostrata nello sgominare la mala del Brenta... |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Considerando che il centrodestra i propri voti li prende al sud senza il sud l'Italia sarebbe in mano ad emilia e toscana.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.