|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Che tristi mioddio... sono d'accordo con ConteZero che l'elettorato di ADP, perlopiù giovane, non sarà intaccato dalla vicenda, ed anzi dopo queste strumentalizzazioni vergognose e questo ennesimo linciaggio mediatico ai danni di ADP rafforzeranno le loro idee su quanto di sbagliato c'è in questo paese. Io spero che questa situazione serva al Signor B. per riflettere sulla gente che sta male e soffre da anni e che è abbandonata a se stessa. Utopia naturalmente, ma non si sa mai... talvolta certi episodi (magari anche lo spavento) cambiano la prospettiva di una persona. Vedremo... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'il rotolo.
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
dopo questo pensa anche il corriera della sera con il solito finto terzista battista ...dice di abbassare i toni...ma parla solo a sinistra....tra contestatori di professione e il sempre solito di pietro neanche una parola su cosa sta combinando il solito b.
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Infatti il clima dei primi momenti, quelli da "iniziamo la rivoluzione" sono stati smorzati in quella che è la solita baruffa quotidiana.
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il tizio che ha colpito il berlusca e' un pazzo. da condannare, si condanna da solo.
Gli assalti fisici non saranno mai giustificabili finquando qualche personaggio con pochi scrupoli non iniziera' a mettere in pericolo l'esistenza della stessa democrazia e la separazione dei poteri facendo orecchie da mercante, non chiamando le cose col loro vero nome, negando opinioni diverse dalla propria e non lasciando alcuna alternativa civile. A quel punto andro' in piazza anch'io.
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Boh... tutti a dire che Di Pietro avrebbe fatto dichiarazioni inopportune.
Eppure ha detto chiaramente che è un gesto da condannare. Ha solo aggiunto il concetto che certi atteggiamenti e comportamenti istigano alla violenza. E viene quasi crocifisso per questo. Eppure gli insulti continui all'opposizione sono ormai una prassi. Come gli attacchi continui alle istituzioni. E il disprezzo totale della legge che si traduce nell'usare tutti i mezzi per non andare davanti a un giudice. A questo punto mi chiedo: è Di Pietro ad avere detto troppo o tutti gli altri ad aver detto troppo poco?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Si è ben visto che il lancio non è stato un atto politico, e dalla politica non arriveranno mai attacchi fisici alle persone.
Solo dei personaggi "alterati" o frange deviate possono usare la forza per far passare le loro idee nel 2009. Quello che però dice Di Pietro è assai vero: chi semina vento... raccoglie tempesta. Berlusconi ha tirato la corda alla grande, pensa di poter fare quello che vuole quando vuole, oltre ogni decenza, oltre ogni limite costituzionale, oltre il rispetto per il popolo che dovrebbe governare. Quando qualche centianaio di anni fa in Francia esagerarono... al re tagliarono la testa. Non dico si arriverà a questo, ma visti i tempi che corrono, la crisi, la disperazione, il trattamento che i cittadini ricevono da Silvio... non mi faccio nessuna meraviglia se ci fosse un'esplosione di violenza. Da questo episodio forse Berlusconi imparerà a ponderare meglio le sue parole...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
di pietro ha detto quello che i suoi elettori pensano.
il gesto è sbagliato , stupido , inutile. ma se guardiamo un pò indietro troviamo : i fucili padani , bossi minaccia di fare la guerra se non gli fanno il federalismo , idem berlusconi se i giudici non la smetttono di perseguitarlo , i continui vaneggiamenti di silvio nelle piazze , le urla siete solo dei poveri comunistiiiiii... e sicuramente dimetico qualcosa. le risposte forti di antonio di pietro sono sempre venute come risposta ad atteggiamenti pazzoidi e criminogeni di berlusconi. silvio berlusconi deve capire che comportandosi in maniera pessima , pensando a se stesso e alle sue grane giudiziare , sbattendosene del paese può aizzare qualche pazzo , e l ha trovato. tutti i servi schierati in massa approfitterranno per ricompattare il possibilie nelle tv del padrone verrà detto l impossibile. 20 anni di berlusconi io non li voglio |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Della serie: le loro idee hanno armato la mano di un pazzo e quando armeranno quella di un criminale? Ultima modifica di Dreammaker21 : 14-12-2009 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
guarda il caso Boffo ... è chiaro che si tratta del gesto di un pazzo, ma magari adesso tireranno fuori che al liceo ha bigiato per manifestare contro il nucleare p.s. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...efettura.shtml Quote:
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 14-12-2009 alle 09:53. |
||
|
|
|
|
#132 | |||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#133 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ok, l'atto è stato ignobile la violenza fisica è deprecabile in ogni circostanza ma il fatto che una persona sia indagabile per idee contrarie al "pensier comune" fà riflettere le risorse della polizia postale sono poche, ed a mio avviso devono essere utilizzate contro piaghe ben più gravi di un gruppo di esaltati che esultano per l'atto di una persona malata. -Pedofilia Online, truffe telematiche, traffico di sostanze stupefacenti / anabolizzanti penso che siano problemi ben più gravi. Ma si sa ormai in italia non vige più la libertà di espressione ma soprattutto di critica. Non so qualche tempo fà in italia era possibile discutere di qualsiasi argomento senza problemi, e un personaggio pubblico poteva ricevere pubbliche critiche e rispondere alle stesse in modo pubblico. ma attualmente l'unica cosa che il PdC fà è denunciare a destra e a manca qualsiasi persona vada contro di lui
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
giuro che non volevo gufare, ma il momento è molto sospetto, il luogo è molto sospetto, la dinamica successiva è molto sospetta, le dichiarazioni successive non mi sembrano dichiarazioni "a caldo": se qualcuno mi tira qualcosa in faccia conciandomi come è conciato il silvione e rompendomi due denti, io non riuscirei 5 minuti dopo ad esimermi dall'insultare il creato ed il creatore.
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
E meno male che qualcun altro oltre a Tonino comincia a sfidare il pensiero comune unico e a dare una lettura più articolata del gesto.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
O piu' semplicemente ancora non ha digerito il fatto che abbiano detto apertamente che e' brutta.
![]() Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
Post come questo fanno cadere i coglioni...
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Che io sappia nessuno.
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

Che io sappia nessuno.