|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Nada tg...nada tg4...non l'ho mai visto. |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ma no... parlavo sempre di Facebook e dei filofascisti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eh appunto...fin'ora gli è andata pure bene (tipo quando era stato sventato dalla bocassini mi pare un piano per un "segnale acustico" contro di lui).
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
a dj,.. guarda che ti e' sfuggito il passaggio del 2 dicembre..
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
"uno che sotto sotto a te"? Ma che dici? Non si capisce neppure un cazzo di quello che scrivi, e pure se si capisse, sarebbe comunque falso!!!!! Invece la feccia fascista al lavoro nello stato ti piace? E quella mafiosa? Si, vero? LOOOVIE Ripeto, all'asilo si vergognerebbero, continui a collezionare figure di merda su figure di merda
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
#368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Minchia,alcuni utenti mancano pure della più elementare comprensione del parlato.
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
L'aggressore psico_qualcosa è volontario del wwf.Ah ecco,sarà uno abituato a gesta ehm.."eroiche" per non dire esibizioniste.Ops l'ho detto,esibizionista.
|
|
|
|
|
#370 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sarà che aborro la violenza...in un Paese civile queste cose non dovrebbero "aspettarsi" |
||
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
No, è il gesto inconsulto di uno psicolabile. Gesto che comunque torna utile a chi ha subito l'aggressione.
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ognuno vota nella propia circoscrizione, ma tu voti un partito che ci sciala in sicilia, io no.
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
da Antefatto.it
Deve essere chiaro che chi ha colpito questa sera al volto il presidente del consiglio Silvio Berlusconi non è uno stupido, ma un delinquente. Il nostro pensiero sul Cavaliere è noto: crediamo che sia il peggior premier della storia repubblicana. Riteniamo che sia il perfetto campione di una classe dirigente nel suo complesso mediocre che non rappresenta il Paese e che il Paese non merita. Caste di questo tipo non si abbattono però con la violenza, ma con la forza dei fatti e delle idee. L'Italia ha bisogno di verità, di giustizia, di legalità, non di pugni in faccia o di insulti. Per questo è nato il nostro giornale, per questo è nato questo blog. Quindi ci auguriamo che il solitario protagonista dell'aggressione a Berlusconi venga punito con assoluta severità. Da parte nostra, invece, assicuriamo che andremo avanti come sempre: analizzando le cose, ragionando e (quando è il caso) protestando. Post scriptum Mentre scriviamo, giunge notizia che l'aggressore sarebbe in cura da 10 anni per malattie mentali al Policlinico di Milano. Fermo restando quello che abbiamo detto fin qui, chi già cercava improbabili mandanti morali o si preparava a lanciare l'allarme terrorismo farebbe bene a darsi una calmata anche lui. Peter Gomez e Marco Travaglio
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma figurati! Non gliene frega niente a nessuno, a maggior ragione degli idioti nazi-fascistelli!!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#376 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non li voglio allo stato cosi come non voglio la feccia che idolatra questo criminale,che sotto sotto piace anche a te solo che non hai le palle per ammetterlo. Cosa c'entrano i mafiosi chi li ha mai difesi ma sopratutto cosa c'entrano? stai a rosicare perchè non puoi gridare al vento la tua stima per quel mentecatto. Se mi sbaglio dimmi che anche tu non vuoi quella feccia a lavorare per lo stato dillo chiaramente cara il mio loovie. Io lo dico chiaro fascisti,mafiosi e imbecilli che difendono un criminale,nessuno vorrei nello stato,tu invece? luv luv?
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non scrivo molto su questo forum, però mi capita spesso di leggere ed è indecende come tanti personaggi oggi si fingano verginelle che ripudiano la violenza...
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
pensa la stessa bassezza la suggerisci tu scrivendo commenti come questo. Dove hai letto e/o sentito che DP "giustifica" quanto successo? Ribadisco che il cazzotto a berlusconi rappresenta un enorme vantaggio a favore di quest'ultimo; e post come il tuo confermano quanto penso.
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
occhio a parlare di geste eroiche.. di eroi, le dame le cortesie i cavalieri, gli stallieri..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.