Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2009, 00:26   #361
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Qual'è il punto che ti sfugge? che non voglio come impiegati statali degli imbecilli che idolatrano un criminale? uno che sotto sotto a te non dispiace al di la delle parole di circostanza quando tu stesso ammetti che non sei sicuro se ora saresti in grado di controllarti in quella situazione?
No lo ripeto quella feccia non la voglio a lavorare per lo stato e qui sti sta parlando di loro...."loovie".
infatti voti un partito che in sicilia prende lo zero..virgola..
Old 14-12-2009, 00:26   #362
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
non l'ha giustificato. Lascia stare il tg4, visto che sei collegato ad internet cerca un po di informazione libera
mah...io quando è successo ero sull'A3...mica ho seguito i tg...ho letto il Corriere appena arrivato in caserma dopo che la mia ragazza mi aveva detto cosa era successo.
Nada tg...nada tg4...non l'ho mai visto.
Dj Ruck è offline  
Old 14-12-2009, 00:26   #363
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
?
Che è? Una minaccia?
Per me lo puoi pure stampare e portare in questura, tanto sono cose note.
Almeno, note alle persone INFORMATE; quindi potresti anche esserne escluso.
Ma no... parlavo sempre di Facebook e dei filofascisti.
Old 14-12-2009, 00:26   #364
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Di Pietro non lo giustifica, dice che se l'aspettava.
Ce lo aspettavamo TUTTI qui, prima o poi.
E non è perché siamo affiliati ad Al Quaeda, è che saggezza popolare dice "chi semina vento raccoglie tempesta".
Eh appunto...fin'ora gli è andata pure bene (tipo quando era stato sventato dalla bocassini mi pare un piano per un "segnale acustico" contro di lui).
sander4 è offline  
Old 14-12-2009, 00:27   #365
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Mah...eppure pensavo che...

Se, quando e come d'annammene lo decido io...doppiozero
a dj,.. guarda che ti e' sfuggito il passaggio del 2 dicembre..
Old 14-12-2009, 00:27   #366
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Qual'è il punto che ti sfugge? che non voglio come impiegati statali degli imbecilli che idolatrano un criminale? uno che sotto sotto a te non dispiace al di la delle parole di circostanza quando tu stesso ammetti che non sei sicuro se ora saresti in grado di controllarti in quella situazione?
No lo ripeto quella feccia non la voglio a lavorare per lo stato e qui sti sta parlando di loro...."loovie".
Ma invece di continuare a sparare cazzate, rileggi, rileggi, e poi rileggi ancora quello che ho scritto, e poi evita lo stesso di sparare cazzate, che ci fai miglior figura.
"uno che sotto sotto a te"? Ma che dici? Non si capisce neppure un cazzo di quello che scrivi, e pure se si capisse, sarebbe comunque falso!!!!!
Invece la feccia fascista al lavoro nello stato ti piace? E quella mafiosa? Si, vero?

LOOOVIE Ripeto, all'asilo si vergognerebbero, continui a collezionare figure di merda su figure di merda
LUVІ è offline  
Old 14-12-2009, 00:27   #367
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
infatti voti un partito che in sicilia prende lo zero..virgola..
Io voto una sola volta come te,e voto nella mia circoscrizione,che ci dovrei fare per questo problema?
Old 14-12-2009, 00:27   #368
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Minchia,alcuni utenti mancano pure della più elementare comprensione del parlato.
ilguercio è offline  
Old 14-12-2009, 00:27   #369
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
L'aggressore psico_qualcosa è volontario del wwf.Ah ecco,sarà uno abituato a gesta ehm.."eroiche" per non dire esibizioniste.Ops l'ho detto,esibizionista.
frankytop è offline  
Old 14-12-2009, 00:27   #370
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Lo sappiamo che ti piace stuzzicare, ma stravolgere la realtà non so quanto ti aiuti, dato che è già stato postato il link all'intervista in chiaro di Di Pietro
Quote:
Di Pietro non lo giustifica, dice che se l'aspettava.
Ce lo aspettavamo TUTTI qui, prima o poi.
E non è perché siamo affiliati ad Al Quaeda, è che saggezza popolare dice "chi semina vento raccoglie tempesta".
IO non me l'aspettavo.
Sarà che aborro la violenza...in un Paese civile queste cose non dovrebbero "aspettarsi"
Dj Ruck è offline  
Old 14-12-2009, 00:27   #371
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
mah...io quando è successo ero sull'A3...mica ho seguito i tg...ho letto il Corriere appena arrivato in caserma dopo che la mia ragazza mi aveva detto cosa era successo.
Nada tg...nada tg4...non l'ho mai visto.
E allora 'azz ne sai di quel che dice o avrebbe detto (e giustificato) Di Pietro ?

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
no infatti , e' proprio una genialata impensabile
No, è il gesto inconsulto di uno psicolabile. Gesto che comunque torna utile a chi ha subito l'aggressione.
Old 14-12-2009, 00:28   #372
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Io voto una sola volta come te,e voto nella mia circoscrizione,che ci dovrei fare per questo problema?
niente come per l'altro..

ps: ognuno vota nella propia circoscrizione, ma tu voti un partito che ci sciala in sicilia, io no.
Old 14-12-2009, 00:28   #373
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
L'aggressore psico_qualcosa è volontario del wwf.Ah ecco,sarà uno abituato a gesta ehm.."eroiche" per non dire esibizioniste.Ops l'ho detto,esibizionista.
Al rogo il WWF!
ilguercio è offline  
Old 14-12-2009, 00:28   #374
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
da Antefatto.it

Deve essere chiaro che chi ha colpito questa sera al volto il presidente del consiglio Silvio Berlusconi non è uno stupido, ma un delinquente. Il nostro pensiero sul Cavaliere è noto: crediamo che sia il peggior premier della storia repubblicana. Riteniamo che sia il perfetto campione di una classe dirigente nel suo complesso mediocre che non rappresenta il Paese e che il Paese non merita. Caste di questo tipo non si abbattono però con la violenza, ma con la forza dei fatti e delle idee. L'Italia ha bisogno di verità, di giustizia, di legalità, non di pugni in faccia o di insulti. Per questo è nato il nostro giornale, per questo è nato questo blog. Quindi ci auguriamo che il solitario protagonista dell'aggressione a Berlusconi venga punito con assoluta severità. Da parte nostra, invece, assicuriamo che andremo avanti come sempre: analizzando le cose, ragionando e (quando è il caso) protestando.

Post scriptum
Mentre scriviamo, giunge notizia che l'aggressore sarebbe in cura da 10 anni per malattie mentali al Policlinico di Milano. Fermo restando quello che abbiamo detto fin qui, chi già cercava improbabili mandanti morali o si preparava a lanciare l'allarme terrorismo farebbe bene a darsi una calmata anche lui.

Peter Gomez e Marco Travaglio
Old 14-12-2009, 00:29   #375
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ma no... parlavo sempre di Facebook e dei filofascisti.
Ma figurati! Non gliene frega niente a nessuno, a maggior ragione degli idioti nazi-fascistelli!!!!
LUVІ è offline  
Old 14-12-2009, 00:29   #376
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma invece di continuare a sparare cazzate, rileggi, rileggi, e poi rileggi ancora quello che ho scritto, e poi evita lo stesso di sparare cazzate, che ci fai miglior figura.
Invece la feccia fascista al lavoro nello stato ti piace? E quella mafiosa? Si, vero?

LOOOVIE Ripeto, all'asilo si vergognerebbero, continui a collezionare figure di merda su figure di merda
Ma cosa c'entrano i fascisti? non sai a che attaccarti e li tiri fuori.
Non li voglio allo stato cosi come non voglio la feccia che idolatra questo criminale,che sotto sotto piace anche a te solo che non hai le palle per ammetterlo.
Cosa c'entrano i mafiosi chi li ha mai difesi ma sopratutto cosa c'entrano? stai a rosicare perchè non puoi gridare al vento la tua stima per quel mentecatto.
Se mi sbaglio dimmi che anche tu non vuoi quella feccia a lavorare per lo stato dillo chiaramente cara il mio loovie.
Io lo dico chiaro fascisti,mafiosi e imbecilli che difendono un criminale,nessuno vorrei nello stato,tu invece? luv luv?
Old 14-12-2009, 00:29   #377
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
no non do colpe, semplicemente penso che esiste molta gente che esasperata attribuisce molti mali a S.B. e che quando lui non ci sarà più dirà la solita ciclica frase storica...

"si stava meglio, quando si stava peggio..."

il problema non è eliminare S.B.,
ma mettere in piedi programmi seri e persone coese...

cmq massima solidarietà a S.B.

per inciso la stessa che darei per un esponente di sx o chiunque altro (persona comune) venga aggredito in questo modo...

Notte.
Disporre della propria posizione per evitare regolari processi, insultare istituzioni dello stato, utilizzare i media per diffamare avversari politici o personaggi scomodi ... non è incitamento all'odio?

Non scrivo molto su questo forum, però mi capita spesso di leggere ed è indecende come tanti personaggi oggi si fingano verginelle che ripudiano la violenza...
retyty85 è offline  
Old 14-12-2009, 00:29   #378
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
E allora 'azz ne sai di quel che dice o avrebbe detto (e giustificato) Di Pietro ?
Quote:
.ho letto il Corriere appena arrivato in caserma
forse non lo hai visto...
Dj Ruck è offline  
Old 14-12-2009, 00:29   #379
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
di pietro poi che giustifica questo gesto...proprio una bassezza incredibile...meglio che vada a dormire sul serio va...
pensa la stessa bassezza la suggerisci tu scrivendo commenti come questo. Dove hai letto e/o sentito che DP "giustifica" quanto successo? Ribadisco che il cazzotto a berlusconi rappresenta un enorme vantaggio a favore di quest'ultimo; e post come il tuo confermano quanto penso.
sid_yanar è offline  
Old 14-12-2009, 00:29   #380
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
occhio a parlare di geste eroiche.. di eroi, le dame le cortesie i cavalieri, gli stallieri..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian