|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Qualcuno ride o invoca la santa dea vergogna a seconda di quanto gli sia congeniale il colpito.
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Premier: prognosi e' di 20 giorni
Frattura del setto nasale e una ferita al labbro (ANSA) - MILANO, 13 DIC - Per Berlusconi prognosi di 20 giorni dopo l'aggressione a Milano da parte di un uomo che lo ha colpito al volto con un oggetto. Il premier ha riportato una frattura del setto nasale, oltre ad una ferita lacero-contusa che ha richiesto punti di sutura al labbro inferiore, ha riferito il primario del S.Raffele. 'Ha riempito una camicia di sangue, situazione normale in casi di ferite al volto'. A colpire il premier una statuetta del Duomo, un souvenir che si compra per pochi euro. |
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ci sono video del lancio e dell' impatto mediamente chiari?
edit http://tv.repubblica.it/dossier/aggr...eo=&pagefrom=1 ah ma era vicino..
Ultima modifica di tecnologico : 13-12-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
speriamo con questo imbecille che lò ha colpito adesso non dobbiamo tenercelo davvero altri 10 anni.
non ci voleva. faranno passare di pietro per il mandante della strage! e tutti gli sforzi fatti da di pietro , il no b day. tutto inutile..... |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quello che ho pensato anche io: con la scusa della sicurezza o altre cazzate che inventeranno sul momento, potrebbero far passare leggi vergognose
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Allora mi iscrivo anche io, daremo inizio al primo fenomeno immigratorio da forum a forum
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tutti tranne i 30.000 fan su facebook, mi sa :P
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
cosa devi farci io ne ho sentite cosi con i miei parenti siciliani .. soprattutto sul benessere che creano le infrastrutture ( u puonte i miissina )
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
ah ecco allora non solo l' unico.
quella è una cicatrice da un milione di dollari (voti)
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Leggiti l'altro 3d chiuso in caso.
Non sarcasmo o sufficienza,ma instigazioni a proseguire fra i vari "ben gli sta",uno schifo davvero. Con gente che si straccia le vesti per una battuta ma che in quel caso di vergogna manco ne parlava.
|
|
#139 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che poi...il Tartaglia ha anche rischiato: con tutto il silicone e altre sostanze gommose che ha in viso /testa il Divino il mini-duomo poteva benissimo rimbalzare e tornare indietro con un effetto uguale contrario e colpire il Tartaglia medesimo
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
chissa se era un gay o un militante di sinistra. chissa se era un benestante al comando di repubblica a prendersela in faccia tanto per dirne un'altro a me silvio non piace e non lo voterei mai,ma sono per punire il colpevole e salvaguardare il premier chiunque esso sia!! e francamente mi dispiace,dopo di che proverei a tirare una bella statuetta in faccia a tutti i sarcastici che ironizzano su questo fatto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.