Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 18:54   #1141
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
anche se ci fossero steam le installa subito
No il problema è che sul pc dove gioco non ho connessione ad internet......quindi le patch le installo io manualmente. Al momento comunque non ce ne sono giusto?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:58   #1142
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma per averlo in inglese coi sottotitoli in ita cosa devo fare?
nessuno lo sa?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 21:13   #1143
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
MAMMAMIAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Ma che gioco è!?!? E chi mi stacca più?!?!?!
Old 13-12-2009, 21:43   #1144
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Sapete come posso recuperare i salvataggi del gioco ? Dovrei formattare e reinstallare tutto da capo.

Grazie
Up
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 21:44   #1145
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
nessuno lo sa?
è impossibile in quanto IW effettua il controllo di localizzazione, quindi se lo metti in inglese te lo tieni così, se lo metti in ita resta in ita.
Forse si può smanettare sui file di configurazione del gioco stesso .. ma è da vedere
Old 13-12-2009, 21:46   #1146
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
No il problema è che sul pc dove gioco non ho connessione ad internet......quindi le patch le installo io manualmente. Al momento comunque non ce ne sono giusto?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 13-12-2009, 22:19   #1147
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Up
Prima di tutto apri steam vai alla voce partite e fatti il backup completo del gioco...ti crea 3 dvd con tanto di autoinstallante per ognuno poi trasferisci il tutto su una memoria esterna e poi ti auguro buona formattazione!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:20   #1148
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Al momento è steam che ha aggiornato due/tre volte la vers. del client (steam) in automatico ma se non giochi online non dovresti avere il problema credo!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 13-12-2009, 22:58   #1149
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Prima di tutto apri steam vai alla voce partite e fatti il backup completo del gioco...ti crea 3 dvd con tanto di autoinstallante per ognuno poi trasferisci il tutto su una memoria esterna e poi ti auguro buona formattazione!
no fermo...quello ti crea solo i file del gioco , nn ci sono i salvataggi....!!!
quelli li trovi nella cartella...
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players
dentro la cartella players c'è la cartellina save con tutti i salvataggi...
poi quando reinstalli il tutto la ricopi (sostituisci) a quella del gioco nuovo nuovo...
p.s. comunque prima di fare il tutto consulta la guida online che trovi quando devi fare il backup è molto ultile!!!
p.s. io per precauzione ho copiato tutta la cartella players xke dentro ci sono anche altri file...poi fai tu
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 23:00   #1150
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Al momento è steam che ha aggiornato due/tre volte la vers. del client (steam) in automatico ma se non giochi online non dovresti avere il problema credo!
No io parlo di patch ufficiali del gioco, quelle che risolvono i soliti bug. Ne è uscita qualcuna?

Io appunto non gioco su internet.....

P.S. Steam di preciso cos'è? Perchè ne ho sempre sentito parlare ma non ho un'idea precisa sinceramente.
Old 13-12-2009, 23:01   #1151
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
questo è per me!!!
steam mi sta facendo un aggiornamento che nn capisco cosa sia!!!
guandando sulla lista aggiornamenti c'è solo quello del 13 nov che riguardava iwnet se nn erro...ma di altri nn vi è traccia e che io sappia nn ci sono voci di patch per il momento!!!
secondo voi che puo essere?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 23:12   #1152
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
è impossibile in quanto IW effettua il controllo di localizzazione, quindi se lo metti in inglese te lo tieni così, se lo metti in ita resta in ita.
Forse si può smanettare sui file di configurazione del gioco stesso .. ma è da vedere
insomma la vedi dura una cosa del genere
Old 13-12-2009, 23:59   #1153
Lesto_Fante

Quote:
Up
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
no fermo...quello ti crea solo i file del gioco , nn ci sono i salvataggi....!!!
quelli li trovi nella cartella...
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players
dentro la cartella players c'è la cartellina save con tutti i salvataggi...
poi quando reinstalli il tutto la ricopi (sostituisci) a quella del gioco nuovo nuovo...
p.s. comunque prima di fare il tutto consulta la guida online che trovi quando devi fare il backup è molto ultile!!!
p.s. io per precauzione ho copiato tutta la cartella players xke dentro ci sono anche altri file...poi fai tu
si ma sono solo i savegame dell' SINGLEPLAYER
quello dell' multi sono salvati online.
quindi nnt da fare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 00:53   #1154
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
questo è per me!!!
steam mi sta facendo un aggiornamento che nn capisco cosa sia!!!
guandando sulla lista aggiornamenti c'è solo quello del 13 nov che riguardava iwnet se nn erro...ma di altri nn vi è traccia e che io sappia nn ci sono voci di patch per il momento!!!
secondo voi che puo essere?
Anche a me uguale
Old 14-12-2009, 11:25   #1155
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
nessuno lo sa?
Si puo fare, devi intanto scaricarti la versione in inglese (scengliendo eng in steam) e poi nella cartella dei languages inglese sovrascrivere un file di circa 100mb che trovi tramite torrent (lo scrivo perchè penso che non sia illegale eh!)

Ricorda però che il gioco così è totalmente in inglese tranne per i sottotitoli e mi sembra anche il menu iniziale (non il multiplayer) ma se non hai problemi con la lingua è la soluzione migliore
---

esattamente è un file nella cartella /zone mi sembra un localized_qualchecosa purtoppo vado a memoria, sicuramente la stessa cosa puoi farla se ti salvi quel file dalla versione in italiano e poi lo sovrascrivi in quello inglese

Ultima modifica di Danyz81 : 14-12-2009 alle 11:32.
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:51   #1156
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Si puo fare, devi intanto scaricarti la versione in inglese (scengliendo eng in steam) e poi nella cartella dei languages inglese sovrascrivere un file di circa 100mb che trovi tramite torrent (lo scrivo perchè penso che non sia illegale eh!)

Ricorda però che il gioco così è totalmente in inglese tranne per i sottotitoli e mi sembra anche il menu iniziale (non il multiplayer) ma se non hai problemi con la lingua è la soluzione migliore
---

esattamente è un file nella cartella /zone mi sembra un localized_qualchecosa purtoppo vado a memoria, sicuramente la stessa cosa puoi farla se ti salvi quel file dalla versione in italiano e poi lo sovrascrivi in quello inglese
intanto se lui hai il gioco in italiano nn ha problemi a dover scaricare nulla da torrent. Secondo, se lui ha il gioco in italiano e va a modificare i file dello stesso in un modo o nell'altro va a modificare l'eula.
cmq sia, l'unica soluzione è quella di rinominare il file italiano con quello inglese altrimenti steam ti cancella tutto quello che nn trova coerente con la lingua. Io dico che con questa versione di MW2 son problemi
Old 14-12-2009, 11:55   #1157
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi

---

Allora nulla. Speravo di potermelo giocare in inglese coi sottotitoli in ita (menù compresi). Pazienza
Old 15-12-2009, 00:30   #1158
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ciao,

è possibile giocare la campagna in modalità cooperativa?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 08:22   #1159
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Ciao,

è possibile giocare la campagna in modalità cooperativa?
No mi spiace, di co-op esistono solo le Special Ops, missioni singole da affrontare esclusivamente in due.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:25   #1160
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
No mi spiace, di co-op esistono solo le Special Ops, missioni singole da affrontare esclusivamente in due.
Grazie
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian