|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dicono che è da 10 anni che è in cura per problemi mentali
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Adesso va a finire che è colpa di Di Pietro
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Chiunque sia l'istigatore dietro questo gesto e dubito che sia Berlusconi per il semplice motivo che il lancio dell'oggetto poteva anche renderlo cieco (e berlusconi non è un idiota), ha sbagliato. In ogni caso la democrazia esiste fintantochè i cittadini la supportano, quindi la fiducia che molti a parole ripongono nei giudici trova oggi smentita in questo 3d.....il punto è capire se si vuole sostituire la cosiddetta dittatura berlusconiana con un'altra dittatura....oppure dimostrare che gli strumenti della democrazia sono ancora validi
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
capisco la situazione ,ma non cadiamo nel ridicolo ..
|
|
|
#386 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Scherzo ma qualche giornale potrebbe pure pubblicarlo
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
FAIL.
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tanto dolore per nulla.
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quello che conta sono pero' le dichiarazioni. Un politico "esperto" dell'opposizione avrebbe immediatamente preso le distanze, prima ancora delle urla dei compagni di Berlusconi. Bersani l'ha fatto subito, prima ancora di Fede. Di Pietro e' inesperto. E dire che e' la' da un po'. Mi stupisco.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
ORA E' ANCHE MARTIRE!
Non mi stupirei se tra un po' venisse diffusa una foto simile ![]() Con Silvio al posto di Giovanni Paolo II e Tartaglia al posto di Ağca Non ho tempo, altrimenti farei un bel fotoritocco
Ultima modifica di sauro82 : 13-12-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
#392 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
che c'entra di pietro?
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
doppio ..
D Ultima modifica di cocis : 13-12-2009 alle 20:33. |
|
|
|
|
#394 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Insomma questa aggressione é un toccasana |
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
povero vecchietto??? a me tanta pena non fa.... vedrai che il tuo desiderio sarà esaudito...non gli mancheranno di certo le mazzate, anzi magari muore "suicida" nella notte..... |
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Sempre le stesse immagini e nessun contenuto politico pero'. Cronaca.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' già colpa di Di Pietro, anzi ci sono fotogrammi che mostrano come sia il leader dell'IDV che dia la statuetta in mano al tizio in cambio di qualche spicciolo.
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
hanno saltato un passaggio.. quello in cui E' berlusconi che parla di guerra civile..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.