Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 17:59   #11221
Blashyrkh682
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Qualcuno mi potrebbe dire dove si può trovare il gioco a un prezzo decente?
Girando per internet è difficile trovarlo disponibile, e in caso positivo costa sempre circa 40 euro.
Il prezzo più basso che ho trovato è circa 25 euro su Play.com.
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 18:05   #11222
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh682 Guarda i messaggi
Qualcuno mi potrebbe dire dove si può trovare il gioco a un prezzo decente?
Girando per internet è difficile trovarlo disponibile, e in caso positivo costa sempre circa 40 euro.
Il prezzo più basso che ho trovato è circa 25 euro su Play.com.
Io l'avevo preso di recente su Steam (la Enhanced Edition), per un pelo (l'offerta pazza della metà settimana scadeva 30 minuti dopo!) a 14.99€ IVA compresa...
Old 09-12-2009, 18:07   #11223
Blashyrkh682
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io l'avevo preso di recente su Steam (la Enhanced Edition), per un pelo (l'offerta pazza della metà settimana scadeva 30 minuti dopo!) a 14.99€ IVA compresa...
Lì c'è la Enhanced Edition Director's Cut (presumo multi language quindi pienamente localizzata, giusto?) a 29,99 euro..

Nessuno offre di meno?
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22

Ultima modifica di Blashyrkh682 : 09-12-2009 alle 18:09. Motivo: Non avevo scritto il prezzo -.-
Blashyrkh682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:38   #11224
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ho provato la demo, ma il sistema di combattimento mi pare un po' troppo stupido, bisogna schiacciare sul mouse secondo i ritmi del cursore

Non mi pare una scelta molto felice!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:46   #11225
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ho provato la demo, ma il sistema di combattimento mi pare un po' troppo stupido, bisogna schiacciare sul mouse secondo i ritmi del cursore

Ti posso assicurare che il cs non è così male come può apparire all'inizio..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:47   #11226
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Giocando a facile e medio il gioco ti indica quando premere. A difficile, no.

Se ti fermi a questo e ignori dodge, stili, segni, alchimia e quant'altro, è anche normale che ti paia stupido.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:12   #11227
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Se ti fermi a questo e ignori dodge, stili, segni, alchimia e quant'altro, è anche normale che ti paia stupido.
Ho provato solo la demo

Se gioco a difficile come capisco quando premere?
Old 12-12-2009, 17:13   #11228
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

in effetti l'ho provata anch'io la demo e ho avuto
le stesse sensazioni e cmq mi sembra che sia una componente importante del gioco il sistema di combattimento..mi sembra normale fermarsi a questo...per quello che ho provato [la demo..non che abbia un idea generale del gioco quindi] mi è sembrato un continuo cliccare cliccare..
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:20   #11229
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ho provato solo la demo

Se gioco a difficile come capisco quando premere?
E' peggio ancora...devi vedere gli aloni arancio/fuoco e capire il ritmo giusto per cliccare

Comunque se si digeriscono gli hack'n'slash non è male, ma se si pensa ad altri action-rpg il sistema di combattimento di questo gioco non è il massimo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:25   #11230
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' peggio ancora...devi vedere gli aloni arancio/fuoco e capire il ritmo giusto per cliccare

Comunque se si digeriscono gli hack'n'slash non è male, ma se si pensa ad altri action-rpg il sistema di combattimento di questo gioco non è il massimo.
Io ho amato alla follia quello di Gothic II e Mount & Blade!
Old 12-12-2009, 17:26   #11231
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi
per quello che ho provato [la demo..non che abbia un idea generale del gioco quindi] mi è sembrato un continuo cliccare cliccare..
Quello che mostra la demo è solo l'intro del gioco, il tutorial in pratica, (e nemmeno tutta) e un piccolo stralcio del primo capitolo. Insomma, non è possibile farsi una idea ben chiara di quello che il gioco effettivamente è.
Il combattimento (e di questo si è già discuss a lungo) prevede un sistema che sicuramente sarebbe potuto essere sviluppato un po' meglio, ma che vuole far capire al giocatore quanto sia facile per un witcher massacrare chiunque gli si pari davanti: così si ha a che fare con un sistema in cui bisogna avere tempismo e coordinazione per inanellare i colpi, ma che superficialmente può apparire come estremamente semplicistico. Si tratta poi di farci l'abitudine, così come capita con qualsiasi videogame.
Detto questo, bisogna mettere in chiaro però che il combattimento nonostante tutto non è una delle caratteristiche principali del gioco: trama, caratterizzazione dei personaggi, scelte mature sono i veri cardini di The Witcher.
Old 12-12-2009, 17:51   #11232
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Quello che mostra la demo è solo l'intro del gioco, il tutorial in pratica, (e nemmeno tutta) e un piccolo stralcio del primo capitolo. Insomma, non è possibile farsi una idea ben chiara di quello che il gioco effettivamente è.
Il combattimento (e di questo si è già discuss a lungo) prevede un sistema che sicuramente sarebbe potuto essere sviluppato un po' meglio, ma che vuole far capire al giocatore quanto sia facile per un witcher massacrare chiunque gli si pari davanti: così si ha a che fare con un sistema in cui bisogna avere tempismo e coordinazione per inanellare i colpi, ma che superficialmente può apparire come estremamente semplicistico. Si tratta poi di farci l'abitudine, così come capita con qualsiasi videogame.
Detto questo, bisogna mettere in chiaro però che il combattimento nonostante tutto non è una delle caratteristiche principali del gioco: trama, caratterizzazione dei personaggi, scelte mature sono i veri cardini di The Witcher.
Dimentichi la gnocca

Old 12-12-2009, 17:59   #11233
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Dimentichi la gnocca

Con 'scelte mature' intendevo anche quello...
Old 12-12-2009, 18:15   #11234
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Ma poi Geralt all'inizio del primo capitolo è davvero niubbo per quanto riguarda il combattimento, man mano che si avanza e si possono distribuire le abilità tra i vari talenti, diventa molto più divertente.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 18:21   #11235
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
beh se la mettete cosi' allora devo provarlo per vedere com'è piu' avanti della demo
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 19:54   #11236
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ma poi Geralt all'inizio del primo capitolo è davvero niubbo per quanto riguarda il combattimento, man mano che si avanza e si possono distribuire le abilità tra i vari talenti, diventa molto più divertente.
Parlando proprio di animazioni, diventa anche più ganzo Davvero è un povero sodomizzato nel tutorial
Old 12-12-2009, 20:36   #11237
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Beh si all'inizio è piu agile un elefante...poi migliora
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 20:40   #11238
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Beh si all'inizio è piu agile un elefante...poi migliora
Azz, l'hai annientato

Ci sta comunque la cosa, cioè ha senso per come il gioco la pone (ed è bella la cosa che i talenti vai a ricordarli, più che impararli)
Old 12-12-2009, 21:03   #11239
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
(ed è bella la cosa che i talenti vai a ricordarli, più che impararli)
L'amnesia di Geralt è un artificio tanto semplice quanto efficace, che ha permesso agli sviluppatori di sfruttare un brand ben conosciuto (per loro) senza però dover essere allo stesso tempo troppo legati ai romanzi.

E poi lo stesso Sapkowski (o come diamine si scrive... ) ha approvato il lavoro svolto dai cdprojekt, collaborando addirittura con loro, cosa che non si può certo dire della serie tv/film...
Old 13-12-2009, 00:14   #11240
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:

Sì è pessimo perché basato sul tempismo dei click del tasto sinistro del mouse, e basta. Non puoi scegliere colpi parate e ritmo. Segni, stili etc. variano un po' la strategia, ma l'attacco vero e proprio con le armi è un "balletto da 1 solo click" troppo semplificato, o meglio "automatizzato", secondo me...
La buona notizia però è che il gioco offre molto altro come trama, sviluppi, personaggi ed evoluzione del racconto (è basato su una serie di libri fantasy The Witcher).

Ultima modifica di hexaae : 13-12-2009 alle 00:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian