Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 14:23   #121
pql
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
windows 6.5

Volevo chiedere se qualcuno ha già provveduto ad installare la nuova versione 6.5 del s.o..
consigliereste di fare l'aggiornamento oppure non ne vale la pena ?
cosa succede con i programmi preinstallati come ad esempio copilot (del quale ho provveduto ad acquistare la licenza) ? se aggiorno il s.o., rimangono ancora installati oppure devo reinstallarli ? e, in questo ultimo caso, come faccio con la licenza acquistata ?

Grazie in anticipo !!!
pql è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:41   #122
peppecol
Senior Member

L'Avatar di peppecol

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pql Guarda i messaggi
Volevo chiedere se qualcuno ha già provveduto ad installare la nuova versione 6.5 del s.o..
consigliereste di fare l'aggiornamento oppure non ne vale la pena ?
cosa succede con i programmi preinstallati come ad esempio copilot (del quale ho provveduto ad acquistare la licenza) ? se aggiorno il s.o., rimangono ancora installati oppure devo reinstallarli ? e, in questo ultimo caso, come faccio con la licenza acquistata ?

Grazie in anticipo !!!
allora io ho effettuato il passaggio alla versione 6.5 chiaramente tutti i programmi installati non li avrai più!, sicuramente mi è sparito il problema del tomtom 7 con voce spezzata, po se ci sono migliorie non lo sò perchè lo uso poco
peppecol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:08   #123
pql
Junior Member

aggiornamento win 6.5

Ho aggiornato l'HTC Diamond 2 con la nuova ROM 6.5 messa a disposizione sul sito della casa madre.
il passaggio è stato semplice e, con la sincronizzazione dei dati con outlook, è stato agevole ripristinare tutti i contatti e le varie personalizzazioni.
ho fatto anche un backup che mi ha permesso di ripristinare anche i vari log delle chiamate, gli sms, ecc.
Non avevo molti programmi installati. Purtroppo Copilt 7 l'ho dovuto reinstallare da capo, ma tramite internet mi hanno fornito adeguata assistenza.
Le prime impressioni sulla nuova ROM sono positive.
La grafica è molto più accattivante e simpatica.
A volte però ho l'impressione di un piccolo rallentamente del sistema, forse proprio a causa della nuova grafica che fa uso di parecchie animazioni.
Le prime impressioni sono piuttosto favorevoli e mi sentirei di consigliare il passaggio a 6.5, a meno che avete installato parecchi programmi sul vostro dispositivo che perdereste tutti, in caso di aggiornamento.
Old 12-12-2009, 12:22   #124
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da pql Guarda i messaggi
Ho aggiornato l'HTC Diamond 2 con la nuova ROM 6.5 messa a disposizione sul sito della casa madre.
il passaggio è stato semplice e, con la sincronizzazione dei dati con outlook, è stato agevole ripristinare tutti i contatti e le varie personalizzazioni.
ho fatto anche un backup che mi ha permesso di ripristinare anche i vari log delle chiamate, gli sms, ecc.
Non avevo molti programmi installati. Purtroppo Copilt 7 l'ho dovuto reinstallare da capo, ma tramite internet mi hanno fornito adeguata assistenza.
Le prime impressioni sulla nuova ROM sono positive.
La grafica è molto più accattivante e simpatica.
A volte però ho l'impressione di un piccolo rallentamente del sistema, forse proprio a causa della nuova grafica che fa uso di parecchie animazioni.
Le prime impressioni sono piuttosto favorevoli e mi sentirei di consigliare il passaggio a 6.5, a meno che avete installato parecchi programmi sul vostro dispositivo che perdereste tutti, in caso di aggiornamento.
Io non capisco qual è il problema dei programmi. Non si possono reinstallare?
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:26   #125
pql
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Io non capisco qual è il problema dei programmi. Non si possono reinstallare?
Mi scuso se non sono stato chiaro.
Certo che i programmi si possono reinstallare.
Volevo solo dire che chi ha installato molti programmi deve reinstallarli da capo in caso di aggiornamento.
ciao.
Old 13-12-2009, 18:25   #126
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve,mi fratello si è preso questo tel,ora vorrebbe installare qualche applicazione, ma questo e il suo primo htc ha sempre utilizzato nokia, ha qualche difficoltà.Mi sapete consigliare qualche guida/blog/forum, che trattano gli argomenti e dove è possibile reperire materiale?

Una domanda da voi possessori tra questi 3 terminali voi quale prendereste avendo un bugdet di 350/400€ (considerando di prendere qualcosa usato)? htc diamond 2 | Htc Magic | Htc HD

Grazie
Old 15-12-2009, 22:34   #127
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate, ho comprato un HTC Diamond 2 e ho aggiornato con l'ultima ROM ufficiale con Windows Mobile 6.5, ma non riesco a far apparire il menu in basso sotto la scritta "Calendario" e sopra le tab, in pratica quelle icone personalizzabili che si vedono in questa foto:

Old 15-12-2009, 23:12   #128
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

mercury982 la ROM ufficiale non contiene il manila 2.5, per averlo devi utilizzare rom non ufficiali.
Old 15-12-2009, 23:25   #129
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
mercury982 la ROM ufficiale non contiene il manila 2.5, per averlo devi utilizzare rom non ufficiali.
ciao sarei interessato anche io, ma utilizzare rom non ufficiali htc e controproducente e poco sicuro? oppure vanno bene lo stesso' in tal caso mi poterti indicarmi dove procurarmela? se non puoi qui mandami un pm.Grazie

Ciao
Old 15-12-2009, 23:41   #130
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Grazie, come sospettavo

Un'altra cosa: nella ROM ufficiale il menu Start contiene tutti i programmi apparentemente alla rinfusa. Come si fa a metterli secondo un proprio ordine (ad es. ordine alfabetico)?

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
ciao sarei interessato anche io, ma utilizzare rom non ufficiali htc e controproducente e poco sicuro?
se usi ROM collaudate non c'è nulla temere, e in ogni caso è sempre possibile ritornare alla ROM ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
oppure vanno bene lo stesso' in tal caso mi poterti indicarmi dove procurarmela? se non puoi qui mandami un pm.Grazie
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=579076

Ultima modifica di mercury982 : 16-12-2009 alle 07:50.
mercury982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 09:17   #131
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
Grazie, come sospettavo
se usi ROM collaudate non c'è nulla temere, e in ogni caso è sempre possibile ritornare alla ROM ufficiale

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=579076
Ok grazie, purtroppo e il primo wm e non so come muovermi ancora per la rom che mi hai linkato e identica a quella ufficiale con l'aggiunta di quel menu sulla schermata iniziale? parlo anche graficamente o cambia altro...sai dirmi dove trovare qualche guida italiano per installare rom e programmi?

Aggiungo:

A me servirebbero questi programmi che avevo anche su n96 :

- Programma per calcolare codice fiscale
- Dizionario lingua italiana
- Sinonimi e contrari

Sapete se esiste qualcosa o magari i nomi?

Grazie mille e scusate se ne approfitto per fare molte domande
Old 05-01-2010, 20:30   #132
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
ciao,ho un problema col wi-fi sia con la rom 6.1 che con la 6.5
in pratica il segnale lo vede,lo faccio connettere ma non ce la fa! in pratica lui prova a connettersi ma finisce a non farcela. ho gia provato a mettere le migliori prestazioni ma nulla! con un altro telefono funziona senza problema quindi il problema e' del diamantino2
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:33   #133
Rigo007
Member

L'Avatar di Rigo007

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
E' passato un po' di tempo dall'ultimo post e volevo chiedere hai possessori del dispositivo come si stanno trovando
Old 03-07-2010, 14:39   #134
okok
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
salve volevo prendere questo cellulare... ma tra questo il c6 e satio e vivazqual'è il migliore?

ciao grazie mille
okok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 16:19   #135
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Converrà passare ad Android quando ci sarà una Rom sufficientemente stabile?
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 17:54   #136
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
Scusate, ho comprato un HTC Diamond 2 e ho aggiornato con l'ultima ROM ufficiale con Windows Mobile 6.5, ma non riesco a far apparire il menu in basso sotto la scritta "Calendario" e sopra le tab, in pratica quelle icone personalizzabili che si vedono in questa foto:

Con la nuova rom appaiono, però non riesco a capire perchè:

1. è sparito il pop-up che diceva SMS INVIATO
2. ora non posso più mettere sms arrivati o chiamate perse in mezzo allo schermo
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 13:09   #137
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Ragazzi io vendo il mio che è stato appena rigenerato dall'assistenza htc. Mandatemi un pm se siete interessati! Il prezzo è 220 euro ss escluse.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian