|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma se anche ci fossero, dubito li leggerei, visto chi li riporterebbe e dove. Se ci fossero. Se.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Non è che se i pezzi del puzzle non si incastrano è permesso utilizzare il martello |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se anche solo venisse fuori che Silvio ha avuto contatti con la mafia (ad esempio tramite Mangano e Dell'Utri) per raccattare voti, appalti, affari, soldi o altro.. sarebbe già ampiamente sufficiente a conclamare oltre ogni dubbio la sua assoluta indegnità a governare, e ciò a prescindere dal fatto che la sua personale claque insista imperterrita nel votarlo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è indubbio che la sequenza logico-temporale abbia dei riscontri culminanti in 61 seggi a 0 in sicilia , che danno un senso logico alle dichiarazioni di molti pentiti , non solo spatuzza , il succo è la verificabilità degli stessi non è cosi scontata
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
A proposito di dell'utri
L’ordine dei boss: Dell’Utri non va nominato “Io quello che ti voglio dire pure a te – sono infatti le sue parole, riportate nel decreto di fermo – il nome di la’ non lo dobbiamo nominare”. “Quale è?” chiede Caruso, sentendosi rispondere: “Dell’Utri… ‘capisti?’.” “Completamente non deve esistere, non deve esistere Ni’.” http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16584/84/
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quale credibilità può avere allora un omino come il Borghino che scrive su un quotidiano come il Giornale facendo mettere ad altri i titoli dei suoi articoli? Quale considerazione può ricevere l'omino economista, difensore dell'eroe pluriomicida torturato dalla magistratura bolscevica con metodi da inquisizione, che su questo forum interviene puntualmente per difendere sempre e comunque il Presidente con le palle più grosse degli ultimi 150 anni? |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a mafia s'anventaru di minchia i giudici comunista
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno prende per oro colato le dichiarazioni dei pentiti, dovrebbe quantomeno togliersi dalla testa che abbia Berlusconi fatto le sue prime fortune con i soldi della mafia (Di Carlo?) altrimenti occorre prestare molta attenzione ed essere estremamente critici nei confronti di questi personaggi. Non ho ancora sentito un ragionamento che fila. Mangano va in casa (in casa!!) di Berlusconi a fare da intermediario per conto di Cosa Nostra e pensa bene, con "tutti i grossi affari in vista che gli si prospettano", di mettersi in mostra (sono qui, venitemi a prendere) organizzando rapimenti. Dovevano essere parecchio monotone le giornate ad Arcore. Ma dai.... ci credi? Sul serio? Quote:
Ragionare in questi termini è parecchio superficiale, imho. In ogni caso vedo poco probabile (e tendo a crederci ancora meno) che il risultato siciliano (quel particolare risultato) sia frutto di un condizionamento di Cosa Nostra sulla popolazione dell'intera regione. |
||
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovo troppo semplicistico poi pargonare un risultato regionale ad uno di livello inferiore . per quanto mi riguarda non credo che abbia organizzato lui le stragi , il livello di coinvolgimento può essere un altro , ma è innegabile che ha ricevuto fondi di provenienza dubbia per cominciare la sua attività imprenditoriale , che ha avuto legami molto stretti con un mafioso e incontri con altri mafiosi . cosi come è innegabile che a giovare della situzione post stragistica è stato proprio lui . ripeto la cronstoria non è cosi assurda , le responsabilità non posso ne verificarle ne sostenerle , le conseguenze sono storia
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La magistratura farà un clamoroso buco nell'acqua. E Berlusconi coglierà l'occasione per fare bordello.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le indagini passate hanno dimostrato che non c'è sufficente materiale probatorio pur evidneziando delle congruità , quindi di cosa parliamo ? non interessa scoprire i mandanti delle stragi ? indipendentemente che sia o no sb?
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quel risultato, per quanto straordinario, è certamente frutto di altri fenomeni (la tv, un partito nuovo con un cofondatore siciliano, tangentopoli....) Non ci credo che dal mandamento di Brancaccio è partito l'ordine che ha dirottato i voti dell'intera Sicilia... e si che la cupola era ancora piuttosto potente, ma per quanto si possa avere controllo sul territorio i voti dirottabili restano sempre una piccola parte. Quote:
Altrimenti questo metodo (prendere ciò che fa comodo) rischia solo di generare migliaia di tesi differenti, tutte con il baco Riguardo il vantaggio ottenuto da Berlusconi dall'attività stragista, beh... credo che tu stia parecchio sopravvalutando la questione. Con tangentopoli ha ottenuto risultati ben superiori. Ultima modifica di Mordicchio83 : 12-12-2009 alle 01:43. |
||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ecco il punto tratto dall'intervista di Travaglio da Luttazzi Borsellino dice che “nel maxiprocesso noi abbiamo appurato che Mangano quando parla di cavalli intende partite di droga”. Quando poi il giornalista, che è un francese, quindi fa domande, gli dice ” se ricordo bene nell’inchiesta c’è un’intercettazone fra Mangano e Dell’Utri in cui si parla di cavalli”. Borsellino, che evidentemente è un fine umorista, risponde “bè, nella conversazione nel maxiprocesso, se non piglio errore, si parla di cavalli che dovevano essere mandati in un albergo.Quindi non credo che potesse trattarsi effettivanente di cavalli: se qualcuno mi deve recapitare due cavalli me li recapita all’ippodromo oppure al maneggio, non certamente dentro a un albergo” Tu che dici? Un ascoltatore capisce subito che la telefonata dei cavalli in albergo non e' tra dell'utri e mangano, vero? Viene CHIARAMENTE spiegato che la telefonata dei cavalli in albergo e' fra mangano e uno degli inzerillo e che Dell'utri non c'entra, no? Notare cosa disse VERAMENTE Borsellino: Intervistatore: Perché se ricordo bene c'è nella San Valentino un'intercettazione tra lui e Marcello Dell'Utri, in cui si parla di cavalli Borsellino:Si, comunque non è la prima volta che viene utilizzata, probabilmente non so se si tratti della stessa intercettazione, se mi consente di consultare … no questa intercettazione in cui si parla di cavalli è un’intercettazione che avviene fra lui e uno della famiglia degli Inzerillo Basterebbe questo a far capire BENE di che qualita' siano le informazioni che ci propina Travaglio, che ha avuto pure il coraggio di USARE Borsellino... ma per i piccoli fans ogni volta che tira fuori la sua manipolazione settimanale sembra che vengano fuori chissa' quali rivelazioni... Il fatto e' che alla gente e' passata pure la voglia di querelarlo perche' a meno di rari magistrati controcorrente che sono riusciti nell'impresa di appioppagli qualche condanna per diffamazione, al megafono dei giudici si fa giustamente passare tutto, in questo caso per esempio nella causa si e' inventato che ha "citato correttamente una fonte manipolata"
Ultima modifica di claudioborghi : 12-12-2009 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.