|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sono abbastanza soddisfatto dei miei centrali: King ha la media voti più alta della squadra, Bassong è in forte crescita dopo qualche cappellata iniziale, Woodgate un buon rimpiazzo. Ho preso Ledesma come centrale dalla Lazio, quel pulciaro di Lotito ha deciso che 14 milioni erano troppo appetibili ed ha scavalcato Ballardini per vendermelo ![]() Modric è stato tentato dall'Inter ma poi gli ho rinnovato il contratto ed ora è abbastanza tranquillo... Ma tanto so già che a giugno romperà di nuovo per essere venduto. Comunque il budget è bassino, almeno il primo anno. Vediamo quanto mi danno il secondo.
|
|
|
|
#422 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Io con il Tottenham, facendo pochi acquisti ma buoni, cioè quelli che mi servivano, ho vinto la Premier alla seconda stagione. Quote:
Quote:
Il discorso pioggia credo sia riferito al campo e quindi al consigliare giocatori fisici e un gioco meno di palleggio, ma sono dettagli che si imparano anche con l'esperienza. Per esperienza personale ti garantisco che il gioco è più veloce e in linea teorica occupa meno tempo. Certo se poi resti impantanato nelle tattiche devi metterti lì a trovare la soluzione. Comincia con un squadra veramente forte, se non combini nemmeno con quella vuol dire che allora fai errori "basilari" ben più difficili da scovare se usi giocatori/squadre più scarse. |
|||
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda il "ritmo" delle partite, la mia sessione media dura 90 minuti e in questo lasso di tempo gioco tre partite. Quindi una partita ogni mezzora.
http://www.civilizationitalia.it Ultima modifica di simone1974 : 10-12-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ciao gente!!!....Grazie per la risposta su dove scaricare il megapack....(anke se mi dice ke la pagina non si trova o il file è rovinato...
ha sempre e cmq "0" come fondi destinati al mercato?????.... |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
beh anche nella realtà non è che stia messa bene eh....
poi se non sbaglio è in fase di cessione di proprietà nel gioco come pure il bari... ma come cavolo si imposta direttamente la cronaca solo testo?!?! le ho provate tutte ma mi parte sempre il 3d...cosa che odio!!! |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho fatto la serie B puntando al sesto posto convinto che ci fossero i playoff
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
La dirigenza mi ha messo a disposizione 90milioni di euro, però avendo la squadra al completo di "giovani e tecnici" non mi sono lanciato prepotentemente sul mercato.
Ho venduto i vecchi trentenni della rosa,tra cui Kallstrom che era calato moltissimo in velocità. Acquistando Axel Witsel un giovane belga molto promettente. Secondo voi, una squadra che vince ha senso di smembrarla solo al fine di spendere? |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#433 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ricordatevi per sicurezza "nome campionato tuo"--->regole cioè nel tuo caso vai su serie b, poi regole (invece di classifica...statistiche/giocatori/squadre....) vi dicono anche quanti soldi pigliate se arrivate in x posizione Quote:
Ovvio se poi ti serve solo un difensore perchè quel ruolo è l'unico migliorabile prendi solo quello. Quote:
![]() Per inpostazioni individuali intendo impostazioni che possono essere lasciate "default" o "che fissi tu a mano". Ovvio direzione dei passaggi non è una cosa che fissi (forse hai pigliato l'unica ) ma tutte le istruzioni giocatori+fuorigioco+linea difesa....tutto quello che ha una tick box spuntata in pratica è non sovrascrivibile.Nel caso di sfruttare le fasce, oltre a quello che hai indicato tu dovrebbe cambiare anche movimenti avanzati, mentalità e forse controllo palla o simile dei giocatori esterni. Ti confermo 100% che se setti tutto a mano (come faccio io) gli urli sono inutili. Andare nel menu per cambiare la direzione dei passaggi non è affatto una scocciatura (per me) e anzi ne approfitto per controllare o modificare qualcosa. Certamente se vi affidate al wizard e non impostate niente a mano, gli urli sono necessari. |
|||
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#436 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che fai con gli urli, lo puoi fare nella schermata delle tattiche. Niente di più niente di meno. Gli urli sono modifiche tattiche prefissate, non hanno nulla a che vedere con cose come motivazione o simili. Sono cose tattiche. |
||
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
salve a tutti, ho comprato il gioco, il mio primo FM, con la voglia di allenare un pò e provare tattiche ma dopo alcune ore di gioco ( e diverse di "studio" ), sono alquanto deluso. Molti dubbi, poche certezze.
Premessa: -arrivo dal vecchissimo PC calcio ( per chi lo conosce ) e qui è leggermente diverso ( -ho usato solo 1 squadra: 2° divisione francese che cerca la salvezza All'inizio bene, un pò arduo per la mole di informazioni/opzioni ( sinceramente un pò troppi ) ma cmq me la cavavo discretamente, come per le prima partite di campionato. Poi, all'improvviso, dalla 4° solo un massacro. Mi prendevo gol ovunque, soprattutto da cross al centro ----> incornata solita -->gol subito. Niente da fare, né tattica né filosofia, né passaggi, niente, solo mazzate ![]() Così a metà ottobre mi sono licenziato ( ma non riesco a trovare lavoro, nel senso che non ho opzioni da selezionare ). Rosa di 40 e passa elementi, manco mezzo prestato o venduto ( immagino perchè valgono nulla.... ) che faccio? prendo una squadra migliore come il Toro? qualche consiglio "generale"?? domande sparse: -come vedo se 1 giovane è promettente?? dal rapporto del vice e/o osservatore? - la squadra giovanile cresce "da sola" o bisogna aiutarla? - che allenamento generale devo seguire? medio o pesante? -appena alleno 1 squadra, è meglio cambiare un pò lo staff o no?? - elementi chiave dell'all. in 2°??? grassie!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
con il neopromosso Perugia sono arrivato terzo in serie B a due punti dal secondo posto. Ho vinto i play-off e sono stato promosso. In due anni dalla C1 alla serie A
Mi sono anche dimesso dal Sudafrica a fine marzo e a metà giugno sono stato accettato dalla Bosnia. |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

) ma tutte le istruzioni giocatori+fuorigioco+linea difesa....tutto quello che ha una tick box spuntata in pratica è non sovrascrivibile.