Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 16:56   #421
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
@simone1974: il tottenham è uno squadrone, prendi uno o due DC (magari lo stesso Milito che è in vendita all'inizio) e un centrocampista centrale e hai pronta la squadra per vincere il campionato. Scommetto che hai blindato Modric per i prossimi 15 millenni.

Sono abbastanza soddisfatto dei miei centrali: King ha la media voti più alta della squadra, Bassong è in forte crescita dopo qualche cappellata iniziale, Woodgate un buon rimpiazzo.
Ho preso Ledesma come centrale dalla Lazio, quel pulciaro di Lotito ha deciso che 14 milioni erano troppo appetibili ed ha scavalcato Ballardini per vendermelo
Modric è stato tentato dall'Inter ma poi gli ho rinnovato il contratto ed ora è abbastanza tranquillo... Ma tanto so già che a giugno romperà di nuovo per essere venduto.

Comunque il budget è bassino, almeno il primo anno.
Vediamo quanto mi danno il secondo.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 09:29   #422
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Sono abbastanza soddisfatto dei miei centrali: King ha la media voti più alta della squadra, Bassong è in forte crescita dopo qualche cappellata iniziale, Woodgate un buon rimpiazzo.

Comunque il budget è bassino, almeno il primo anno.
Vediamo quanto mi danno il secondo.
King e Woodgate sono buoni, peccato che si rompano è solo questione di tempo
Io con il Tottenham, facendo pochi acquisti ma buoni, cioè quelli che mi servivano, ho vinto la Premier alla seconda stagione.

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Mah, sicuramente il mio dissapore,è in qualche modo condizionato dalla "macchina" sul quale è installato FM... riesco a caricare il gioco, ma nelle fasi salienti, come appunto la partita, non sono in grado di muovermi agilmente come vorrei...
Strano, io non ho una macchina recente e il gioco gira più veloce che in FM09

Quote:
Ho provato a creare una tattica con il wizard, cercando di adattarla ai giocatori in mio possesso, ma ho perso 3 partite di fila senza capirne il motivo, visto che leggevo soltanto la cronaca, senza vedere gli errori...

Ho letto di persone che parlavano del fattore pioggia, e di usare un giocatore con una caratteristica più alta, a sfavore di un altra.. insomma, ma quanto tempo (reale) passa tra una partita e l'inizio della successiva? ...
Beh se usi solo il commento in effetti poi è difficile capire come gioca la tua squadra in realtà, in questo senso il "solo commento" è troppo limitante.
Il discorso pioggia credo sia riferito al campo e quindi al consigliare giocatori fisici e un gioco meno di palleggio, ma sono dettagli che si imparano anche con l'esperienza.
Per esperienza personale ti garantisco che il gioco è più veloce e in linea teorica occupa meno tempo. Certo se poi resti impantanato nelle tattiche devi metterti lì a trovare la soluzione.
Comincia con un squadra veramente forte, se non combini nemmeno con quella vuol dire che allora fai errori "basilari" ben più difficili da scovare se usi giocatori/squadre più scarse.
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 10:20   #423
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
King e Woodgate sono buoni, peccato che si rompano è solo questione di tempo
Io con il Tottenham, facendo pochi acquisti ma buoni, cioè quelli che mi servivano, ho vinto la Premier alla seconda stagione.
Woodgate in effetti è spesso infortunato, King per ora le ha giocate praticamente tutte... Mo mi gratto!

Per quanto riguarda il "ritmo" delle partite, la mia sessione media dura 90 minuti e in questo lasso di tempo gioco tre partite. Quindi una partita ogni mezzora.

Ultima modifica di simone1974 : 10-12-2009 alle 10:23.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 15:20   #424
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Ciao gente!!!....Grazie per la risposta su dove scaricare il megapack....(anke se mi dice ke la pagina non si trova o il file è rovinato......)....poi volevo anke kiedervi:.....Ma + normale che la Roma qualunque obbiettivo si selezioni
ha sempre e cmq "0" come fondi destinati al mercato?????....
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 15:33   #425
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
beh anche nella realtà non è che stia messa bene eh....
poi se non sbaglio è in fase di cessione di proprietà nel gioco come pure il bari...

ma come cavolo si imposta direttamente la cronaca solo testo?!?! le ho provate tutte ma mi parte sempre il 3d...cosa che odio!!!
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 19:35   #426
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
a fine Gennaio con il Perugia neopromosso sono stato scavalcato in classifica dal Cagliari che è a quota 50 punti.
Nel posticipo, batto il Brescia 6-1 e mantengo il secondo posto a -4.
Guardate cosa mi ha combinato al debutto il neo acquisto brasiliano Nei:

[IMG][/IMG]
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 19:38   #427
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
beh anche nella realtà non è che stia messa bene eh....
poi se non sbaglio è in fase di cessione di proprietà nel gioco come pure il bari...

ma come cavolo si imposta direttamente la cronaca solo testo?!?! le ho provate tutte ma mi parte sempre il 3d...cosa che odio!!!
nelle schermate appena prima della partita, sulla destra in alto se non sbaglio imposta su visuale classica e anche solo commento
Old 10-12-2009, 23:58   #428
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
nelle schermate appena prima della partita, sulla destra in alto se non sbaglio imposta su visuale classica e anche solo commento
e l'ho fatto millemila volte....ma ritorna sempre li....
che pall......
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:33   #429
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ho fatto la serie B puntando al sesto posto convinto che ci fossero i playoff
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:17   #430
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
e invece tra terza e quarta c'è stato uno scarto di punti maggiore di 9?
Old 11-12-2009, 10:34   #431
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
La dirigenza mi ha messo a disposizione 90milioni di euro, però avendo la squadra al completo di "giovani e tecnici" non mi sono lanciato prepotentemente sul mercato.
Ho venduto i vecchi trentenni della rosa,tra cui Kallstrom che era calato moltissimo in velocità. Acquistando Axel Witsel un giovane belga molto promettente.

Secondo voi, una squadra che vince ha senso di smembrarla solo al fine di spendere?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 11:54   #432
cabeza66
Junior Member

L'Avatar di cabeza66

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
MA ATTENZIONE: gli urli da bordo campo o altre cose del Tactic Creator non modificano le impostazioni individuali che fissi tu!
Non mi sembra che sia così. Esempio: se da bordo campo urlo "sfruttate le fasce", equivale ad andare nelle tattiche di squadra avanzate e fissare i passaggi "su entrambe le fasce". Anzi, mi piacerebbe sapere a cosa corrispondono tutte le altre voci, perchè secondo me sono una buona scorciatoia che evita l'abbandono temporaneo della partita.
Old 11-12-2009, 15:38   #433
L'ingenuo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ahahahaahahaha
ricordatevi per sicurezza
"nome campionato tuo"--->regole

cioè nel tuo caso vai su serie b, poi regole (invece di classifica...statistiche/giocatori/squadre....)
vi dicono anche quanti soldi pigliate se arrivate in x posizione

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
La dirigenza mi ha messo a disposizione 90milioni di euro, però avendo la squadra al completo di "giovani e tecnici" non mi sono lanciato prepotentemente sul mercato.
hai fatto una cosa sensata, basta ricordarsi che gli altri possono essere più forti o basta fare attenzione a non rimanere scoperti causa infortuni, giocatori vecchi che non rendono più come l'anno prima o simile.
Ovvio se poi ti serve solo un difensore perchè quel ruolo è l'unico migliorabile prendi solo quello.

Quote:
Originariamente inviato da cabeza66 Guarda i messaggi
Non mi sembra che sia così. Esempio: se da bordo campo urlo "sfruttate le fasce", equivale ad andare nelle tattiche di squadra avanzate e fissare i passaggi "su entrambe le fasce". Anzi, mi piacerebbe sapere a cosa corrispondono tutte le altre voci, perchè secondo me sono una buona scorciatoia che evita l'abbandono temporaneo della partita.
E' così
Per inpostazioni individuali intendo impostazioni che possono essere lasciate "default" o "che fissi tu a mano". Ovvio direzione dei passaggi non è una cosa che fissi (forse hai pigliato l'unica ) ma tutte le istruzioni giocatori+fuorigioco+linea difesa....tutto quello che ha una tick box spuntata in pratica è non sovrascrivibile.
Nel caso di sfruttare le fasce, oltre a quello che hai indicato tu dovrebbe cambiare anche movimenti avanzati, mentalità e forse controllo palla o simile dei giocatori esterni. Ti confermo 100% che se setti tutto a mano (come faccio io) gli urli sono inutili.
Andare nel menu per cambiare la direzione dei passaggi non è affatto una scocciatura (per me) e anzi ne approfitto per controllare o modificare qualcosa.
Certamente se vi affidate al wizard e non impostate niente a mano, gli urli sono necessari.
Old 11-12-2009, 15:44   #434
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
e invece tra terza e quarta c'è stato uno scarto di punti maggiore di 9?
non ricordo, mi sa di si
Old 11-12-2009, 17:02   #435
cabeza66
Junior Member

L'Avatar di cabeza66

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

E' così
Per inpostazioni individuali intendo impostazioni che possono essere lasciate "default" o "che fissi tu a mano". Ovvio direzione dei passaggi non è una cosa che fissi (forse hai pigliato l'unica ) ma tutte le istruzioni giocatori+fuorigioco+linea difesa....tutto quello che ha una tick box spuntata in pratica è non sovrascrivibile.
Nel caso di sfruttare le fasce, oltre a quello che hai indicato tu dovrebbe cambiare anche movimenti avanzati, mentalità e forse controllo palla o simile dei giocatori esterni. Ti confermo 100% che se setti tutto a mano (come faccio io) gli urli sono inutili.
Andare nel menu per cambiare la direzione dei passaggi non è affatto una scocciatura (per me) e anzi ne approfitto per controllare o modificare qualcosa.
Certamente se vi affidate al wizard e non impostate niente a mano, gli urli sono necessari.
Penso di aver capito. Però se non hai i i tick box spuntati gli urli sono molto efficaci, soprattutto in determinate voci. Per esempio quando vedo i giocatori particolarmente molli con l'urlo "Disturbate gli avversari" escono dal letargo e cominciano a giocare con più vigore. Ovviamente ognuno ha il suo metodo
Old 11-12-2009, 17:37   #436
L'ingenuo
Senior Member

Quote:
Però se non hai i i tick box spuntati gli urli sono molto efficaci, soprattutto in determinate voci.
Il significato è proprio questo. Sono delle scorciatoie utilissime in questo senso.

Quote:
Per esempio quando vedo i giocatori particolarmente molli con l'urlo "Disturbate gli avversari" escono dal letargo e cominciano a giocare con più vigore. Ovviamente ognuno ha il suo metodo
Occhio a non capire una cosa per un'altra però.
Quello che fai con gli urli, lo puoi fare nella schermata delle tattiche. Niente di più niente di meno.
Gli urli sono modifiche tattiche prefissate, non hanno nulla a che vedere con cose come motivazione o simili. Sono cose tattiche.
Old 11-12-2009, 20:54   #437
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
salve a tutti, ho comprato il gioco, il mio primo FM, con la voglia di allenare un pò e provare tattiche ma dopo alcune ore di gioco ( e diverse di "studio" ), sono alquanto deluso. Molti dubbi, poche certezze.

Premessa:
-arrivo dal vecchissimo PC calcio ( per chi lo conosce ) e qui è leggermente diverso ( ), però non riesco proprio ad impostare qualcosa di "mio".
-ho usato solo 1 squadra: 2° divisione francese che cerca la salvezza

All'inizio bene, un pò arduo per la mole di informazioni/opzioni ( sinceramente un pò troppi ) ma cmq me la cavavo discretamente, come per le prima partite di campionato. Poi, all'improvviso, dalla 4° solo un massacro. Mi prendevo gol ovunque, soprattutto da cross al centro ----> incornata solita -->gol subito. Niente da fare, né tattica né filosofia, né passaggi, niente, solo mazzate
Così a metà ottobre mi sono licenziato ( ma non riesco a trovare lavoro, nel senso che non ho opzioni da selezionare ).
Rosa di 40 e passa elementi, manco mezzo prestato o venduto ( immagino perchè valgono nulla.... )

che faccio? prendo una squadra migliore come il Toro?
qualche consiglio "generale"??

domande sparse:

-come vedo se 1 giovane è promettente?? dal rapporto del vice e/o osservatore?
- la squadra giovanile cresce "da sola" o bisogna aiutarla?
- che allenamento generale devo seguire? medio o pesante?
-appena alleno 1 squadra, è meglio cambiare un pò lo staff o no??
- elementi chiave dell'all. in 2°???

grassie!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:03   #438
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
c'è un link con megapack delle magliette e loghi di tutte le squadre?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 14:54   #439
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

con il neopromosso Perugia sono arrivato terzo in serie B a due punti dal secondo posto. Ho vinto i play-off e sono stato promosso. In due anni dalla C1 alla serie A

Mi sono anche dimesso dal Sudafrica a fine marzo e a metà giugno sono stato accettato dalla Bosnia.
Old 12-12-2009, 18:46   #440
fluke81
Senior Member

Arrivato in Serie A con il Messina partendo con il CND, in Serie B mi è venuta fuori una coppia gol micidiale

67 gol in due
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian