|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
giusto per essere chiari una volta per tutte ehheheheh Ultima modifica di L'ingenuo : 01-12-2009 alle 13:41. |
||
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Posso dire che mi fanno ridere certe domande?
Un'altra cosa che mi fa ridere di questo gioco è chi dice: "Aspetto l'ultima patch per la partita seria" ![]()
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Iscritto...
L'ho iniziato da qualche giorno, aggiornandolo all'ultima patch... rispetto al '09, mi è sembrato molto più "reattivo" nel caricare i database, e conseguentemente più "fluido" nella partita stessa... lo sto giocando su un portatile di vecchissima generazione, e mi ritengo più che soddisfatto... Qualche nome di giovani promettenti, fin dall'inizio del gioco?? ...
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Vi chiedo un consiglio. Purtroppo l'allenatore in seconda che avevo ingaggiato, dopo il primo anno ha accettato l'offerta del man city e ha rifiutato la mia contro offerta.
Costui era Valter Di Salvo, se vedete è molto bravo e mi ha aiutato molto a vincere molte partite, ora però rifiuta tutte le mie offerte. Sapete mica se c'è qualcun altro di forte da ingaggiare come secondo? |
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
|
Io ho ingaggiato Ezio Sella.
Gioco con il Tottenham che, tra l'altro, ha un potenziale da urlo IMHO.
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
Sto scaricando (finalmente!!) l'ultimo mega facepack cut off per FM2010!!!... delle "faccine" realizzate perfettamente...
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
Molto probabilmente, smetterò presto di giocarci...
Non lo ricordavo cosi' "complesso"... era dal '07 che non ci giocavo... troppe varianti e problematiche in gioco... bisogna impostare una corretta formazione e tattica, in base all'avversario, alle avversità meteo, alla larghezza del campo, scegliere un determinato giocatore piuttosto che un altro, soltanto per 2 valori di superiorità nelle caratteristiche... troppi infortuni e falli, anche se si imposta una difesa contenitiva... Trall'altro, giocandolo su un notebook di vecchissima generazione, non sono in grado di visualizzare la partita, e di conseguenza, non posso impartire ordini in tempo reale, caratteristica fondamentale per tutte le nuove tattiche sviluppate per FM2010, ovvero inizi in un modo, poi lo cambi durante la partita con incitazioni dalla panchina... Difatti, girando per i vari forum, sembra di stare a leggere tutti allenatori professionisti (IO PREFERISCO L'ALA DI SUPPORTO, PIUTTOSTO CHE IL REGISTA ARRETRATO, etc) ... ci vuole decisamente troppo tempo per preparare come si deve una partita... e sto tempo sinceramente nn ce l'ho
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
arrivato in serie B con il Messina
pero mi sono dovuto fare 3 anni di C1
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, allo stesso tempo, credo sia da ammirare il lavoro svolto finora dai vari utenti, di cui ho letto le "gesta" ... C'è anche chi si è improvvisato talent scout, spulciando nel database ogni singolo giocatore, per cercare determinate caratteristiche...
|
|
|
|
#412 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
O puoi semplicemente usare le sliders con il sistema nuovo Quote:
Prova a chiedere loro la differenza tra "CENTROCAMPISTA DI QUANTITA" e "INCONTRISTA" (uso il gergo del gioco eh!)e vedrai le mille risposte diverse che ottieni Fidati, puoi fare le tattiche come nei vecchi FM, anzi è proprio quello che faccio io, non uso nè il wizard ne gli urli da bordocampo Quote:
@simone1974: il tottenham è uno squadrone, prendi uno o due DC (magari lo stesso Milito che è in vendita all'inizio) e un centrocampista centrale e hai pronta la squadra per vincere il campionato. Scommetto che hai blindato Modric per i prossimi 15 millenni. |
|||
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Scusate la domanda idiotissima ... non ci sara' mai la possibilita' di giocarla la partita? perchè mi gusta mucho vederla
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
In un manageriale spero proprio di no...Snaturerebbe del tutto il tipo di gioco.
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Raga quando lo avvio mi da errore manca d3d/dx9_qualcosa.dll mancante, non mi succede su ATI X700 su Win 7, mi succede su Geforce 9800M con Vista... devo scaricare le sdk???
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ciao gente!!!
Mi potete dire x caso da dove avete scaricato il mega face pack???....magari in PM.....grazie!!!... |
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, sicuramente il mio dissapore,è in qualche modo condizionato dalla "macchina" sul quale è installato FM... riesco a caricare il gioco, ma nelle fasi salienti, come appunto la partita, non sono in grado di muovermi agilmente come vorrei... Ho provato a creare una tattica con il wizard, cercando di adattarla ai giocatori in mio possesso, ma ho perso 3 partite di fila senza capirne il motivo, visto che leggevo soltanto la cronaca, senza vedere gli errori... trall'altro, ho avuto la bellissima idea di iniziare la stagione con la Roma, una squadra totalmente disastrata a livello economico (0€ per i trasferimenti), e psicologicamente molto labile... Vucinic, Menez, De Rossi, tutti scontenti per non si sa quale motivo... Mi sono dimesso per passare alla Samp (20° in classifica), ma anche qui non trovo un modulo adatto per sfruttare i giocatori... Quello che mi chiedo è, possibile che sia cosi' difficile impostare una tattica? essendo un DB, presumo che la partita in sè si basi su un confronto di qualche numero (caratteristica)... quali sono le varianti in gioco? centinaia?... Ho letto di persone che parlavano del fattore pioggia, e di usare un giocatore con una caratteristica più alta, a sfavore di un altra.. insomma, ma quanto tempo (reale) passa tra una partita e l'inizio della successiva? ...
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ho già risposto ad una domanda simile 1-2 pagine fa. E D I T Aggiungo soluzione in prima pagina.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 09-12-2009 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.footballmanager2010.it/fa...l-manager-2010
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Quote:
PS4 - Raffounz Ultima modifica di raffounz : 09-12-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.