|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
http://www.youtube.com/watch?v=G-kpA...736&feature=iv
Da anni circola in rete,è stato eliminato confalonieri....è irrilevante
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dimenticavo, avete sentito che pare abbiano o vogliano proibire le ricostruzioni come quelle di annozero?
Chissà perchè! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
oggi è la prima volta che guardando annozero mi sento praticamente soddisfatto, come se non ci fosse altro da aggiungere...
però l'intervista a borsellino (quella fatta dal giornalista francese) l'avrei riascoltata volentieri Tanto per rinfrescare alcune menti.... C'è stato un momento in cui la si sarebbe potuta mostrare Quell'intervista, non credo sia stata mai trasmessa in tv... http://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le feci ascoltare prima il "mangano eroe" e poi le parole di Borsellino... è una buona cura e anche abbastanza veloce.. Oggi si son guardati tutta la puntata di anno zero e son rimasti colpiti.. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Ricordiamoci quanto ha affermato Ciancimino
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
che mi risulti purtroppo no...
faccio una ricerca comunque... edit: sembra non esistere più nemmeno l'originale...ma non ho cercato bene... Ultima modifica di Haden80 : 11-12-2009 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
a meno che non mi sia perso la parte iniziale prima che santoro dicesse "e ora annozero può cominciare ", no.
in effetti la puntata l'ho guardata in streaming ed è possibile che mi sia perso proprio il filmato .... ma vabbè lo conosco quasi a memoria se mi dici così allora rettifico e dico che la puntata è stata perfetta |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
L'ostaggio Ciancimino http://www.youtube.com/watch?v=oJTFcjBpN34
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Chissà perchè se era una cosa così lecita e tranquilla, "un'attività" come ci vogliono far credere i berlusconiani e non una schifosa trattativa con la mafia volevano a tutti i costi che non ne parlasse nè lui nè il padre nè che le carte arrivassero alla giustizia (e ci sono riusciti per anni). Ahhh che strano. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Molto meglio vedersi la partita o il GF, che stare a sentire queste cose. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
D Ultima modifica di cocis : 11-12-2009 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il titolo della puntata è azzeccatissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.