|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Picchia i carabinieri, guida senza patente, spaccia soldi falsi e ora si lamenta che la legge non è uguale per tutti?
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io sono d'accordissimo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
E' la solita finta pezzo di figa (niente di che in pratica) che ha fatto strada grazie alle spinte ( ) giuste.
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In itaglia ce lo meritiamo, ma in un qualsiasi altro Paese un personaggio del genere sarebbe o in galera da parecchio o a lavorare in catena di montaggio (senza offesa per chi ci lavora, sorry). |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Guarda, offro il quinto dello stipendio pur di togliermi dalle suddette pure prezzemolen; magari poi lo fanno passare per un gesto trendy e un buon quarto degli italioti cambia nazionalità pur di inseguire i propri idoli. E' un'occasione da non perdere, si sta stretti qua.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
D'accordissimo, insopportabile, fuori dalle palle pure belen.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
non ci sperare. guarda POLANSKY, che nonostante quello che ha fatto (altro che corona) gode di immunità politiche e appoggio smisurato da gran parte del mondo della cultura e dello spettacolo internazionale. quelli si che dovrebbero VERGOGNARSI. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Il biglietto per farlo espatriare, glielo compro io!!!
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ne pago metà io
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
In un paese CIVILE una persona così non sarebbe invitato nelle discoteche, la gente non pagherebbe per vederlo e nemmeno per offenderlo.
In un paese CIVILE e IDEALE una persona così non avrebbe soldi e sarebbe ignorato. Da noi succede l'opposto. A me l'Italia fa schifo per questo.
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Corona ha creato la sua immagine sull'essere "stronzo, delinquente e ribelle". |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si è già candidato col PDL ???
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Corona è un prodotto della sub-cultura in cui siamo immersi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
appunto.. che si lamenta.. per quanto mi riguarda cazzi suoi. un personaggio inutile che vive di espedienti. spero che la legge faccia il suo corso
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Conisglio di andare sul suo stio ufficiale e in basso, nella chat, vedere i commenti vari..povera itaglia..
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb - Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1 Half-Life Club Ultima modifica di Il programmatore : 10-12-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Cosi' facciamo il suo gioco. Finche' [s]parliamo di lui bon, ma per ogni click al suo sito aumenta la sua popolarita', son soldi che si prende di pubblicita' e contribuiamo a mantenerlo a fare la bella vita non facendo na ceppa. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
perdonami, ma che abbia fatto in seguito qualcosa di buono non vuole dire proprio niente, anche perchè avrebbe dovuto essere in carcere, non trovi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

) giuste.