|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sono usciti i nuovi driver x la nostra scheda video!!
http://www.nvidia.it/object/notebook...2_whql_it.html ma x installarli, visto che hp fa la preziosa, cosa bisogna fare?? |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Comunque in pratica il 2044 è IDENTICO al 45 tranne: HD 320 gb 7200 2044 e hd 500 5600 2045 uno è bianco e l'altro e nero Sul sito HP il 2044 è segnalato, un utente di questo forum ha postato il link nelle prime pagine, segnalando questa cosa già un pò di tempo fà. Resta il fatto che è un gran bel notebook, e per quello che l'ho pagato offre il top delle prestazioni al momento. L'unica rogna ce l'ho con GTA4 che non riesco a farlo girare, se qualche anima pia mi sa aiutare dandomi qualche consiglio gli posto un PM |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sto facendo anch'io un pò di pulizia generale di software demo inutile, non mi sembra tanto difficoltosa come operazione.
Ci sono driver da aggiornare? ho letto di quelli della scheda video... |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Salve a tutti,dunque io ho il dv6 2056el da circa 2 settimane,ottimo prodotto e tutto...ma sabato quando l'ho acceso non è partito,cioè si accendono tutte le spie(eccetto quelle della tastiera) ma lo schermo rimane buio e l'hdd non parte e nemmeno il BIOS(sembra proprio che non parte il bios e non riconosce l'hardware)!poi questo fatto si è ripetuto anche l'altro giorno e anche ora.quando succede devo poi tenere premuto il pulsante per farlo spegnere e poi riaccenderlo,in negozio mi hanno detto che è strano e che se il problema continua devono spedirlo all'HP e me lo tengono via un mese!sinceramente non mi fido a mandare in assistenza qualcosa dopo varie esperienze...Per cui vorrei sapere se esiste una soluzione a questo problema e se è grave o meno.
Comunque si sono usciti i nuovi driver nVidia basta andare sul sito cliccare il rilevamento automatico e installare,nessun problema. |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...071045&lang=fi |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Junior Member
|
ciao raga.... anch'io sono capitato nella "trappola" dei 5400 rpm... ho chiamato l'hp e mi hanno detto se posso spedirgli le foto dello scatolo... eventualmete se disponibile anche la foto con quello a 7200rpm.. volevo sapere se possibile che chi ha ricevuto quello con l'hard disk giusto se mi puo mandare le foto del suo scatolo in modo (anche in mp) da spedirgliele insieme e fargli rendere conto dell'errore che c'è sul portatile.. in modo da farci mandare a tutti gli hard disk giusti senza troppi passaggi... grazie per l'aiuto.. e speriamo che si risolva tutto!!!!
ciao... |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Speriamo risolvano almeno a voi!
|
|
|
|
#330 |
|
Junior Member
|
praticamente io gli ho detto ke c'era un mio amico ke l'abbiamo comprato insieme... magari è stato questo che gli ha spinti a verificare che sia veramente la verità... boh... comunque dai speriamo che riusciamo a farci cambiare sti benedetti hard disk...
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Mi raccomando fanciulli! Mandate una foto della vostra scatola a Love&Hate con ben visibile l'adesivo bianco dove sono riportate tutte le caratteristiche, hdd a 7200 in primis!
|
|
|
#332 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso non mi trovo a casa,se non risolvi...appena posso ti mando una fotina
|
|
|
|
#334 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
lasciagli in mp la tua mail
|
|
|
#336 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
ricevuta
Ciao g30 la tua pratica come sta,ti hanno restituito i soldi...c osa comprerai
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Ciau! Ricevuti i soldi ed effettuato un'altro acquisto!
La mia testardaggine mi ha riportato su hp, non so perche' e non so per come! Ma ho voluto..."cambiare sponda" ho preso il dv6-2007EL Cpu Amd Turion X2 M500 2.2Ghz (qui sono sceso e di parecchio) abbinato ad una bella potente ati4650 con 1 gb ddr3 dedicato! (qui sono salito decisamente) Il resto e' 4gb ddr3 500Gb hdd 7200 bluetooth wifi N Display led ed estetica identica al 2045 Il prezzo? 549 Euro! Non ho resistito!
|
|
|
#339 |
|
Junior Member
|
bell'acquisto.... per il prezzo poi... l'unica cosa è che io neanche se me lo regalano un'altro portatile hp.... il prossimo sarà sicuramente un mac... o al massimo un sony.. senza dubbio...
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.