|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se postavo quei link è SOLO per comodità (poiché quel sito racchiude tutti i volantini dei vari marchi), ma se vai sui singoli siti vedrai che le offerte sono le stesse!!! Per esempio, prova ad andare sul sito: http://www.simplymarket.it/ clicca sul riquadro delle offerte, inserisci il nome della tua città e vedrai!!! P.S. Per Carrefour vai su: http://www.carrefour.it Ultima modifica di superkoala : 09-12-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Nonostante fosse comodissimo per me, ho smesso di andarci. Voglio sperare che fossero "disguidi" di quel singolo supermercato, ma ricordo che a pensar male eccetera eccetera...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me è capitato in varie occasioni (e in diversi supermercati) e penso sia dovuto al fatto che spesso aggiornano i prezzi alla cassa (lettura codice a barre), ma non cambiano il prezzo esposto.... tuttavia se il prezzo esposto è inferiore a quello 'battuto' devono sempre rimborsare i soldi!!! |
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per le differenze di prezzo in varie regioni mi fido di quello che mi dicono due colleghi, un abruzzese ed un pugliese, che tutti gli anni tornano almeno una volta al paese e risalgono col bagagliaio stracarico. Secondo loro, se la GDO imponesse al sud gli stessi prezzi di Milano, sopratutto sugli alimentari, al sud la GDO avrebbe già chiuso da molti anni. Quote:
Cosa mi rispondi ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La policy del forum non mi permette di scrivere dove li ho mandati. EDIT, che non ho voglia di aprire un altro messaggio: ho guardato Simplymarket, a parte essere Sma su cui abbiamo già discusso, il più vicino a casa mia è a 40 minuti buoni da casa mia.. spero che lì la merce la regalino.... oltretutto ci sono passato davanti alcune volte, e so che è un micromarket con pochissima scelta ed orari infami. E cliccando su quel market leggo "Non sono disponibili informazioni sulle promozioni attive in questo punto vendita".
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 09-12-2009 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che il 'costo della vita' sia diverso da nord a sud sono d'accordo, ma ti assicuro che le offerte di queste catene sono quasi sempre le stesse su tutto il territorio... basta confrontare i volantini! Per esempio, quello di Auchan è il seguente: http://www.auchan.it/Volantini/[email protected] ed è lo stesso da Torino a Taranto!!! |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Hai fatto male, potevi chiamare i vigili... se il prezzo battuto è superiore a quello esposto DEVONO assolutamente rimborsare i soldi (a me hanno sempre rimborsato tutto, qualche volta mi hanno fatto un buono... una volta si sono impuntati sul buono e allora, per principio, non l'ho accettato e ho bloccato tutto finché non è venuto il direttore che mi ha rimborsato personalmente scusandosi per il disguido)!!!
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quello "di fantasia" e il marchio "a nome"... |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
... ... ma che caxxo stai a dì? |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
devi pensare che non sono proprio sanguisughe, in centro pagano affitti di 10/15mila euro al MESE per un negozietto da 100mq
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Registered User
|
Quote:
franky, vai a fare le compere dai cinesi, dillo non vergognarti |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Non per niente nelle "vie del centro" ormai resistono (a stento) solo le boutique dei marchi più rinomati |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
I verdurieri per esempio comprano i prodotti dai marcati generali e quindi a prezzi circa uguali che fanno i mercati cui si rivolge la grande distribuzione,i negozi di materiale elettrico si riforniscono dai grossisti che sono ditte specializzate che vendono spesso solo ai possessori di partite iva e non fanno vendita al minuto,ma anche quando vendono al minuto al negoziante fanno notevoli sconti. Insomma queste cosuccie le so perchè ci sono dentro. Per l'abbigliamento invece...beh quello è un altro mondo. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Altro esempio proprio oggi...Birra weiss Franziskaner: alla coop: 99 cents mentre in centro, un pò ovunque il prezzo variava da 1,70 a 1,90 con punte di 2 euro...
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
da me c'è un capannone vuoto, nuovo, in affitto, chiedevano 10000€\mese ora dopo 2 anni ne chiedono 8000€\mese, non è neppure in centro.... vanno a vederlo.... e se ne vanno. per adesso è sfitto. se uno chiede 100 e gli danno 100 perfoza che poi rincarano i prezzi ! |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Ma poi i negozi che dite voi, son tutti negozi da fighetti percui..
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
certo è vero...come è vero che nella grande distribuzione trovo jeans levis a diverse decine di euro in meno rispetto ai soliti negozietti...
|
|
|
#180 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.