|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
tutti i negozi sono diventati outlet ! da me c'è un outlet con i prezzi sempre ribassati del 20% ma a conti fatti lo stesso prodotto lo trovi in negozio alla stesa cifra, quindi scontano una fava, è solo uno specchietto per allodole ! una volta si vendevano capi o fallati con qualche difetto che era segnalato in etichetta, oppure di seconda scelta, oppure della passata collezzione o eccesso di produzione, e quasi sempre l'autlet era vicino alla fabbrica tipo spaccio aziendale, ora invece si vende di tutto e sorgono come funghi . comunque tra un po vado a farmi un giro in centro a vedere come vanno " gli affari " se c'è gente con borse in mano... o se lasciano lo stipendio in banca ! |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Risparmiare? Un giaccone (ma ti deve andare di lusso) non lo trovi sotto i 300 Euro (scontato) . A quel punto vado all'Upim o alla Coin di Via Rizzoli e via Ugo Bassi. Di certo i vestiti non sono meno... prestigiosi....
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per chi va, solitamente, nei negozi normali (non outlet) di quelle firme è comunque un risparmio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tu, per esempio, che sei di Vicenza... guarda un pò queste offerte!!! SimplySma Via Val Leogra 36100 Vicenza (VI) http://www.tuttiprezzi.it/smasimply.html Visto???? Altro che ipermercati... |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nel negozio di informatica dove mi rivolgo da anni, non devo sapere niente, mi chiede a cosa mi serve e mi consiglia lui, io mi fido e confrontando i prezzi non sono mai così alti (mi ha fatto pure vedere quanto vengono a costare a lui, li paga come nella grande distribuzione :s). Poi il discorso passa anche per gli alimentari, dove mi servo è gestito da un'appassionato che ti sa sempre dare il pezzo che cerchi, costa qualche cosa in piu, ma assaggiato qualcosa in quel negozio, il resto è fuffa... E la gente lo capisce, perché, anche se più caro, è sempre pieno... Stessa cosa per piccoli negozi di elettrodomestici, mobilia, elettronica, piccole botteghe artigianali con attinto esercizio commerciale, e chi più ne ha più ne metta... Insomma io scelgo i negozi non solo per i prezzi ma anche per la porfessionalità e la passione (che è importante) che i gestori sanno mostrare. Queste attività, con queste caratteristiche, sono indispensabili per me. Poi lo vedete anche voi, i negozi aperti per fare cassa, raramente hanno vita lunga... Basta conoscere un pò il territorio, se prendete una fregatura da uno, difficile che ci torniate... La chiusura di certi negozi sarebbe la morte certa dell'artigianalità... |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
nono.
La faccina con lo sguardo malizioso è nel tuo avatar.
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono appena ritornato dal giretto... la gente non compra un casso ! girano, guardano, ma di borse con prodotti pochissime ! ci sono i commessi che guardano fuori dalle vetrine ! |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto c'è gente che negli anni si è arricchita da fare schifo e possiede mezzi centri storici e diversi negozi. Costoro possono permettersi di tenere negozi aperti in perdita mantenendo prezzi allucinanti. Anzi magari gli va anche bene che fanno girare i soldi del nero.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Questa gente fa solo del male all'economia reale e se non ci fossero i figli di papà o i "wannabe-figli di papà" che non hanno idea di cosa sia il valore dei soldi o peggio ancora quelli che vivono di credito al consumo, starebbero a vendere le castagne agli incroci. Che falliscano pure, non ne sentiremo la mancanza.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 08-12-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
quotone...sono appena tornato anche io dal centro... Devo ammettere che un pò sono contento.
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
si grazie , il simply e' il discount della catena auchan c'ho fatto la spesa una volta , ma e' davvero fuori mano... quel che risparmio lo spendo in benza Cmlamlzmlaz
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente ha soldi da buttare ! |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Cavolo 350 neuri mi prendo una 5870 o una supercanna da spinning
C;l,a,lz,ll,zl,a
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo SMA ha tutti prodotti di marca e, come vedi, le offerte sono migliori degli ipermercati!!! Se, poi, è lontano da casa tua, è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
auchan fa parte del gruppo rinascente , come sma. simply e' il discount del gruppo... fidati per es ho un billa davanti a casa , basta attraversare la strada ci vado spesso perche' si pigliano i buoni che mi danno a lavoro ma ha dei prezzi ben maggiori rispetto all'iper dove faccio la " spesona" ogni 10-15 gg... C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!