|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
Allora tu forse non hai capito niente io i telefoni non li ho toccati proprio e poi so che se sbranderzzi il telefonino la garanzia viene invalidata.
Senti te lo ripeto ti avevo chiamato al cell dicendoti come era la situazione sui telefoni tu hai accettato se hai capito male fatti tuoi sono. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
chiedo ancora l'intervento di un mod.
Sing. Romano per favore la smetta di dire che mi aveva spiegato bene a che io non ho capito perchè esiste la cronologia delle mail e ho la chiamata che abbiamo fatto quindi è inequivocabile. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
credo che sia più opportuno la restituzione dei telefoni al venditore e che il venditore restituisca l'intero importo al suo acquirente.
Inoltre vorrei chiedere il prechè far visionare un telefono ad un centro nokia quando si sapeva a priori che era rotto....???
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io non mi ritengo responsabile di niente e non do soldi perche l'utente vuole fare il furbo per recuperare i soldi che gli hanno rubato al centro nokia.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non la smetto proprio perche tu mi stai accusando di averti truffato quando non e' vero niente. Io di truffa non e' fatte mai, figurati mai la farei per 145 euro,ora che pretendi che siccome sei andato al centro nokia e ti hanno fatto spendere solid te li devo dare io? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
scusa ma qual'è il tuo problema....??? Se sei con la coscienza pulita ti riprendi i telefoni e restituisci il denaro....alla fine è una cosa normale.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma io sono con la coscienza pulita pero mi da fastidio che mi devo riprendere i telefoni per una cosa che io non ho fatto,il problema e' che lui li ha portati al centro nokia e rivuole i soldi indietro da me
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non c'e problema mi deve ritornare i telefoni e poi io ci rido i soldi
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok...aspettiamo l'acquirente basta che sta situazione si chiuda...
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Il telefono 1 mi è stato venduto come PERFETTO invece è stato aperto e rovinato.
Telefono 2 venduto come "funzionante ma con problemi" invece è distrutto, in poche parole un rottame utile neanche per ricambi. la cover trasparente è distrutta e non mi era stato segnalato (Come può una persona vendere una cosa che è distrutta senza dire niente all'acquirente?) Sono andato al nokia center perchè quello che mi aveva venduto non era conforme a come me lo aveva descritto e quindi volevo accertarmi della sua disonestà. In altre parole quel telefono doveva andare in tutte le sue parti, tranne per il flash e il tastierino multimediale. Per questo motivo l'ho portato a visionare. Se lei mi avesse venduto il telefono come funzionante ma senza garanzia e non mi avesse dato il rottame, se non mi avesse dato la cover trasparente, forse avrei preso comunque il telefono. hai preferito tenermi nascosta la verità e vendermi cose rotte come funzionanti. Adesso è facile inveire e offendere. Quando riceverò il pagamento di 160 + 10 di nokia center + 10 circa di spedizione + almeno 20€ per il tempo perso rispedirò il pacco al mittente. Altrimenti se il telefono non interessa al sign Romano , come proposto da me inizialmente, attendo un pagamento di euro 80 per i motivi sopracitati tra cui la vendita di un telefono rotto come parzialmente funzionante. Per venirci in contro posso abbassare a 60€ la mia richiesta (anche se non mi sembrano assolutamente abbastanza per 2 pomeriggi di sbattimento e un N95 8GB funzionante a parte il flash). Giulio Benetti |
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate se mi intrometto ma visto che l'utente che li ha venduti è propenso a restituire i soldi in cambio logicamente di ciò che aveva venduto....non vedo perchè l'aquirente insista a volere dei soldi...
a questo punto sembrerebbe che giubenez voglia farci qualcosa di soldi lui...non sò,magari facendosi dare i soldi dal venditore e poi magari rivendere i cellulari....mah... non voglio ingiuriare nessuno ma da quanto ho capito anche se il venditore ha sbagliato è pronto a rimediare in modo decisamente ragionevole... yanez se ti ritorna i telefoni fammi sapere e alla luce di tutto ti faccio la mia proposta senza troppi casini!!! |
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
lo faccio perchè ho perso 3 giorni per farmi rispondere da yanez e ho speso soldi al nokia point solo perchè non mi aveva detto che il telefono lo aveva aperto e rotto lui e che era stato bagnato quando me lo aveva venduto come funzionante.
Il telefono mi serve per un regalo mentre l'altro non lo posso più usare neanche per ricambi perchè è ossidato infatti lo posso ridare a chi vuole. Dopotutto a nessuno piace spendere soldi su soldi per le spedizioni, quindi potendo preferirei risolvere in un'altro modo. |
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mah... sembrerebbe che vuoi fare commercio... anche perchè ti si vede rispondere a tanti annunci... mamma mia e quanti cell devi regalare...
cmq, a questo punto ha ragione yanez... |
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
beh ne ho presi un paio ultimamente uno per la mia ragazza uno per mio fratello e uno per me.
Se noti ho venduto i miei due vecchi poco fa. Non sono certo il tipo che ci vuole guadagnare dalla vendita di telefono. Ma scusa tu cosa ne sai di chi ha ragione?arrivi qui e sentenzi senza sapere. E' la prima volta che ci sono problemi nelle mie trattative. Yanez è il primo utente che mi manda le cose rovinate senza segnalarlo. Io ho pagato per qualcosa che è arrivato rotto, tenuto male e non da accordi. Come può avere ragione quello che non ha rispettato i patti?? Io ho pagato quanto deciso, lui ha spedito materiale non conforme alla descrizione. Ultima modifica di giubenez : 08-12-2009 alle 17:14. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Le ho dato fiducia una volta pagandola prima di ricevere il pacco ed, evidentemente, è stato uno sbaglio. Io non sono mai stato disonesto e sono sempre stato di parola a differenza sua.
Sia la cronologia mail che le chiamate che abbiamo fatto (di cui ho appena ascoltato la registrazione) attestano chiaramente che lei non mi ha detto che il telefono non era usabile (anzi mi ha detto che GPS Wifi e tutto il resto funzionano e non ha obiettato quando le ho detto che quel telefono l'avrei usato io). Non ho intenzione di perdere altro tempo per vie ufficiose, nè di farne perdere altro ai moderatori che sono stati fin troppo gentili. Se lei è ancora convinto di non avere colpa si può chiudere il topic sul forum per quanto mi riguarda; procederò per altre vie. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Chiedo l'intervento di un moderatore perche giubenez vuole altri soldi per spese che non sono di mia competenza
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
sono stato sin troppo chiaro a riguardo.
Le spese sono a suo carico in quanto lei ha spedito il materiale non conforme alla descrizione. L'acquirente deve essere tutelato sotto questo punto di vista. Ripeto che qui sul forum per me si può chiudere(come voleva fare lei prima che io vedessi i telefoni). |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.